Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ferragosto

ciao wagliò =).....ho aperto questo topic x sapere un pò dove si passerà o dove si ha intenzione di trascorrere il ferragosto ( anche le settimaNA comprendente ferragosto).....io NON NE HO IDEA.....e visto ke nn ho ancora programmato nulla, credo farò una bella nottata con le tende sul mare con gli amici....visto ke ormai, in vacanza ci sn gia andato cn la scuola a Praga ad aprile, e ora i have no money u.u

Voi?
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Io il 14 vado a Mirabilandia e come ogni anno ci becco poca gente *riot
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Penso di andare in campeggio coi miei amici e di fumare un po.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

io vorrei fare qualkosadi diverso....ma nn sò , boh....vedrò ...se nn riesco a far null l'unica cosa è la nottata da super sballo sul mare :P

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          Penso di andare in campeggio coi miei amici e di fumare un po.
          bravo bravo .....io in estate o campeggio, o nn campeggio, nn manca quasi mai maria

Spoiler:

Comment

Come da tradizione le due settimane centrali di agosto a Brescia si passano alla festa di Radio Onda D'urto. L'unica ragione per cui valga la pena essere bresciani.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Come da tradizione le due settimane centrali di agosto a Brescia si passano alla festa di Radio Onda D'urto. L'unica ragione per cui valga la pena essere bresciani.
              Ci abito vicino. Mi ricordo quando ero piccolo che era un'impresa riuscire ad addormentarsi per la musica che si sentiva.

Comment

Io dormirò tutto il giorno, per l'occasione. **

Comment

Mwah, non ne ho ancora idea, ma l'idea di un bel falò in spiaggia mi alletta non poco.
                  sigpic

Comment

In campeggio, assieme ad un fottìo di gente che si riunirà lì per l'occasione, dal 14 sera al 15 sera, come faccio ormai da un po' di anni, da buon monatanaro quale sono. Quest'anno spero di farmi il ferragosto da sobrio però.

Comment

da mio cugino alla casa al mare, in tenda

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Ci abito vicino. Mi ricordo quando ero piccolo che era un'impresa riuscire ad addormentarsi per la musica che si sentiva.
                        Eh immagino sia un fastidio per chi abita nei pressi. Adesso comunque è in una zona piuttosto isolata, e in ogni caso a mezzanotte in pacca devono smettere con la musica altrimenti arriva Rolfi con le forbici.

Comment

Vito libera un po' di spazio nei messaggi privati

Comment

Non ci ho ancora pensato.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                              Eh immagino sia un fastidio per chi abita nei pressi. Adesso comunque è in una zona piuttosto isolata, e in ogni caso a mezzanotte in pacca devono smettere con la musica altrimenti arriva Rolfi con le forbici.
                              Non è che abitassi proprio vicino, è che ogni sera c'era un sottofondo continuo.
                              Comunque quest'anno dove la fanno? Non vedo in giro i cartelloni pubblicitari come gli altri anni.

Comunque per Ferragosto penso di andare sul Lago di Garda.

Comment

Working...
                              X