Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini divertenti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Davyl m'ha dato l'ispirazione

Per forza in italiano che il gioco di parole in inglese non viene:

*muore*
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      A quanto risulta è diventato di moda fare pure i sapientoni onniscienti ieratici al di sopra di tutto e tutti
      Circa dall'età ellenistica lo è.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Ma non hai usato anche tu un ASD?
      Leggi con più attenzione, il mio tono dispregiativo è per l'abuso che ne fanno i, G, passami il termine, pecoroni nelle situazioni di cui parlavo.

P, FINIRAI ALL'INFERNO!

Comment

• Capito.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          P, FINIRAI ALL'INFERNO!

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Davyl m'ha dato l'ispirazione

Per forza in italiano che il gioco di parole in inglese non viene:

questa è veramente cattiva
              sigpic

Comment

• sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Internet ormai è un posto di merda. Non che sia mai stato eccelso, ma ora è proprio di merda, con tutti i, Davyl, passami il termine, pecoroni che si eccitano per una troll face, per The Game e per i Fuck yeah...
                  Per i "fail" per i "win" e per i capitan ovvio... Ok fa ridere una volta, ma basta... D:
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
                    sigpic

Comment

• In ordine:
                      1) vecchia
                      2) carina
                      3) simpatica
                      4) lol

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        In ordine:
                        1) vecchia
                        2) carina
                        3) simpatica
                        4) lol
                        è che ho letto cosa avrebbero fatto Chuck e mr.utente se si fosse a due mesi dalla fine del mondo e ho messo le prime cose che mi sono capitate, cercando di restare, anche se minimamente, in argomento
                        sigpic

Comment

• Cioè si farebbero fare un fellatio da una bambina, guarderebbero le zinne di una asiatica, guarderebbero il culo di qualcuna insieme al Berlusca e al francese e si farebbero inchiappettare da un orso impagliato?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Cioè si farebbero fare un fellatio da una bambina, guarderebbero le zinne di una asiatica, guarderebbero il culo di qualcuna insieme al Berlusca e al francese e si farebbero inchiappettare da un orso impagliato?
                            sono scoppiato a ridere quando ho letto, ma no, loro non hanno detto che avrebbero fatto questo. diciamo che quello che hanno detto, mi ha un pò ispirato su cosa cercare, perchè ero senza idee

guarda su free talk e capiraì
                            sigpic

Comment

• Ho appena letto. In effetti Chuck potrebbe fare certe cose.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                                è che ho letto cosa avrebbero fatto Chuck e mr.utente se si fosse a due mesi dalla fine del mondo e ho messo le prime cose che mi sono capitate, cercando di restare, anche se minimamente, in argomento

Comment

Working...
                                X