Mah, nel tempo libero: videogames, amici, sport, musica, libri. Poi in questo periodo sto studiando, ormai le pagelle stanno per arrivare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo libero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSpio la gente.
Io è un anno intero apparte qualche caso che non leggo e la cosa mi rende mooolto triste... sto proprio male ma non riesco a leggere, prima invece passavo gran parte della giornata a leggere. Poi faccio skate, esco con gli amici, ho le prove per suonare e naturalmente studio, se proprio non trovo niente da fare accendo la console... d'inverno naturalmente ci gioco molto più spesso.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Perchè non riesci a leggere? Non ti attrae più come prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPerchè non riesci a leggere? Non ti attrae più come prima?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
-
Ah magari qualche scampagnata giusto per rollarsi una canna con gli amici è sempre gradita soprattutto quando la pioggia lascia spazio al tanto amato sole.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon ne ho idea, no mi attrae sarà che ho passato un difficilissimo inverno e non ero mai abbastanza tranquillo perchè prima divoravo libri su libri... La cosa però mi fa sentire sporco e stupido.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioAnche io in questo periodo non riesco a leggere. E mi è successo molte volte. Non so perchè, ma c'è un periodo dove non faccio altro che leggere, altri dove i libri prendono la polvere. Ora devo sforzarmi per farmi ritornare la voglia.sigpic
Comment
-
Io ho avuto il "periodo no" per 18 anni. Una grandissima cazzata. Ora mi leggo un libro ogni 1-2 settimana/e
Comment
-
Per la maggior parte delle volte sto con gli amici, cazzeggio con loro, sto con la ragazza, esco a consumare benzina, un po' di facebook giusto per farmi i cazzi degli altri e vedere in che post mi hanno taggato, mi sto rileggendo l'intera saga di harry potter e sto completando il progetto di informatica.
Vorrei avere qualche hobby figo...tipo il softair... o la costruzione di ordigni artigianali.
Comment
Comment