Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avvistamenti ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avvistamenti ufo

Raga ieri sera alle ore 22.30 ho avvistato una serie di luci(sinceramente non scherzo) queste luci sono uscite da dietro una montagna.Inizialmente ne erano tre ed hanno formato la figura di un triangolo muovendosi contemporaneamente poi una quarta, subito ho chiamato mio padre ma nel frattempo erano scomparse, dopo un secondo altre tre mio padre ha preso il binocolo raga quello che ho visto sembrava proprio un ufo, una navicella nella sua forma più classica, dopo anke loro sono scomparse.
    Sinceramente ero molto emozionato, io prima non ci credevo molto anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo.Comunque adesso ci credo, per caso qualkuno ha visto la stessa cosa? sono di napoli(pozzuoli).Ma voi ci credete?

Ieri alle 22:30? Beh, anch'io sono di Napoli, ma non li ho visti. Beh, non so che dire, ma francamente io non credo agli UFO.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Io ho appena visto la video-recensione di Independence Day e ora gli UFO sono l'ultima cosa a cui crederei. Luci di ogni genere si vedono la notte, preciso.

Bigfoot lives.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Io ho appena visto la video-recensione di Independence Day e ora gli UFO sono l'ultima cosa a cui crederei. Luci di ogni genere si vedono la notte, preciso.

Bigfoot lives.
        NOSTALGIA CRITIC!

BOOMER WILL LIVE.

Non è che ci si crede agli UFO, gli UFO esistono, ma possono essere piatti lanciata da una massaia, un fulmine, un fenomeno metereologico. Non è che si devono associare per forza a alieni e i piani malvagi di Dare per conquistare il Mondo.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Secondo me domani in giro incontri Steven Spielberg che ti ferma e ti fa: "Allora, è credibile la scena del mio prossimo film?"
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza Messaggio
            Raga ieri sera alle ore 22.30 ho avvistato una serie di luci(sinceramente non scherzo) queste luci sono uscite da dietro una montagna.Inizialmente ne erano tre ed hanno formato la figura di un triangolo muovendosi contemporaneamente poi una quarta, subito ho chiamato mio padre ma nel frattempo erano scomparse, dopo un secondo altre tre mio padre ha preso il binocolo raga quello che ho visto sembrava proprio un ufo, una navicella nella sua forma più classica, dopo anke loro sono scomparse.
            Sinceramente ero molto emozionato, io prima non ci credevo molto anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo.Comunque adesso ci credo, per caso qualkuno ha visto la stessa cosa? sono di napoli(pozzuoli).Ma voi ci credete?
            Ma li hai visti a casa tua? Strano comunque, ero convinta tu credessi agli UFO, mi facesti vedere anche le videocassette su di loro.
            PS: è mio cugino.
            sigpic

Comment

si a casa mia fuori il balcone della mia stanza.Invece per le cassette erano di mio padre e non e che ci credevo tanto, ma dopo ieri.Può sembrare assurdo ma è vero

Comment

Io invece ho sempre creduto agli UFO, non penso proprio che saremo gli unici ad abitare in questo universo così vasto. Peccato ieri non aver visto queste luci, ma non mi sono proprio affacciata alla finestra.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  BOOMER WILL LIVE.
                  Boomer passerà alla storia.
                  Si è superato di nuovo.

BOOMER WIL LIVE.

Comment

Lo ammetto, ero io...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Lo ammetto, ero io...
                      Mostro di fumo nero, Jacob, misteri!

Originariamente Scritto da Vege Farrel
                      anzi ho preso in giro la mia amicha che all'esame ha fatto il tema su gli ufo
                      Almeno lei un tema lo sa fare

Comunque potrebbero essere qualsiasi cosa, pensare all'UFO è sempre una teoria gettonata, ma bisognerebbe valutare ogni soluzione alternativa. Alla fin fine è più probabile che stessero smaltendo uranio impoverito (vista la zona poi) piuttosto che fosse un UFO.

Comment

La spiegazione è semplice. Dalle parti di Napoli (non so se anche ad altre parti), ultimamente è uscita una nuova moda per festeggiare i compleanni. Praticamente esistono sti cosi, chiamati, se non sbaglio, mongolfiere cinesi, che vengono fatte volare per festeggiare i compleanni dei ragazzi. Sono palloni pieni d'elio con una piccola fiamma sotto, saranno alti un metro, più o meno, e vengono lanciati in modo tale da formare un triangolo nel cielo, aggiungendone poi mano a mano qualcun altro. Possono viaggiare fino a 40 km. Lo so perchè mi capitò ultimamente un avvistamento "UFO". Stavo ad Aversa e all'improvviso rimasi imbottigliato nel traffico. Un sacco di coglioni si erano fermati per vedere sti UFO. Informandomi ho scoperto che non erano altro che questi palloni all'elio.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          La spiegazione è semplice. Dalle parti di Napoli (non so se anche ad altre parti), ultimamente è uscita una nuova moda per festeggiare i compleanni. Praticamente esistono sti cosi, chiamati, se non sbaglio, mongolfiere cinesi, che vengono fatte volare per festeggiare i compleanni dei ragazzi. Sono palloni pieni d'elio con una piccola fiamma sotto, saranno alti un metro, più o meno, e vengono lanciati in modo tale da formare un triangolo nel cielo, aggiungendone poi mano a mano qualcun altro. Possono viaggiare fino a 40 km. Lo so perchè mi capitò ultimamente un avvistamento "UFO". Stavo ad Aversa e all'improvviso rimasi imbottigliato nel traffico. Un sacco di coglioni si erano fermati per vedere sti UFO. Informandomi ho scoperto che non erano altro che questi palloni all'elio.
                          Yep. Non è un'esclusiva partenopea però, girano pure a Brescia

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            Ah si, giusto! Anche a me era capitato di vederne 4-5. Però non sapevo che era una moda per i compleanni, ma ero a conoscenza di queste mongolfiere (infatti una è caduta vicino al luogo dove abito io).
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Io ci credo.. sicuramente esisterà qualcuno oltre a noi nell'universo..

Comunque l'altra sera mi sono affacciato dalla finestra ma non ho visto un ufo.. ho visto lui.. http://www.youtube.com/watch?v=9jUjA5eJdpU .. è sparito subito dopo.. che brutta esperienza
                              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                              X