L'Uruguay meritava il passaggio del turno e ha giocato molto meglio degli olandesi. Comunque a Sneijder va tutto bene, che culo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010
Collapse
X
-
Ma dai, non rosicare così vistosamente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, ma è vero: quest'anno veramente quello che tocca diventa d'oro.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMa dai, non rosicare così vistosamente.
Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo, ma è vero: quest'anno veramente quello che tocca diventa d'oro.
Non sono più tanto sicuro di tifare crucchi per stasera, dato che con un amico avevamo scommesso sulla vincitrice e lui aveva detto Olanda (con un pò di fortuna aveva specificato) mentre io avevo detto Spagna (la più forte). Quindi sarebbe bello giocarsi tutto all'ultimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).
Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Alla fine io ero la prima a dire che nei gironi le europee stavano facendo schifo, e invece ora sono rimaste in gara solo loro a contendersi il titolo.
Sono contenta di questa cosa, il Brasile e l'Argentina sono sempre considerate troppo forti.
Non mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).
Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
L'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioComunque ora non tifo più Germania per l'omicidio di Hannover
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCerto, sul primo e sull'ultimo gol ha avuto fortuna ma non significa che non la meriti.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioL'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo VespaE mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioA me fa godere che per quanto si sia impegnato al massimo e abbia sfruttato la papera di Stekelenburg, abbia comunque visto la sua squadra uscire dal mondiale, buttata fuori dalla furia olandese u_u
Comment
Comment