Originariamente Scritto da taruski01
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo libero
Collapse
X
-
Leggo manga o libri se ne ho da leggere, giro per internet, ascolto un po' di quelle schifezze che ho nel mp3, faccio un po' di esercizio fisico, gioco con i miei due cani e boh.
Fortunatamente tra 10 giorni la scuola è finita. Ho in programma un sacco di cose da fare: lavorare, studiare, fare attività fisica, fare almeno un modellino di un caccia, leggere libri che mi sto ripromettendo di prendere da una vita e boh.
Comment
-
Videogiocare, ascoltare musica, leggere qualcosa ogni tanto e guardare rarissimamente qualche anime.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuando posti sul forum è tempo di lavoro?
In realtà dovrei studiare, però mi prendo una pausa di 10 minuti circa per postare
Comment
-
Ah si il soft air, d'inverno gioco poco, d'estate invece faccio almeno due partite a settimana. Poi naturalmente dipende se ne ho voglia.. e se ho i soldi perchè i pallini sembra che me li mangio, in una partita finisco una marea di pacchi.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeato te che riesci a prendertela solo di 10 minuti.
Comment
Comment