Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose da fare quando manca la superintelligenza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    E cos'era scusa? comincio a sospettare che sia un tuo amico perché anche la volta scorsa che aveva usato toni estremamente offensivi lo avevi difeso.
    Io sono marocchino, come dovrei sentirmi?
    Era un troll. Un troll. Un troll! UN TROLL! ç_ç
    Gente che ama dire queste cose per perdere tempo, che ama spacciarsi per nazisti/comunisti/fascisti/pedofili! Non pensa a quello che ha detto, lo ha detto per perdere tempo!
    Complimenti per esserti sbattuto a leggere tutto quanto scritto da Turbostalin, comunque.
    Cordialmente,
    Turboblaze.

Comment

E cos'era scusa? comincio a sospettare che sia un tuo amico perché anche la volta scorsa che aveva usato toni estremamente offensivi lo avevi difeso.
      Io sono marocchino, come dovrei sentirmi?
      Mai sentito parlare di rettiliani?
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ho letto solo le prime righe, figurati se perdevo tempo, mi sono fermato alla parte in cui parlava della razza ariana dei sayan.
        Comunque c'é differenza tra essere troll e scrivere cose senza pensare e scrivere pagine su pagine di documentazione reale che non erano frutto di copia e incolla, quello si era fatto le sue ricerche.
        Se non capisci la differenza tra un troll e uno psicopatico é grave.

ps: fantastico, ora uno non può nemmeno aggredire un razzista senza essere aggredito, domani se picchieranno un nero mi farò i fatti miei, non vorrei essere insultato perché ho fermato dei bulletti che "stavano solo scherzando", la colpa ovviamente é del nero che non sa stare allo scherzo.
        E ancora più ovviamente comprendiamoli...sono troll , ma si! lasciamoli scrivere qualsiasi cosa, sono troll! hanno il permesso
        Last edited by GiovanniAuditore; 02 June 2010, 22:35.

Comment

Infatti sono stati bannati, di certo è meglio bannarli che dargli retta e rispondergli visto che proprio perchè sono troll se ne sbattono delle tue risposte, l'unica maniera per combatterli è non farli scrivere cosa che sarebbe dovuta avvenire più celeramente IMHO l'ultima volta.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Infatti sono stati bannati, di certo è meglio bannarli che dargli retta e rispondergli
            In realtà leggeva le mie risposte e controbatteva, comunque lo so che non dovevo nemmeno rispondergli, ma non sapevo che era un assiduo frequentatore di questo forum, se lo avessi saputo di sicuro non gli avrei dato retta.
            Per quanto riguarda l'ultimo topic é vergognoso che nessuno abbia chiamato tempestivamente il mod.

Comment

Ho letto solo le prime righe, figurati se perdevo tempo, mi sono fermato alla parte in cui parlava della razza ariana dei sayan.
              Comunque c'é differenza tra essere troll e scrivere cose senza pensare e scrivere pagine su pagine di documentazione reale che non erano frutto di copia e incolla, quello si era fatto le sue ricerche.
              Se non capisci la differenza tra un troll e uno psicopatico é grave.

ps: fantastico, ora uno non può nemmeno aggredire un razzista senza essere aggredito, domani se picchieranno un nero mi farò i fatti miei, non vorrei essere insultato perché ho fermato dei bulletti che "stavano solo scherzando", la colpa ovviamente é del nero che non sa stare allo scherzo.
              E ancora più ovviamente comprendiamoli...sono troll , ma si! lasciamoli scrivere qualsiasi cosa, sono troll! hanno il permesso
              Ma non hanno il permesso, infatti sono stati bannati

Cordialmente,
              Turboblaze.

Comment

In realtà leggeva le mie risposte e controbatteva, comunque lo so che non dovevo nemmeno rispondergli, ma non sapevo che era un assiduo frequentatore di questo forum, se lo avessi saputo di sicuro non gli avrei dato retta.
                Per quanto riguarda l'ultimo topic é vergognoso che nessuno abbia chiamato tempestivamente il mod.
                Va be più che altro è strano che non se ne sia accorto alcun mod anche perchè stiamo parlando del forum libero che è abbastanza controllato visto che se ci controllassero poco sarebbe un macello. Si va be anche se rispondeva intendo dire che il fine non è la discussione ma rompere i maroni semplicemente.

Comment

Io non riesco ancora a capire dove sussiste il problema. Boh...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Riguardo a cosa Vespa?

Comment

• Riguardo il fatto che questo topic sia ancora aperto.

Comment

Working...
                      X