Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed il Brazil va a casa! Sono contentissimo!
    L'Olanda ha il 90 % di trionfare alla fine, aspettando sempre Argentina-Germania. Intanto grandissimo gol di Muntari, Muslera è rimasto di stucco per la traiettoria che ha preso il pallone.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• A me basta che non vince la Germania.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Che diano il pallone d' oro a Sneijder.
        Se vince il mondiale se lo contenderanno lui e Robben.

Il Brasile mi ha deluso parecchio, al contrario dell'Olanda che invece si è dimostrata molto più solida di quanto non si pensasse. A questo punto spero vincano loro dato anche che se vanno fino in fondo quest'anno, non lo faranno più.

Comunque gli interisti stanno segnando tutti, mancano solo Milito e Samuel.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Volete capire perchè il calcio è croce e delizia? Guardatevi gli ultimi 5 minuti di supplementari di Ghana-Uruguay e poi i rigori.

Mi dispiace molto per tutto il popolo africano, e non oso immaginare come si sente Gyan.

Comment

• Lo stado era pieno zeppo di popolazioni provenienti da quasi tutte le nazioni africane. C'erano perfino i sudafricani. Il Ghana mi ha impressionato parecchio, soprattutto per il finale giocato con il sangue agli occhi. Sono stati incredibili i gesti di Suarez che ha salvato la propria nazionale per ben due volte in un azione. Vabbè, il Ghana non ha molti giocatori rigoristi e si è visto. Mi dispiace davvero per tutta l'Africa, gli africani mi stanno simpatici
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Comunque io mi sarei immolato proprio come Suarez, anche se forse poteva prenderla di testa. Un'espulsione all'ultimo secondo non significava niente se non per lui. Moralmente però è una gigantesca carognata.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non ho visto la partita e mi state incuriosendo. Comunque forza Uruguay!
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Beh, in effetti poteva ma era difficile dato che era stato preso in controtempo. È stata una bella partita, a prescindere dagli episodi chiave che hanno cambiato il match, complimenti ad entrambe le squadre.
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Quando ti giochi un posto in semifinale in un mondiale, la morale passa decisamente in secondo luogo. Furbo Suarez, il suo gesto ha salvato l'Uruguay dall'eliminazione.
                    Per Gyan queste sono occasioni che capitano una sola volta nella vita, chissà se riuscirà mai a riprendersi
                    Comunque il Ghana meritava la vittoria, sia nel gioco che nella morale.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      C'erano perfino i sudafricani.
                      Strano

Comunque che catzus fai tirare il rigore ad un difensore!
                      Ho tifato Ghana e ci sono rimasto davvero male.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Gli Orange hanno meritato la vittoria, altroché.
                        Hanno mandato in bestia quei bambini dei brasiliani e hanno giocato sul loro sangue caldo
                        Uno scempio vedere un difensore che prima si fa un autogol, poi si fa espellere e poi pretende pure di far parte della squadra più forte del mondo, oh.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                          Uno scempio vedere un difensore che prima si fa un autogol, poi si fa espellere e poi pretende pure di far parte della squadra più forte del mondo, oh.
                          Difensore?
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Difensore?
                            Meglio che definirlo giocatore
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Difensore?
                              Vabbè, cerca di compatirmi, dormo con un maschio da 6 giorni, pretendi anche che ricordi il ruolo di Filipe Melo?

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Meglio che definirlo giocatore
                                Io sapevo che giocasse nella posizione di "bidone"
                                Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                                Vabbè, cerca di compatirmi, dormo con un maschio da 6 giorni, pretendi anche che ricordi il ruolo di Filipe Melo?
                                Bene, non voglio sapere altro

Comunque ho visto la mini-sintesi targata rai: strano che Gyan ha tirato pure il rigore successivo a quello sbagliato nei tempi supplementari
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X