Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose da fare quando manca la superintelligenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cose da fare quando manca la superintelligenza

Questa vuole essere una guida per fare le cose quando non si ha la superintelligenza. In pochi hanno la superintelligenza, altri sono ubriachi sulla terra. Io vi insegno quella intelligenza mediocre che i superintelligenti non hanno. Tutte le cose hanno una loro intelligenza, per vivere una vita da superintelligenti non c'è bisogno di barare. Gli altri barano. C'è una correzione nella natura, un dono di qualcuno (no, non vuol dire niente, lo scrivo perché così la gente pensa che voglia dire qualcosa). Bisogna essere la poesia moderna, che non significa niente.

CONTRO ERATOSTENE, CHE ERA UNO DEI TRENTA, ORAZIONE CHE PRONUNCIÒ LO STESSO LISIA

Dicevo che il fulcro del discorso è il barare. Barare anche nei giochi (croazia, ora sei nostra e non scappi più!). Usare google, essere piccoli. Rosicare spesso. Fare i tutori vampirici. Com'è finita invece con la tua fender? l'avevi comprata poi? A quando una jam?

Barare non è divertente. Barare invece lo è. Liberatevi dalle pastoie della morale, dal bastio della morale, dal giogo della morale, dalla morale del sinonimo, dalle chele del sinonimo e della morale. Vi hanno insegnato che barare non è divertente, perché non vi mettete alla prova? Barare è un fuggire dalla vita. Ebbene? Cioè, se uno non ha le capacità e la superintelligenza, può barare. Spero che siate ebbri di parole e un po' malati di sintassi e scusatemi se questa è la mia canzone. Inoltre dovrei usarla come biglietto da visita.
    Last edited by Garrincha; 28 May 2010, 13:58.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Ora hai esagerato con le cazzate però.
    Ma vedrai che anche stavolta qualcuno troverà un senso a queste minchiate che hai scritto

Il tentativo di questi individui di non ammettere che una cosa è stupida (nella fattispecie questo discorso che hai fatto), giusto per sentirsi intelligenti, equivale ad ammettere che loro stessi sono stupidi.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Se solo avesse un senso ciò che hai scritto ti risponderei xD

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
        Ma vedrai che anche stavolta qualcuno troverà un senso a queste minchiate che hai scritto

Il tentativo di questi individui di non ammettere che una cosa è stupida (nella fattispecie questo discorso che hai fatto), giusto per sentirsi intelligenti, equivale ad ammettere che loro stessi sono stupidi.
        Il tuo problema, Deval, è che non capisci le cose. Un problema che ho anche io.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Barare ha senso perchè funziona. Chi non bara o ha una grandissima intelligenza (e forza di volont&#224 o fathcherà ad arrivare dove gli altri arrivano con l'inganno. E mi dispiace generalizzare, ma questa volta ci sta: i furbi vanno avanti soprattutto in Italia. L'Italia la fanno i furbi, non i capaci.

Comunque ci vogliono molte doti anche per imbrogliare. Purtroppo a me ne mancano molte.
          sigpic

Comment

Cose da fare quando manca la superintelligenza
            Insultare Garrincha.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Il tuo problema, Deval, è che non capisci le cose.
              Stefano... non dire stronzate

Comment

Ragazzi, moderate il linguaggio, però. Non vorrei vedermi costretta a dare gialli per "linguaggio volgare". Sarebbe una cosa triste.
                sigpic

Comment

Giusto... Stefano, non dire srtnoztae!

Comment

[...]
                    Rosicare spesso.
                    [...]
                    Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio

Sei sulla buona strada...

Comment

Questa vuole essere una guida per fare le cose quando non si ha la superintelligenza. In pochi hanno la superintelligenza, altri sono ubriachi sulla terra. Io vi insegno quella intelligenza mediocre che i superintelligenti non hanno. Tutte le cose hanno una loro intelligenza, per vivere una vita da superintelligenti non c'è bisogno di barare. Gli altri barano. C'è una correzione nella natura, un dono di qualcuno (no, non vuol dire niente, lo scrivo perché così la gente pensa che voglia dire qualcosa). Bisogna essere la poesia moderna, che non significa niente.

CONTRO ERATOSTENE, CHE ERA UNO DEI TRENTA, ORAZIONE CHE PRONUNCIÒ LO STESSO LISIA

Dicevo che il fulcro del discorso è il barare. Barare anche nei giochi (croazia, ora sei nostra e non scappi più!). Usare google, essere piccoli. Rosicare spesso. Fare i tutori vampirici. Com'è finita invece con la tua fender? l'avevi comprata poi? A quando una jam?

Barare non è divertente. Barare invece lo è. Liberatevi dalle pastoie della morale, dal bastio della morale, dal giogo della morale, dalla morale del sinonimo, dalle chele del sinonimo e della morale. Vi hanno insegnato che barare non è divertente, perché non vi mettete alla prova? Barare è un fuggire dalla vita. Ebbene? Cioè, se uno non ha le capacità e la superintelligenza, può barare. Spero che siate ebbri di parole e un po' malati di sintassi e scusatemi se questa è la mia canzone. Inoltre dovrei usarla come biglietto da visita.
                      Ti "biastimo" fratello! Parli "quasi" come me! nel senso che io dico qualcosa e mi aspetto di essere ascoltata e capita, mentre tu sei capito ANCHE SENZA essere ascoltato! In che senso, barare? Vuoi dire che qui siamo tutti bari? ah, io non sono pugliese! e cerco di liberarmi dalla morale...ma continua a perseguitarmi!
                      Last edited by jenny56; 28 May 2010, 16:35.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Vuoi dire che qui siamo tutti bari? ah, io non sono pugliese!
                        E pretendi di essere ascoltata (e capita)?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ti "biastimo" fratello! Parli "quasi" come me! nel senso che io dico qualcosa e mi aspetto di essere ascoltata e capita, mentre tu sei capito ANCHE SENZA essere ascoltato! In che senso, barare? Vuoi dire che qui siamo tutti bari? ah, io non sono pugliese!:stralol: e cerco di liberarmi dalla morale...ma continua a perseguitarmi!
                          Vi prego cancellate questa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Vi prego cancellate questa cosa.
                            Ti biastimo! e si vede che sei superintelligente: non sai fare altro che criticare! e dì un'opinione sul pensiero di garrincha, cavolo!!!
                            Last edited by jenny56; 28 May 2010, 16:54.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Nel contenuto e nella forma mi sembra un aforisma di "Al di là del bene e del male".

Comment

Working...
                              X