Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cristo che schifo. Però sono tentato da segnalare il mio punteggio ogni volta che vado in bagno. Potremmo aprire un topic solo per quello, sarebbe avvero interessante
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • Ottobre rosso
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Cristo che schifo. Però sono tentato da segnalare il mio punteggio ogni volta che vado in bagno. Potremmo aprire un topic solo per quello, sarebbe avvero interessante
        Aprilo

        Comment


        • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Aprilo
          Ho paura delle conseguenze
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • Giustamente. Proposte e news!

            Comment


            • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Giustamente. Proposte e news!
              "posso aprire un topic dove diciamo di volta in volta che cacca abbiamo fatto e si guadagnano i relativi punti? Alla fine dell'anno si vince lo Stronzo d'Oro" penso mi beccherei un cartellino solo per la proposta
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • A me swamp provoca il vomito
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  "posso aprire un topic dove diciamo di volta in volta che cacca abbiamo fatto e si guadagnano i relativi punti? Alla fine dell'anno si vince lo Stronzo d'Oro" penso mi beccherei un cartellino solo per la proposta
                  Derfel dava rossi diretti anche a chi scriveva quella parola in generale, quindi ritieniti fortunato.
                  sigpic

                  Comment


                  • Questa non la batte nemmeno c1cc10:

                    Spoiler:



                    sigpic

                    Comment


                    • Io invece dico di scrivere solo il punteggio e gli altri tirano ad indovinare.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • I miei capolavori.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Derfel dava rossi diretti anche a chi scriveva quella parola in generale, quindi ritieniti fortunato.
                          Ciò vuol dire che mi beccherò un giallo da MB

                          Spoiler:
                          e doppi compiti per casa
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Questa non la batte nemmeno c1cc10:

                            Spoiler:


                            Rido come uno scemo
                            La risposta di Elf è stata "vergognati".
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 January 2011, 23:01.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Ma ci starebbero pure le foto, eh.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Ciò vuol dire che mi beccherò un giallo da MB

                                Spoiler:
                                e doppi compiti per casa
                                No, MB è severo su tutto tranne sulle parolacce, e direi che si vede, sennò qui ci sarebbe mezza DBA bannata.
                                Ora basta OT, comunque.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X