Io avrei finto di non conoscere il film piuttosto....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se mai vi capiterà una cosa del genere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLa signora con i bigliettini a cui è stata fatta la paternale dal buon vecchio mike buongiorno non la batte nessuno comunque
http://www.youtube.com/watch?v=pPdTHkLpdqo
ps: sui commenti di youtube ho letto che la signorina ha intentato causa a Mike e l'ha anche persa (stranamente xD)Last edited by GiovanniAuditore; 29 May 2010, 10:18.
Comment
-
Quella è storica di figura di merda, veramente colossale.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Figura di merda o no, aveva dei biglietti in cui era riportata magari qualche risposta, quindi qualcuno le ha detto quali domande ci sarebbero state, ergo qualcuno della produzione. Lì Mike avrebbe dovuto proprio mettere fine alla puntata, non eleggerne il campione e continuare come se niente fosse. Se erano appunti, mi complimento con lei invece: non sai su che diamine ti faranno le domande e ti prepari degli appunti. Un genio.
Comment
-
Si ma ovviamente era un "complotto", poi la vincita sarebbe stata divisa fra lei e chi gliele ha passate.
Comunque mi stà troppo sulle palle quella donna, il suo sguardo ricorda tanto quello delle mie compagne di scuola, tanto sicura di poter prendere per il culo mike e gli altri, che furbona!
E poi che fa? finge di avere uno svenimento proprio come fanno i bambini quando non sanno come uscirne fuori da una situazione spiacevole.
E sono sicuro che era finto lo svenimento, la classica tattica per ricevere solidarietà e Mike ha fatto benissimo a rispondere a quell'ennesima bufala mantenendo la sua linea aggressiva.
Comment
-
Geniacci, semplicemente ogni concorrente era "specializzato" in un determinato argomento.
Anzi, no. Gli hanno detto quali sarebbero state le domande. Sono stati gli stessi dietro al complotto massone delle scie chimiche che mirano a conquistare il mondo partendo da quella puntata. Uhm... Mancano gli alieni e forse me la passano su Voyager, 'sta storia.
Comment
-
Ho scritto complotto perché non mi veniva il termine esatto, ma so che si fanno ste cose, non é la prima volta che uno della redazione da le risposte a qualcuno.
Spoiler:Questi quitz sono sempre pilotati, ricordate Sara banda? valentina indovinava le canzoni a una velocità incredibile (non fraintendetemi, sono sicuro che é farina del suo sacco), ma poi stranamente all'ultima canzone non indovinava mai e in questo modo rimase finalista per un fottio di giorni, é chiaro che le hanno proposto un'offerta, perché secondo me lei le avrebbe indovinate sempre tutte. Quella li era capace di sbancare il monte premio ogni sera, avrebbe messo in imbarazzo la trasmissione^^.
Tornando alla tipa di Mike quoto con quello che dice degli appunti! se non sai le risposte sei cretina ad andare con gli appunti, a meno che non sia come dice l'altro e cioé che dovevano prepararsi su un argomento ma non conosco le regole di quel quitz, e se avesse saputo le risposte non hai un minimo di intelligenza per potertele ricordare a memoria?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSei stato tu, in realtà.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioTornando alla tipa di Mike quoto con quello che dice degli appunti! se non sai le risposte sei cretina ad andare con gli appunti, a meno che non sia come dice l'altro e cioé che dovevano prepararsi su un argomento ma non conosco le regole di quel quitz, e se avesse saputo le risposte non hai un minimo di intelligenza per potertele ricordare a memoria?Last edited by Cloud Strife; 29 May 2010, 13:33.
Comment
-
lol
http://www.youtube.com/watch?v=tyJfk...eature=related
xD dai, ma almeno trovarsi un partner un pò più sveglio per fare ste truffe..Last edited by GiovanniAuditore; 29 May 2010, 13:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque era una domanda impossibile per chi non ha visto il film, pochi cazzi.
Ad ogni modo ci sono alcuni che fanno venire i brividi:
niente,sono ore che lo cerco ma non lo trovo più....era il video di un francese che non sapeva rispondere se il sole ruota attorno alla terra o viceversa xD
Comment
Comment