Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo libero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mah, nel tempo libero: videogames, amici, sport, musica, libri. Poi in questo periodo sto studiando, ormai le pagelle stanno per arrivare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Trovo divertente giocare a nascondino da solo per casa
      Sono imbattile,non mi sono mai trovato.
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Spio la gente.
        Prima o poi vedrai il tuo vicino commettere un omicidio e dopo averlo denunciato farai la figura del coglione visto che l'uomo tirerà fuori dal garage un cervo morto. Non so se hai visto Disturbia.

Io è un anno intero apparte qualche caso che non leggo e la cosa mi rende mooolto triste... sto proprio male ma non riesco a leggere, prima invece passavo gran parte della giornata a leggere. Poi faccio skate, esco con gli amici, ho le prove per suonare e naturalmente studio, se proprio non trovo niente da fare accendo la console... d'inverno naturalmente ci gioco molto più spesso.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Perchè non riesci a leggere? Non ti attrae più come prima?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Perchè non riesci a leggere? Non ti attrae più come prima?
            Non ne ho idea, no mi attrae sarà che ho passato un difficilissimo inverno e non ero mai abbastanza tranquillo perchè prima divoravo libri su libri... La cosa però mi fa sentire sporco e stupido.

Comment

Quando sono in casa e non so cosa fare sto al pc, leggo manga o libri oppure scrivo. Dipende dai periodi, comunque.
              sigpic

Comment

Se i mie amici non escono (sempre, tranne il weekend in questo periodo) perdo il mio tempo libero tra pc, play, chitarra, libri, manga. Alla domenica partita e ora Giro d'Italia, ma queste non sono perdite di tempo perlomeno.
                In generale butto via le giornate
                last fm

Comment

Ah magari qualche scampagnata giusto per rollarsi una canna con gli amici è sempre gradita soprattutto quando la pioggia lascia spazio al tanto amato sole.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Non ne ho idea, no mi attrae sarà che ho passato un difficilissimo inverno e non ero mai abbastanza tranquillo perchè prima divoravo libri su libri... La cosa però mi fa sentire sporco e stupido.
                    Anche io in questo periodo non riesco a leggere. E mi è successo molte volte. Non so perchè, ma c'è un periodo dove non faccio altro che leggere, altri dove i libri prendono la polvere. Ora devo sforzarmi per farmi ritornare la voglia.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Non ho tempo libero.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Non ho tempo libero.
                        Quando posti sul forum è tempo di lavoro?
                        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Anche io in questo periodo non riesco a leggere. E mi è successo molte volte. Non so perchè, ma c'è un periodo dove non faccio altro che leggere, altri dove i libri prendono la polvere. Ora devo sforzarmi per farmi ritornare la voglia.
                          Ah, ma allora non capita solo a me. Io li chiamo "periodo sì" e "periodo no".
                          sigpic

Comment

Io ho avuto il "periodo no" per 18 anni. Una grandissima cazzata. Ora mi leggo un libro ogni 1-2 settimana/e

Comment

Per la maggior parte delle volte sto con gli amici, cazzeggio con loro, sto con la ragazza, esco a consumare benzina, un po' di facebook giusto per farmi i cazzi degli altri e vedere in che post mi hanno taggato, mi sto rileggendo l'intera saga di harry potter e sto completando il progetto di informatica.
                              Vorrei avere qualche hobby figo...tipo il softair... o la costruzione di ordigni artigianali.

Comment

Ah ecco, il softair. Ogni tanto faccio qualche partita con gli amici

Comment

Working...
                                X