Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cose da fare quando manca la superintelligenza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosa? Che pur di avere ragione cancelleresti le altre persone?Last edited by jenny56; 28 May 2010, 16:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioFinitela, grazie.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma sei fuori? hai detto tu di cancellare "questa cosa"! Ti riferivi alla scemenza che hai detto tu? allora, ok! @Lorenzo: sì, è un aforisma, ma non tutti afferrano il concetto! (io afferrerei un oggetto e lo lancerei a chi so io!)
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma sei fuori? hai detto tu di cancellare "questa cosa"! Ti riferivi alla scemenza che hai detto tu? allora, ok!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHm...superintelligenza o intelligenza mediocre? Pensare che qualcuno dica una scemenza, può far pensare alla superintelligenza, ma in questo caso non c'è stata nessuna scemenza, apparte quella a cui si riferiva quella che tu chiamavi scemenza, ma forse stai barando, passando per l'intelligenza mediocre, così ti basta fare 2+2 e rinfacci la cosa che ti ho appena detto, volendo farmi credere che quello che ho scritto non lo abbia scritto a te, ma a me stesso indirettamente, perchè è un complicato piano del mio subconscio per farmi passare per stupido. Ma ora mi chiedo: se gia stupido lo appaio facilmente, perchè dovrei arrivare fino a questo punto per sembrare uno stupido?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo dico la mia opinione, senza criticare, quindi sono superintelligente! Tu critichi perchè NON HAI NIENTE DA DIRE, quindi sei mediocre! C'è differenza, no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo alla fine ho commentato sul topic. Non voglio prendere un cartellino per colpa dei dubbi di qualche utente riguardo ai miei post.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioPotevi almeno leggere il messaggio...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioRagazzi, ma devo ripetervelo ancora?
Guardate che dopo il primo avvertimento dovrei darvi un giallo. Quindi ora o la smettete o ne pagate le conseguenze.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSe ricevo un giallo io, lo riceve anche jenny?
Comunque continuate pure, eh. Io non ci perdo niente se vi sanziono.sigpic
Comment
Comment