Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ferragosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRosicate, nordman, quì pare di stare ad Agosto.
Leave a comment:
-
oggi pomeriggio senza consultarmi è stato programmato il pranzo e la cena di domani che ci vedrà a fare la braciata come masterchief 94, a lavoro da mio padre. la sera andremo in un posto sperduto a molte centinaia di metri s.l.m. a cena con mio fratello, la sua ragazza e i genitori di lei
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGuardare fuori dalla finestra la pioggia contando il tempo tra fulmini e tuoni.
Edit: no aspetta. Ora piove.Last edited by Mirmidon; 14 agosto 2010, 22:44.
Leave a comment:
-
Guardare fuori dalla finestra la pioggia contando il tempo tra fulmini e tuoni.
Leave a comment:
-
Grigliata a casa mia con amici. Fortuna vuole che sono riuscito ad obbligare un paio di amici a stare qui per pulire.
Leave a comment:
-
Sorry per il doppio post, ma...seratina magnifica per un falò non trovate?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioMa vai a farti una canna.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioInfatti io non sono mai andato in discoteca..sono ancora troppo piccolo...ma parlavo in generale..non era un discorso mio personale..dicevo che non conoscevo posti da quelle parti ma appunto come ha detto ghonnen è giusto così ed è meglio che non li conosca fino a età matura...però darmi del minchione per quello è un po' esagerato
Leave a comment:
Leave a comment: