Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fail ridicoli

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi amo tutti. Tranne quel frocio fissato coi fumetti.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Oh mio dio, un insulto da oratorio.. vuoi battere il record oggi, little one?
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Riccione figlio di bagassa!

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Vi amo tutti. Tranne quel frocio fissato coi fumetti.
          Non usare quella parola, o Jenny ti picchia.

http://www.youtube.com/watch?v=QUWaWlPCD_c
          http://www.youtube.com/watch?v=Wrrvk...eature=channel

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Oh mio dio, un insulto da oratorio.. vuoi battere il record oggi, little one?
            Nono, è che sei fissato coi fumetti e io personalmente ti reputo frocio.
            Ulteriore conferma della veridicità del mio -chiamiamolo - insulto è il fatto che io non ho detto chi fosse il gay in questione a cui mi riferivo ma tu ti sei sentito chiamato in causa.
            Ridicolo.
            Ah, qualsiasi cosa scrivi, io "ho di meglio da fare che rispondere a uno come te".
            «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Comment

Ami anche me?
              Che tristezza, snake è molto più originale e divertente però!
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ma guarda che ti ho preso per il culo a prescindere, gioia.. mi diverte vedere che pensi di fare il furbo della situazione quando sei gia a quota quattro, cinque contando il banale scopiazzamento. Stai sbancando, continua cosi
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                  Ulteriore conferma della veridicità del mio -chiamiamolo - insulto è il fatto che io non ho detto chi fosse il gay in questione a cui mi riferivo ma tu ti sei sentito chiamato in causa.
                  Questa è la cosa più fallimentare che ho letto negli ultimi tre anni. È stato il primo a darti contro nel topic, ha fumetti in avatar, firma, locazione, sottonick e tatuato sul pacco, t'ha smerdato facendoti rosicare, a chi volevi che fosse rivolto l'insulto, a jenny? Ma dai, ripigliati.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Questa è la cosa più fallimentare che ho letto negli ultimi tre anni. È stato il primo a darti contro nel topic, ha fumetti in avatar, firma, locazione, sottonick e tatuato sul pacco, t'ha FATTO PUBBLICITA' PROGRESSO facendoti rosicare, a chi volevi che fosse rivolto l'insulto, a jenny? Ma dai, ripigliati.
                    Adoro... veder litigare due nel mio nome...siete commoventi...
                    davide166: non usare quella parola, o Jenny ti picchia!
                    Tranquillo, Davide, non sono ETEROFOBA! Non oserei mai.....
                    Last edited by jenny56; 31 May 2010, 00:14.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mamma mia, quanto siete fighi! Ora che ho letto i vostri own vi trovo proprio irresistibili. Cavoli, come si fa a non passare una domenica di maggio ad ownare Deval su DBA? Cioè, sono stata proprio scema a non connettermi ieri.

Reputo questo topic talmente superiore agli altri che non merita di stare nel Libero di questo forum. Lo lascio ascendere al cielo.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X