oggi pomeriggio senza consultarmi è stato programmato il pranzo e la cena di domani che ci vedrà a fare la braciata come masterchief 94, a lavoro da mio padre. la sera andremo in un posto sperduto a molte centinaia di metri s.l.m. a cena con mio fratello, la sua ragazza e i genitori di lei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ferragosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRosicate, nordman, quì pare di stare ad Agosto.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioHai portato lo shampoo?
Visto che eravamo completamente bagnati, alla fine abbiamo fatto due giri sul Niagara sotto una pioggia torrenziale
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe solo lo avessi saputo...
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVisto che eravamo completamente bagnati, alla fine abbiamo fatto due giri sul Niagara sotto una pioggia torrenziale
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNiente Mirabilandia Beach?
Comment
-
Bellissima giornata di sole quaggiù!
Quest'anno il ferragosto l'ho passato nel mio paesino in piscina con amici, non ho avuto tempo di organizzare cose più grandi come gli altri anni, ma alla fine se stai con le persone giuste il divertimento è assicurato lo stesso.
Comment
Comment