Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Uruguay meritava il passaggio del turno e ha giocato molto meglio degli olandesi. Comunque a Sneijder va tutto bene, che culo...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Ma dai, non rosicare così vistosamente.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• No, ma è vero: quest'anno veramente quello che tocca diventa d'oro.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          No, ma è vero: quest'anno veramente quello che tocca diventa d'oro.
          D'oro come la maglietta di un'odiosissima nazionale che fortunatamente è stata buttata fuori proprio dall'Olanda?

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Ma dai, non rosicare così vistosamente.
            Ma io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).

Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              No, ma è vero: quest'anno veramente quello che tocca diventa d'oro.
              In generale non è culo però
              Non sono più tanto sicuro di tifare crucchi per stasera, dato che con un amico avevamo scommesso sulla vincitrice e lui aveva detto Olanda (con un pò di fortuna aveva specificato) mentre io avevo detto Spagna (la più forte). Quindi sarebbe bello giocarsi tutto all'ultimo
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ma io dico: tiro parabilissimo contro il Giappone, il portiere fa un paperone assurdo; gol contro la Slovacchia a porta vuota; cross contro il Brasile che non si sa come va dentro, secondo gol contro il Brasile di testa nell'area piccola dopo un tocco di Kuyt; infine il grandissimo tiro deviato da 15 persone ieri sera (ed era anche irregolare).

Io rosico perchè tifavo Uruguay ieri sera e vedere una squadra che ha giocato sempre a calcio uscire così, mi fa girare le palle. E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
                Quoto. Comunque prevedo la partita di stasera con goleade pazzesche. Finirà 4-4 ai tempi regolamentari e 5-4 per la squadra tedesca dopo i supplementari.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Alla fine io ero la prima a dire che nei gironi le europee stavano facendo schifo, e invece ora sono rimaste in gara solo loro a contendersi il titolo.
                  Sono contenta di questa cosa, il Brasile e l'Argentina sono sempre considerate troppo forti.

Non mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Non mi importa molto chi vince, l'unica europea che mi sta davvero sulle palle è già stata cacciata a calci nel sedere e umiliata in tutti i modi anche dai connazionali, quindi... (ma chi sarà? XD)
                    Beh, basta dirlo apertamente . Comunque ora non tifo più Germania per l'omicidio di Hannover
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio

Certo, sul primo e sull'ultimo gol ha avuto fortuna ma non significa che non la meriti.
                      L'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                        Comunque ora non tifo più Germania per l'omicidio di Hannover
                        Eh? Che è successo?

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Certo, sul primo e sull'ultimo gol ha avuto fortuna ma non significa che non la meriti.
                          Ma infatti io parlo solo del Mondiale. Con l'Inter è stato bravo, mica fortunato...
                          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          L'Uruguay invece no. Basta vedere come è arrivato in semifinale, la parata di Suarez all'ultimo minuto con conseguente rigore sulla traversa è qualcosa di assurdo. Ci mancava solo che ieri faceva il 3 a 3.
                          No, l'Uruguay per quanto ha fatto vedere ieri meritava di vincere e invece ha perso. Non mi interessano le partite precedenti, io parlo in base alla partita di ieri e alla domanda "chi meritava di vincere?" rispondo Uruguay senza pensarci due volte...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa
                            E mi dispiace tanto anche per il povero Forlan...
                            A me fa godere che per quanto si sia impegnato al massimo e abbia sfruttato la papera di Stekelenburg, abbia comunque visto la sua squadra uscire dal mondiale, buttata fuori dalla furia olandese u_u

Comment

• Mamma mia, Bagni deve studiarsi un po' i nomi prima della telecronaca.
                              Pure io che non ho mai fatto tedesco so che Friedrich si pronuncia "fridrih" e non "fredric". O_o
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                A me fa godere che per quanto si sia impegnato al massimo e abbia sfruttato la papera di Stekelenburg, abbia comunque visto la sua squadra uscire dal mondiale, buttata fuori dalla furia olandese u_u
                                Che ti ha fatto Forlan?
                                last fm

Comment

Working...
                                X