Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Hem, da dove posso cominciare?
Alcool, bella compagnia, discoteche, cazzeggio notturno..
La movida..
E comunque se in vacanza si va in compagnia ci si diverte in generale..
Ah, poi va bhe, il sole.. il mare.. e la spiaggia.
Eh,certo...infatti Rimini è famosa come l'Ibiza italiana... Io se voglio il cazzeggio e le discoteche punterei su Ibiza non su Rimini...anche perchè a Rimini ci sono i vecchi...
daph anche mia sorella va a rimini ma che ci sta di tanto interessante a rimini?
Hem, da dove posso cominciare?
Alcool, bella compagnia, discoteche, cazzeggio notturno..
La movida..
E comunque se in vacanza si va in compagnia ci si diverte in generale..
Ah, poi va bhe, il sole.. il mare.. e la spiaggia.
A casa purtroppamente ad aspettare che torni il mio uomo dalla puglia.. poi però il 17 me voy a Rimini/Riccione.
Beato chi fa qualcosa..
Tutto apposto a ferragosto, tutto apposto a ferragosto!
daph anche mia sorella va a rimini ma che ci sta di tanto interessante a rimini?
A casa purtroppamente ad aspettare che torni il mio uomo dalla puglia.. poi però il 17 me voy a Rimini/Riccione.
Beato chi fa qualcosa..
Tutto apposto a ferragosto, tutto apposto a ferragosto!
Non è che abitassi proprio vicino, è che ogni sera c'era un sottofondo continuo.
Comunque quest'anno dove la fanno? Non vedo in giro i cartelloni pubblicitari come gli altri anni.
Comunque per Ferragosto penso di andare sul Lago di Garda.
La fanno in via Serenissima, hai presente dove sta? Passi avanti per S. Polo e S. Polo vecchio e alla prima rotonda prendi a sinistra sullo stradone, lo stesso che ti porta in tangenziale. I cartelloni mi sa che li hanno messi un po' tardi, qui dalle mie parti li si vede da non più di una settimana
Eh immagino sia un fastidio per chi abita nei pressi. Adesso comunque è in una zona piuttosto isolata, e in ogni caso a mezzanotte in pacca devono smettere con la musica altrimenti arriva Rolfi con le forbici.
Non è che abitassi proprio vicino, è che ogni sera c'era un sottofondo continuo.
Comunque quest'anno dove la fanno? Non vedo in giro i cartelloni pubblicitari come gli altri anni.
Comunque per Ferragosto penso di andare sul Lago di Garda.
Ci abito vicino. Mi ricordo quando ero piccolo che era un'impresa riuscire ad addormentarsi per la musica che si sentiva.
Eh immagino sia un fastidio per chi abita nei pressi. Adesso comunque è in una zona piuttosto isolata, e in ogni caso a mezzanotte in pacca devono smettere con la musica altrimenti arriva Rolfi con le forbici.
In campeggio, assieme ad un fottìo di gente che si riunirà lì per l'occasione, dal 14 sera al 15 sera, come faccio ormai da un po' di anni, da buon monatanaro quale sono. Quest'anno spero di farmi il ferragosto da sobrio però.
Come da tradizione le due settimane centrali di agosto a Brescia si passano alla festa di Radio Onda D'urto. L'unica ragione per cui valga la pena essere bresciani.
Ci abito vicino. Mi ricordo quando ero piccolo che era un'impresa riuscire ad addormentarsi per la musica che si sentiva.
Leave a comment: