Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo miglior personaggio di tutti i film!
Collapse
X
-
Jenny, ti prego, astieniti. Perdonami, ma non hai davvero capito nulla del film.
Continuare ciò che stai facendo scusami, ma non è altro che trolling, visto che si tratta di una presa di posizione assurda (sembra quasi volutamente ignorante) perpetrata in un topic dove è evidente postino utenti che hanno compreso il valore dell'opera e il suo vero messaggio. Sarebbe come entrare in un topic di religiosi scrivendo "mah, sarà, però per me il vostro dio è un sadico e un violento", cosa ottieni se non del voluto flame?
Tornando al topic, 3 per ace e 3 per alex.
Comment
-
Comment
-
Vorrei aggiungere che se un film/personaggio per un qualche motivo non piace se ne possono esprimere i motivi, ma non si può cercare di imporre a forza il proprio parere personale. Mi sto rivolgendo a tutti indistintamente, non ce l'ho con una persona in particolare.
Giusto perchè qualcuno sembra duro di comprendonio, vi faccio un esempio:
- se dite a una persona che non ha capito il messaggio di un film va bene, perchè il messaggio solitamente è qualcosa di abbastanza oggettivo o condiviso dalla maggior parte delle interpretazioni (comunque può essere lo stesso regista ad averlo rivelato);
- se dite "chi non vota quello è perchè non capisce niente" o "sei uno stupido a preferire quel coso a un grande personaggio" state flammando;
- se dite "quel film istiga alla violenza/è stato fatto torturando gli animali/è a favore della pace nel mondo/è un elogio a Feleset" state parlando di cose che non c'entrano una mazza con il topic.
Spero di essere stata chiara.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioJenny, ti prego, astieniti. Perdonami, ma non hai davvero capito nulla del film.
Continuare ciò che stai facendo scusami, ma non è altro che trolling, visto che si tratta di una presa di posizione assurda (sembra quasi volutamente ignorante) perpetrata in un topic dove è evidente postino utenti che hanno compreso il valore dell'opera e il suo vero messaggio. Sarebbe come entrare in un topic di religiosi scrivendo "mah, sarà, però per me il vostro dio è un sadico e un violento", cosa ottieni se non del voluto flame?
Tornando al topic, 3 per ace e 3 per alex.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
@Feleset: Non è che sono io duro di comprendonio, sei tu che precedentemente hai scritto un post fuori luogo. Il post nel quale dicevo che "Corleone non poteva perdere con Walle" era un mio giudizio personale; è assurdo che il mio messaggio poteva condizionare chi votava successivamente, visto che un utente che vota qui deve avere le idee già chiare prima di postare. Cioè, possibile che uno che ha visto solo Walle dà 3 punti a Corleone perchè ha letto il mio post? Mi sa tanto di ragionamento sballato, sinceramente. E poi credo che in un topic del genere un minimo di dibattito e di discussione ci debba essere, dare solo dei voti a dei personaggi mi sembra troppo riduttivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio@Feleset: Non è che sono io duro di comprendonio, sei tu che precedentemente hai scritto un post fuori luogo. Il post nel quale dicevo che "Corleone non poteva perdere con Walle" era un mio giudizio personale; è assurdo che il mio messaggio poteva condizionare chi votava successivamente, visto che un utente che vota qui deve avere le idee già chiare prima di postare. Cioè, possibile che uno che ha visto solo Walle dà 3 punti a Corleone perchè ha letto il mio post? Mi sa tanto di ragionamento sballato, sinceramente. E poi credo che in un topic del genere un minimo di dibattito e di discussione ci debba essere, dare solo dei voti a dei personaggi mi sembra troppo riduttivo.
Jenny, Majin Broly non ti ha detto che chi è fuori dalla massa è un troll; semplicemente qualcuno ti ha chiarito il vero messaggio di un film che tu avevi guardato senza capire veramente. Sono cose che capitano a tutti, basta ammettere di aver male interpretato. Se poi il film non ti è piaciuto è un tuo parere personale che sei libera di esprimere, ma il motivo non può essere "perchè istiga alla violenza", ma semmai "perchè non amo vedere la violenza e quindi non rientra nei miei gusti". Spero di averti chiarito la questione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, il mio post non era riferito a te, adesso. Scusa, ma mi stavo riferendo alla discussione tra Jenny e gli altri utenti su Arancia Meccanica. Tranquillo, ho capito che non avevi strane intenzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOddio, il mio post non era riferito a te, adesso. Scusa, ma mi stavo riferendo alla discussione tra Jenny e gli altri utenti su Arancia Meccanica. Tranquillo, ho capito che non avevi strane intenzioni.
Jenny, Majin Broly non ti ha detto che chi è fuori dalla massa è un troll; semplicemente qualcuno ti ha chiarito il vero messaggio di un film che tu avevi guardato senza capire veramente. Sono cose che capitano a tutti, basta ammettere di aver male interpretato. Se poi il film non ti è piaciuto è un tuo parere personale che sei libera di esprimere, ma il motivo non può essere "perchè istiga alla violenza", ma semmai "perchè non amo vedere la violenza e quindi non rientra nei miei gusti". Spero di averti chiarito la questione.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSe non amassi la violenza, non guarderei i film horror! Io ho voluto chiarire il messaggio negativo del film.Punto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
RISULTATI
31 - Ace Ventura (Ace Ventura)
25 - Aldo (Tre uomini e una gamba)
36 - Alex DeLarge (Arancia meccanica)
6 - Andy (Toy Story)
Scontro ricco di punti tra Ace e Aldo, con 6 punti in più è l'acchiappanimali a passare il turno! DeLarge invece lascia un abisso di 30 punti al povero Andy.
PROSSIMI 2 SCONTRI
Anton Chigurh (No Country For Old Men) vs Aragorn (Il Signore degli Anelli)
Batman (Il cavaliere oscuro) vs Beatrix Kiddo (Kill Bill Vl 1-2)
SPAREGGI PRIMO TURNO
Bill il macellaio (Gangs of New York) vs Vito Corleone (Il Padrino)
Bob Lee Swagger (Shooter) vs WALL•E (WALL•E)Last edited by sssebi; 30 August 2010, 12:47.
Comment
Comment