Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messi o C.Ronaldo ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Messi o C.Ronaldo ??

Eccomi ancora qui........dopo il paragonbe cesar-buffon vi chiedo di calcolare Ronaldo Messi.Vi chiedo di non valutare io 2 calciatori in base a ciò che sono fuori dal campo ad esempio ronaldo è un buffone ma questa cosa on deve influire nel confronto....inoltre vi chiedo di valutare i 2 anche in base alla completezza e se volete potete anche dare dei voti da 1 a 10 nelle qualità dei 2 calciatori ad esempio:
    Agilita:Ronaldo Numero
    Messi numero

Sembra facile ma NON LO è INOLTRE ABBIAMO VISTO che con la Corea e con la costa d'avorio ronaldo oltre ad aver preso 2 legni ha anche dimostrato di esser diventato + altruista
    A voi!!!
    18
    Messi
    0%
    12
    C. Ronaldo
    0%
    6

I giocatori devono essere valutati come sono attualmente ^_^

Scusate il doppio post

Comment

Inter.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Inter.
        Milito ?

Comunque Messi.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          .
          La faccia di Milito quando sente parlare di Messi e coso.

Comment

XDXD.......ho chiesto tra ronaldo e messi.......non tra milito e messi

Comment

Ok. Chi vince: contro Milito.

Comment

Originariamente Scritto da junior360 Visualizza Messaggio
                I giocatori devono essere valutati come sono attualmente ^_^

Scusate il doppio post
                Ora come ora non c'è storia. Messi ha giocato una stagione straordinaria, mentre Ronaldo non è stato come ai tempi del Manchester anche se degli acquisti del Real Madrid pare sia quello che ha fatto meglio.

Comment

Beh io non trovo che Ronaldo abia fatto un brutto campionato ha fatto 7gol in 6 partite i champions e vorrei ricordare che è stato infortunato per 1 mese....nel Real è stato l'unico che ha trascinato la squadra segnando degli ottimi gol,quindi il calo non lo vedo

Comment

Vorrei farti presente due cose.
                    Innanzitutto esiste il tasto "edit" apposta per modificare il post iniziale senza fare doppio post.
                    Poi non è necessario aprire mille topic per confrontare due giocatori. Se questo è l'ultimo ci può anche stare, ma se in futuro hai intenzione di proporre altre coppie ti consiglio di aprire un topic chiamato "Confronti tra calciatori" (o qualcosa del genere) e di inserire di volta in volta tutto lì.
                    sigpic

Comment

Ronaldo è forte fisicamente, molto veloce, tira potente e molto preciso, forte di testa, calcia perfettamente sia di destro che di sinistro, sa battere bene le punizioni e ha controllo di palla e capacità di dribbling fenomenali.

C'è altro da aggiungere?

Ogni giocatore ha un calo in certi momenti della propria carriera, è impensabile che negli anni un giocatore rimanga ai massimi livelli, ma un Ronaldo al massimo è inarrivabile, sia da Messi che dal principino Milito.
                      E' uno dei giocatori più completi e di talento della storia, il simbolo del calcio moderno, molto veloce e frenetico.
                      Messi soprattutto sul lato fisico è decisamente più carente, gioca di più per la squadra, ma confrontando le capacità dei due io non lo vedo alla pari di Ronaldo.

Elusys

Comment

No ragazzi, io metterei Ronaldo sotto Messi perchè come possiamo leggere nel capitolo 33 in lingua originale, Messi può spaccare un muro con un pugno, mentre Cristiano anche con la coda e il potenziamento dell'anziano saggio non ci riesce

Comment

@ Mr utente Hahahahhaa.......questa è bella...........Feleset credo che questo sia l'ultimo però casomai dovessi avere altri dubbi seguirò senz'altro ciò che mi hai detto

Comment

Quest'anno mi è piaciuto di più Messi.
                            Comunque in questi topic ci vuole il sondaggio.

Comment

Messi quest'anno ha giocato benissimo. Se il confronto fosse stato Messi/Milito avrei detto l'ultimo, anche solo per la Champions, e perchè è più alto. ()
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X