Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Serie A 2010/2011

    Mi sembrano maturi i tempi per aprire una nuova discussione riguardante la Serie A italiana. Oggi sono scese in campo le prime quattro squadre per gli anticipi della prima giornata, questi i risultati:

    Udinese - Genoa 0-1 (81' Mesto)
    Roma - Cesena 0-0

    Salta all'occhio il pareggio tra Roma e Cesena, mentre il Genoa con molta fatica riesce a strappare una vittoria al Friuli grazie a un gran gol di Mesto. Da quanto ho visto l'Udinese non ha meritato questa sconfitta, anche se l'ho trovata molto sterile in attacco.

    Domani scenderà in campo alle 18 la Juventus a Bari, mentre il Milan alle 20.45 affronterà in casa il Lecce. Lunedì si giocherà Bologna-Inter.
    Last.fm
    Rockstadium

  • #2
    Ho visto metà primo tempo della partita delle 18: 0-0 sembrava scolpito sull'erba. Poi non so.

    Dell'altra non so nulla.

    Comment


    • #3
      ho visto la partita della roma. se non sbaglio il cesena è arrivato dalla B vero? "la roma avrebbe dovuto vincere 3-0" è stato il commento di mio fratello. io ho pensato che avrebbe almeno segnare un gol e poi vincere. cazzo l'anno scorso hanno fatto una stagione con i contro maroni e vanno a pareggiare col cesena... mi madre ha detto che è da 3 stagioni(penso compresa questa) che non vincono la prima di campionato. non so se questo è un buon motivo per continuare a non vincerle... mi hanno riferito anche che adriano è infortunato. cazzo è appena arrivato e gia fuori sta? prevedo un luuuuuuungo campionato...

      sigpic

      Comment


      • #4
        Sono contento per il Cesena e il Genoa. La Roma e l'Udinese non mi stanno molto simpatiche

        Comment


        • #5
          Il Genoa quest'anno può puntare molto in alto, anche se tifavo Udinese che ha molti giocatori che mi piacciono (Sanchez, Asamoah, Isla, Zapata, Cuadrado).

          La Roma invece si dimostra incostante e meritevole dell'Europa League.

          Comment


          • #6
            Visto che non voglio che in questa sezione fioriscano solo topic di calcio, questa sarà l'unica discussione ammessa per parlare della serie A. Tutti i topic che tratteranno argomenti inseribili qui verranno immediatamente chiusi.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Il Genoa si è rinforzato molto in questo calciomercato e può dire la sua, però non credo che possa ambire alla Champions. La Roma è rimasta più o meno quella dell'anno scorso, credo che sarà molto difficile ripetersi per la squadra di Ranieri.

              Comunque stasera vediamo questo nuovo Milan in azione. Il nuovo acquisto Ibrahimovic verrà presentatato questa sera prima della partita.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • #8
                Giusto per sicurezza, ai primi post provocatori, commenti da tifoseria da bar e quant'altro ("eh, ma tanto voi interesti vi riabituerete a perdere""la juve ladra era e ladra è rimasta" e simili) scattano sanzioni e il topic rischia la chiusura.
                Sarebbe bello avere un sano confronto tra tifosi di squadre diverse su questo campionato, non voglio che finisca nella solita gara a quale squadra ruba di più.

                Comment


                • #9
                  Aspettate che la nerazzurra assimili il credo di Benitez e spaccheremo culi più di prima, visto che ho sempre considerato lo spagnolo migliore di Mou a livello strategico.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    1° tempo Bari - Juventus: finora una partita da 0-0, che non è tale perchè DOnati caccia il gol da grande giocatore che non è.
                    La partita è chiara: la Juve è la tipica squadra completamente nuova, pertanto lenta nello sviluppo dell'azione perchè gli interpreti non sanno ancora bene e a memoria dove andare e quando andare, a chi passare e quando passare.
                    Il Bari invece gioca a memoria, in velocità, perlopiù in contropiede.
                    Insomma, tutto come avevo previsto, fuorchè il gol di Donati.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Aspettate che la nerazzurra assimili il credo di Benitez e spaccheremo culi più di prima, visto che ho sempre considerato lo spagnolo migliore di Mou a livello strategico.
                      Mah, non lo so. I giocatori come prevedibile sembrano abbastanzi sazi e considerando l'età media della squadra, non sarà facile ritrovare l'entusiasmo dell'anno scorso. Nel mercato, anche per scuotere un po' le cose, sarebbe servito qualche giovane di qualità, soprattutto in difesa e a centrocampo.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #12
                        La Juve non ancora la vedo perfettamente integrata e mi sembra abbastanza normale, visto che Krasic e Quagliarella sono al loro debutto. Comunque il Bari sta giocando sicuramente meglio.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #13
                          Secondo tempo pure peggio, con un centrocampo che non fa filtro e non crea.
                          Senza contare che per 20 minuti si è giocato in 10, per MArtinez che camminava per il campo.
                          Sconfitta preventivabile, speravo in un secondo tempo migliore.

                          Comment


                          • #14
                            Ma chi è questo ciccione? Ah, il capitano.

                            Anyway Juve pessima, uguale a quella dell'anno scorso. Se cominciate a ridimensionare gli obiettivi già da ora magari soffrite meno.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Ma chi è questo ciccione? Ah, il capitano.

                              Anyway Juve pessima, uguale a quella dell'anno scorso. Se cominciate a ridimensionare gli obiettivi già da ora magari soffrite meno.
                              Sono giusto questi gli atteggiamenti di cui parlavo. È possibile parlare di calcio senza laciarsi frecciatine fra tifoserie?

                              Comment

                              Working...
                              X