Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ace Ventura (Ace Ventura) vs Aldo (Tre uomini e una gamba) 1-2
Per me sono quasi alla pari, preferirei leggermente di più Aldo, ma alla fine chiunque passi non mi dispiacerà.
Alex DeLarge (Arancia meccanica) vs Andy (Toy Story): Nah, lasciamo perdere: non mi va di umiliare tantissimo Andy, ma non mi va nemmeno di dare un voto falso a spese di Alex, quindi mi astengo.
Anche perchè scrivere un post come quello di Paolo Vespa equivale a richiamare pubblicamente l'attenzione di chi non era interessato a votare solo per "rimediare al voto". Non è tanto giusto, ma va beh.
In effetti è vero, ma non ci si può fare niente. Anche se c'è da dire che Paolo ha fatto solo un commento e non credo voleva richiamare l'attenzione. E anche se fosse queste sono cose che accadono ovunque in qualsiasi tipo di votazioni e non è mai stata considerata una cosa ingiusta. Lo sarebbe invece se gli altri utenti richiamati no conoscessero i personaggi o soprattutto se si facessero votare i fake.
Ci saranno 4 scontri, dopo 2 giorni di votazioni passiamo ai prossimi 4 scontri, così dopo 16 turni passeremo ai trentaduesimi di finale, poi li faremo a due alla volta e dopo altri 16 turni passeremo ai sedicesimi di finale, da quel punto in poi faremo uno alla volta gli ottavi di finale, i quarti, le semifinali e la finale. Tutti gli scontri saranno ad eliminazione diretta.
Così almeno manteniamo lo stesso numero di turni e più o meno gli stessi tempi...
Anche perchè scrivere un post come quello di Paolo Vespa equivale a richiamare pubblicamente l'attenzione di chi non era interessato a votare solo per "rimediare al voto". Non è tanto giusto, ma va beh. XD La mia è solo una precisazione, chiudiamo pure il discorso.
Ace Ventura (Ace Ventura) vs Aldo (Tre uomini e una gamba)0-3
Alex DeLarge (Arancia meccanica) vs Andy (Toy Story)3-0 Chi vota Andy non ha mai visto Arancia Meccanica,non c'è altra spiegazione .-.
Ho visto quell'orribile film dell'Arancia Meccanica...mi è piaciuta solo la musica di Rossini! Per il resto...è un'istigazione alla violenza pura e gratuita...no grazie, preferisco i pupazzetti di Andy, danno più ottimismo nella vita!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ho visto quell'orribile film dell'Arancia Meccanica...mi è piaciuta solo la musica di Rossini! Per il resto...è un'istigazione alla violenza pura e gratuita...no grazie, preferisco i pupazzetti di Andy, danno più ottimismo nella vita!
Evidentemente hai capito poco nulla del film, visto che è palesemente contro la violenza e ne fa l'oggetto di una dura satira, anticipando tra l'altro fatti che avverranno successivamente.
Massì, è brutto perché è violento e Kubrick è un incapace.
Evidentemente hai capito poco nulla del film, visto che è palesemente contro la violenza e ne fa l'oggetto di una dura satira, anticipando tra l'altro fatti che avverranno successivamente.
Massì, è brutto perché è violento e Kubrick è un incapace.
Sarà come dici tu! ma preferisco l'Horror esplicito ma irreale alla rappresentazione della violenza reale che può solo influenzare realmente le menti labili....
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ahahahah! Io non sono uno che va a violentare le donne, non sono un esempio!
Non credo...a quest'ora ero al manicomio! e comunque i "bravi aspiranti stupratori" sono aumentati, dopo quel film, come mai?Questo dimostra la labilità di "certi eroi maschili"! Quel film ha fatto scuola, pessima scuola...@snacko: un anno in più ti ha "toccato"?
Comment