Raga ieri sera alle ore 22.30 ho avvistato una serie di luci(sinceramente non scherzo) queste luci sono uscite da dietro una montagna.Inizialmente ne erano tre ed hanno formato la figura di un triangolo muovendosi contemporaneamente poi una quarta, subito ho chiamato mio padre ma nel frattempo erano scomparse, dopo un secondo altre tre mio padre ha preso il binocolo raga quello che ho visto sembrava proprio un ufo, una navicella nella sua forma più classica, dopo anke loro sono scomparse.
Sinceramente ero molto emozionato, io prima non ci credevo molto anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo.Comunque adesso ci credo, per caso qualkuno ha visto la stessa cosa? sono di napoli(pozzuoli).Ma voi ci credete?
Sinceramente ero molto emozionato, io prima non ci credevo molto anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo.Comunque adesso ci credo, per caso qualkuno ha visto la stessa cosa? sono di napoli(pozzuoli).Ma voi ci credete?
Comment