Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yohohoho!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Intanto non mi piace l'idea di base. I pirati che combattono con dei poteri, se fossero stati pirati e basta mi sarebbe piaciuto di più.

Inoltre ho visto le prime puntate dell'anime e l'ho stoppato perchè mi annoiava più del Maurizo Costanzo Show
    A me non sarebbe piaciuto se fossero stati tutti dei pirati con capacità umane. One Piece è stupendo proprio perchè mescola personaggi con doti umane, con quelli bizzarri e con i poteri del frutto del mare. Oda assembla queste due fazioni in un mondo solo, come Akira Toriyama nella prima serie di Dragon Ball, in cui anche un ragazzino scimmia era visto di buon occhio (anche se era sempre stravagante).

I fumetti non devono solo raccontare eventi reali. I fumetti devono divertire, devono incuriosire, devono coinvolgerti e l'ingrediente dell'avventura in One Piece non manca! Ogni volta che leggo quest'opera mi ribolle il sangue, mi vien voglia di uscire di casa e salpare per il grande mare Blu (do più l'impressione di essere pazzo.. -.-). Non so se mi sono spiegato.

C18-Crilin 4ever cmq non preoccuparti. Non voglio costringerti a guardare nulla. xD Grazie ancora per il benvenuto!

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    Sì, OP è figo.
    Grazie!
    Un altro membro della ciurma dei fan di One Piece. Dereshishishi!

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Benvenuto
    Bell'avatar, complimenti! Yohohohoho! Grazie anche a te!

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Oddio che manica di eretici che abbiamo in questi lidi.

Che poi giudicare OP attraverso l'anime è come valutare il Preludio di Bach attraverso l'esecuzione di uno che ha appena cominciato a strimpellare il piano.
    L'anime è pieno di puntate filler. Per questo perde un pò il suo fascino! Però amo lo stesso One Piece.

Grazie anche a te!

E ringrazio anche coloro che non ho ringraziato! Questo forum è molto accogliente. Lo frequenterò con piacere.
    sigpic

"..I shall go wherever
    you may.."

Comment

Ciao,spero che lo frequenterai ci serve nuova ciurma(). Comunque non ho mai visto una puntata di One Piece perchè nella mia testa ho un clichè. Se mi perdo la prima puntata di un anime non lo guardo più
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Benvenuto.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Oddio che manica di eretici che abbiamo in questi lidi.

Che poi giudicare OP attraverso l'anime è come valutare il Preludio di Bach attraverso l'esecuzione di uno che ha appena cominciato a strimpellare il piano.
        Si chiamano gusti e per fortuna li abbiamo differenti.
        Anch'io sono uno di quelli che disprezzano One Piece, ma mica per questo dico agli altri che hanno dei pessimi gusti.

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
          Ciao,spero che lo frequenterai ci serve nuova ciurma(). Comunque non ho mai visto una puntata di One Piece perchè nella mia testa ho un clichè. Se mi perdo la prima puntata di un anime non lo guardo più
          Beh neanche io ho visto la prima puntata in tv,però ho recuperato guardando in streaming
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
            Benvenuto.

Si chiamano gusti e per fortuna li abbiamo differenti.
            Anch'io sono uno di quelli che disprezzano One Piece, ma mica per questo dico agli altri che hanno dei pessimi gusti.
            Infatti non mi pare di aver criticato i tuoi gusti o quelli di qualcun altro.
            Mi da fastido però la gente che parla per preconcetti assurdi o che giudica basandosi sull'anime che è inferiore, e di molto, al manga.

Comment

Benvenuto.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Ragazzi, però se volete parlare di One Piece andate su Anime&Manga. Va bene qualche post, ma poi ricordiamoci che questo è un topic di benvenuto.
                sigpic

Comment

Benvenuto. One Piece è davvero un bel manga, ma effettivamente troppo lungo e lo dice un fan accanito di Detective Conan (che anch'egli è lungo assai).
                  sigpic

Comment

Mia la nave, io capitano.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                      Benvenuto. One Piece è davvero un bel manga, ma effettivamente troppo lungo e lo dice un fan accanito di Detective Conan (che anch'egli è lungo assai).
                      Guarda che Conan ha 300 capitoli in più di One Piece. E almeno i 400 di OP non sono composti al 90% da filler.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Epic quote.

Comment

Bella, Gear.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Guarda che Conan ha 300 capitoli in più di One Piece. E almeno i 400 di OP non sono composti al 90% da filler.
                            OT/ C'è una differenza di soli 10 volumi (DC 68 - OP 58). Il passo è breve, visto che la collezione rischia di stopparsi da un momento all'altro (decisione di Gosho).

PS. One Piece è uno shonen e, anche se Detective Conan viene definito tale, ha un genere tutto suo: il 'genere poliziesco/deduttivo', e sinceramente è più difficile da trattare e portare avanti. /OT
                            Last edited by Gohan96; 22 July 2010, 17:56.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              C'è una differenza di soli 10 volumi (DC 68 - OP 58). Il passo è breve, visto che la collezione rischia di stopparsi da un momento all'altro (decisione di Gosho).

10 volumi, ma sono comunque 300 capitoli in più.

PS. One Piece è uno shonen e, anche se Detective Conan viene definito tale, il 'genere poliziesco/deduttivo' è più difficile da trattare e portare avanti.

O semplicemente Gosho ha riempito tutto il manga di casi inutili, diluendo la trama con il contagocce.

........
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

OT/ Eccerto, una persona dopo essersi resa conto di avere nuovamente l'età di un poppante, così nel nulla si mette a sgominare un'importante Organizzazione di stampo mafioso, così in quattro e quattr'otto! Sicuro. /OT
                                sigpic

Comment

Working...
                                X