Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mamma mia Jenny, quanto sei infantile.
Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]
Veramente, teoricamente, si può fare una funzione che sembri anche il profilo del mio gatto.
Questa funzione è data da tre equazioni, ho visto la dimostrazione.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
A dir il vero, in una funzione per definizione a ogni valore della variabile indipendente x può corrispondere al più un valore della variabile dipendente y.
Anche per una circonferenza si può scrivere l'equazione x² + y² = r², ma rimane il fatto che non è una funzione. Quella è l'equazione per il simbolo di Batman, ma il simbolo di Batman non è una funzione.
Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]
ahahaha! senti chi parla! Fabrizio De Andrè è morto molto tempo prima di Amy (R.I:P)mentre chi offende a sbafo dimostra una maturità e un intelletto superiore, vero? Ma fammi il piacere! e le mie immagini sono meno stupide di quelle che NON posti tu!E le faccine sono ironiche...in risposta alle offese di certi "buontemponi"! ma dubito di essere capita sulle faccine...lasciamo perdere, va!
Comment