Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo miglior personaggio di tutti i film!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a Doc,nonostante edward sia un bel personaggio.
    3 anche a Freddy,anche se pure Gandalf mi piace,ma nonostante questo Freddy è la mia icona horror preferita.
    sigpic

Comment

• 3 a Forrest Gump, 2 al Doc e a Krueger (belle sfide però - tranne quella di Gump, ovviamente -).

Comment

• 3 a Frank, 3 a Freddy.
        3 a Ed.
        Last edited by Lorenzo GOV; 03 September 2010, 16:15.

Comment

• 2 a Doc.

2 a Gump.

2 a Gandalf.

Comment

• 3 a Edward (non so come facciate a preferire ad un personaggio geniale come quello di Burton un professore un po' mattarellino che più stereotipato non si pu&#242 e 3 a Freddy.

Comment

• Doc Emmett Brown (Ritorno al futuro) vs Edward (Edward mani di forbice) 2-1

Forrest Gump (Forrest Gump) vs Frank Abagnale (Prova a prendermi) 1-2

Freddy Krueger (Nightmare) vs Gandalf (Il Signore degli anelli) 1-2

Match durissimi.

Comment

• 2 al Doc e 3 a Gump e Krueger.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• 3 a Gump e a Krueger.
                  2 a Edward.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Doc Emmett Brown (Ritorno al futuro) vs Edward (Edward mani di forbice) 0 - 3

Forrest Gump (Forrest Gump) vs Frank Abagnale (Prova a prendermi) 2 - 1

Freddy Krueger (Nightmare) vs Gandalf (Il Signore degli anelli) 1 - 2
                    Mi dispiace per Leonardo ma Tom Hanks "rulla" di più con "stupido è chi stupido lo fa"!...e poi, c'è Jenny... Il buon vecchio stregone Gandalf è superiore al pazzo assassino Freddy...anche se ho visto tutta la saga horror e la considero fenomenale...
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Doc Emmett Brown (Ritorno al futuro) vs Edward (Edward mani di forbice): 3-0
                      Doc è un gran personaggio di una gran trilogia mentre Johnny era ancora alle prime armi, nonostante il film mi sia piaciuto.

Forrest Gump (Forrest Gump) vs Frank Abagnale (Prova a prendermi): 2-1
                      Non conosco tanto bene Frank, non mi sembrava giusto un netto 3 a 0 che, anche se davvero improbabile, avrebbe potuto non meritarsi.

Freddy Krueger (Nightmare) vs Gandalf (Il Signore degli anelli): 3-0
                      Gandalf è il mio personaggio preferito, insieme a Gollum, del ''Signore degli anelli'', però i tre film di Jackson non mi sono piaciuti tanto quanto mi aspettavo mentre dall'altro lato c'è una saga che mi ha visto crescere con un personaggio a cui sono abbastanza legato.

Comment

• Doc Emmett Brown (Ritorno al futuro) vs Edward (Edward mani di forbice): 0-3

Forrest Gump (Forrest Gump) vs Frank Abagnale (Prova a prendermi): 3-0

Freddy Krueger (Nightmare) vs Gandalf (Il Signore degli anelli): 1-2
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Doc Emmett Brown (Ritorno al futuro) vs Edward (Edward mani di forbice) 0-3

Forrest Gump (Forrest Gump) vs Frank Abagnale (Prova a prendermi) 2-1

Freddy Krueger (Nightmare) vs Gandalf (Il Signore degli anelli) 3-0 (Freddy rulla, pochi cazzi)
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Forrest Gump (Forrest Gump) vs Frank Abagnale (Prova a prendermi)
                            Argh!
                            Perchè uno scontro simile?
                            Entrambi a modo loro sono personaggi ben fatti e interessanti
                            alla fine:
                            2 - 1
                            Diciamo che premio la mitica frase di Forrest
                            "Non sono un uomo intelligente...ma so riconoscere l'amore"
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Mi dispiace per Leonardo ma Tom Hanks "rulla" di più con "stupido è chi stupido lo fa"!
                              Eh? o_O
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Eh? o_O
                                è così, la frase...non l'ho inventata io... -Sono Forrest... Forrest Gump-
                                "Quando mamma mi spiegava le cose, io le capivo sempre."
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X