Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se mai vi capiterà una cosa del genere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se mai vi capiterà una cosa del genere...

...sperate almeno che non sia così.

http://www.youtube.com/watch?v=g-9yz...eature=related
    sigpic

Stupenda la faccia del ragazzo quando si accorge del errore. Da antologia.
    Quel ''Noo'' poi, è una gioia da sentire.
    Domanda bastardissima comunque, su questo non ci sono dubbi. Mi chiedo solo quanto si sarà sentito stupido in quel momento, e quanta vergogna avrà provato. Da notare anche la ragazza. Quasi a piangere.

Comment

Io avrei fatto ricorso, magari uscendo prima educatamente dallo studio. È evidente che sia stata colpa di Scotti, ma nemmeno mi riesce di biasimarlo, 'sta domanda è proprio bastarda.

Comment

ma che domande fanno?? quella è stata proprio sfortuna eh..
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Io avrei fatto ricorso, magari uscendo prima educatamente dallo studio. È evidente che sia stata colpa di Scotti, ma nemmeno mi riesce di biasimarlo, 'sta domanda è proprio bastarda.
          Jerry Scotti non sa le risposte alle domande. A volte cerca di aiutare quando le sa già di suo. In questo caso era convinto di saperla, ed effettivamente ha finito per suggerire male.
          sigpic

Comment

E io che ho detto?
            L'avrei biasimato se avessi pensato fosse stata del tutto colpa sua.
            La domanda di per sè non era adatta come domanda iniziale. Di solito queste son scontate, non a trabocchetto, anche perchè la gente è ormai abituata ad affrontarle in pochi secondi.

Comment

Sono sicuro che tutti i nostri telespettatori avrebbero acceso 101
              No. Ma per un cazzo proprio.

Comment

Io sì. Ema, mettiti nei panni di chi conosce il film solo per sentito dire, di chi insomma pensa che siano 101 cuccioli e basta, soprattutto per chi, come me, dei cartoni Disney se ne sbatte altamente

Anche se, giustappunto, non tutti sarebbero caduti nel tranello. Però è lì che Gerry ha la sua colpa: ha iniziato la risposta con "la carica..." e poi toh, vai a sbagliare.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  E io che ho detto?
                  L'avrei biasimato se avessi pensato fosse stata del tutto colpa sua.
                  La domanda di per sè non era adatta come domanda iniziale. Di solito queste son scontate, non a trabocchetto, anche perchè la gente è ormai abituata ad affrontarle in pochi secondi.
                  Sì, appunto.

Non ho voluto scrivere niente nel topic perchè mi sembra che il video parli già da solo. In ogni caso mi sembra incredibile vedere come la vita possa giocare brutti scherzi inaspettatamente.

Certo, Scotti poteva fare a meno di dire "è solo un gioco" per consolarlo. >_<
                  sigpic

Comment

Io vidi una puntata dove uno perse alla prima domanda perch&#232; disse che le arnie erano le tane delle anatre, e non delle api
                    Anche quello ci rimase di merda

Comment

Ma in quel caso era da mandare a calci fuori.
                      In questo la colpa &#232; di un po' tutti: Scotti, il tizio e quelli che hanno messo 'sta domanda a trabocchetto tra le prime 5.

Comment

Io direi che per un milione gliene infilo ben pi&#249; di una a trabocchetto nelle prime cinque... certo Scotti ha aiutato a farlo sbagliare.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Però è bello così, almeno sappiamo che ''chi vuol essere milionario?'' non è una sceneggiata come programma televisivo. E a questo punto le gaffe sono possibili, sia da presentatore, sia da concorrente.
                          Gerry quasi sempre tende ad aiutare i concorrenti solo che stavolta ha fatto danno, e lo sa, ci è rimasto abbastanza di merda, infatti se ascoltate quando da la spiegazione dei genitori dei cuccioli fa anche confusione dicendo che hanno rapito anche i genitori mentre loro non sono stati rapiti sennò la risposta sarebbe stata giusta . Secondo me il concorrente aveva intenzione di rifletterci un po' su, ma la fretta di Scotti lo ha portato a sbagliare, da notare infatti la frase del concorrente: ''io spero che l'abbiano rapiti tutti'', al contrario di Gerry che invece non ha pensato a niente e lo ha indotto a rispondere velocemente.
                          Secondo me gli autori della domanda non si aspettavano questa gaffe, anche perchè rileggendola non era così scontata, non era mica ''quanti sono i cuccioli...'', ma c'è la parola ''rapiti'' che doveva far riflettere.

Vabbè comunque ce ne sono state anche di peggiori, un certo Giulio Lombardi ha fatto un percorso da premiare con 2 milioni

Senza contare di tutte le innumerevoli gaffe fatte da qualunque tipo di concorrenti sulle domande di matematica.

Comment

La signora con i bigliettini a cui &#232; stata fatta la paternale dal buon vecchio mike buongiorno non la batte nessuno comunque
                            http://www.youtube.com/watch?v=pPdTHkLpdqo
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ma questa &#232; una domanda veramente bastarda.
                              Avrei risposto anche io cos&#236;.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X