Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini divertenti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioA quanto risulta è diventato di moda fare pure i sapientoni onniscienti ieratici al di sopra di tutto e tutti
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa non hai usato anche tu un ASD?
P, FINIRAI ALL'INFERNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDavyl m'ha dato l'ispirazione
Per forza in italiano che il gioco di parole in inglese non viene:
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioInternet ormai è un posto di merda. Non che sia mai stato eccelso, ma ora è proprio di merda, con tutti i, Davyl, passami il termine, pecoroni che si eccitano per una troll face, per The Game e per i Fuck yeah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIn ordine:
1) vecchia
2) carina
3) simpatica
4) lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCioè si farebbero fare un fellatio da una bambina, guarderebbero le zinne di una asiatica, guarderebbero il culo di qualcuna insieme al Berlusca e al francese e si farebbero inchiappettare da un orso impagliato?
guarda su free talk e capiraìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioè che ho letto cosa avrebbero fatto Chuck e mr.utente se si fosse a due mesi dalla fine del mondo e ho messo le prime cose che mi sono capitate, cercando di restare, anche se minimamente, in argomento
Comment
Comment