Vi amo tutti. Tranne quel frocio fissato coi fumetti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fail ridicoli
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVi amo tutti. Tranne quel frocio fissato coi fumetti.
http://www.youtube.com/watch?v=QUWaWlPCD_c
http://www.youtube.com/watch?v=Wrrvk...eature=channel
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOh mio dio, un insulto da oratorio.. vuoi battere il record oggi, little one?
Ulteriore conferma della veridicità del mio -chiamiamolo - insulto è il fatto che io non ho detto chi fosse il gay in questione a cui mi riferivo ma tu ti sei sentito chiamato in causa.
Ridicolo.
Ah, qualsiasi cosa scrivi, io "ho di meglio da fare che rispondere a uno come te".«Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»
Comment
-
Ami anche me?
Che tristezza, snake è molto più originale e divertente però!Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioUlteriore conferma della veridicità del mio -chiamiamolo - insulto è il fatto che io non ho detto chi fosse il gay in questione a cui mi riferivo ma tu ti sei sentito chiamato in causa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioQuesta è la cosa più fallimentare che ho letto negli ultimi tre anni. È stato il primo a darti contro nel topic, ha fumetti in avatar, firma, locazione, sottonick e tatuato sul pacco, t'ha FATTO PUBBLICITA' PROGRESSO facendoti rosicare, a chi volevi che fosse rivolto l'insulto, a jenny? Ma dai, ripigliati.davide166: non usare quella parola, o Jenny ti picchia!Last edited by jenny56; 31 May 2010, 00:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mamma mia, quanto siete fighi! Ora che ho letto i vostri own vi trovo proprio irresistibili. Cavoli, come si fa a non passare una domenica di maggio ad ownare Deval su DBA? Cioè, sono stata proprio scema a non connettermi ieri.
Reputo questo topic talmente superiore agli altri che non merita di stare nel Libero di questo forum. Lo lascio ascendere al cielo.sigpic
Comment
Comment