Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto solo il primo tempo e il Bologna ha giocato sicuramente meglio.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Ho visto solo il primo tempo e il Bologna ha giocato sicuramente meglio.
      Ecco, forse era meglio guardare il secondo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Solito esordio dell'Inter, prova prova traversa traversa e niente di fatto. Ormai mi ci sono abituato.
        Poi si passa in vetta alla classifica. Ormai mi ci sono abituato.

Comment

Spero in una ripresa della Juve, tutti dicevano che era questa la stagione buona...
          Ma Quagliarella è sicuro al 100%?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Spero in una ripresa della Juve, tutti dicevano che era questa la stagione buona...
            Veramente lo dicevano l'anno scorso. Ora tutti sanno che gli obiettivi sono ridimensionati.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ma Quagliarella è sicuro al 100%?
              Quagliarella ha già giocato la prima. Comunque è in prestito con diritto di riscatto.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Come il 90% degli acquisti di quest'anno.

Comment

Riprendo il topic in vista della seconda giornata. Ecco le partite di sabato e domenica:

Inter - Udinese (sabato ore 18)
                  Cagliari - Roma (sabato ore 20.45)
                  Cesena - Milan (sabato ore 20.45)
                  Brescia - Palermo (domenica ore 12.30)
                  Catania - Parma (domenica ore 15)
                  Genoa - Chievo (domenica ore 15)
                  Juve - Sampdoria (domenica ore 15)
                  Lazio - Bologna (domenica ore 15)
                  Lecce - Fiorentina (domenica ore 15)
                  Napoli - Bari (domenica ore 20.45)
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Sulla carta il Cesena dovrebbe essere un pelino più forte del lecce, quindi staremo a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                      Sulla carta il Cesena dovrebbe essere un pelino più forte del lecce, quindi staremo a vedere.
                      E poi gioca in casa. Chissà che squadra metterà in campo Allegri.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Molto male il Milan che perde a Cesena, giocando una partita davvero brutta. Si è vista chiaramente la mancanza di affiatamento nel tridente Pato/Ronaldinho/Ibra, per non parlare di un gioco non pervenuto. Sokratis ne ha combinate di tutti i colori, permettendo al Cesena di segnare i due gol. A centrocampo mi ha veramente fatto arrabbiare Gattuso, che è stato per tutta la partita nella trequarti del Cesena lasciando scoperta la squadra. In attacco Ronaldinho non ha combinato nulla, mentre Ibra l'ho trovato molto lento. Pato è stato sicuramente il più positivo (gli è stato annullato un gol regolarissimo). Stasera c'è anche da dire che al Cesena è andato tutto bene, mentre il Milan in molte circostanze è stato penalizzato dagli episodi. Speriamo in un miglioramento della squadra per l'impegno di Champions, ma la vedo abbastanza dura.

Nel pomeriggio ho visto il primo tempo dell'Inter: sicuramente una bella partita molto equilibrata e giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Da quello che ho visto il pareggio era giusto.

Della Roma ho visto solo i momenti salienti, fatto sta che perdere 5-1 a Cagliari è davvero pesante.

Questi i risultati:

Inter - Udinese 2-1
                        Cesena - Milan 2-0
                        Cagliari - Roma 5-1
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Se il Milan non vince con l'Auxerre mi sa che abbiamo preso un bel bidone.

Comment

mah.. gattuso tutto sommato non è andato così male, anzi era bella carico. comunque complimenti alla prestazione del cesena. Schelotto il nuovo camoranesi
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Scusami, ma come dici che Gattuso non è stato così male? È un centrocampista difensivo che ha giocato in attacco, ciò significa che perggio di così non pteva fare.

Comment

Inter: non mi ha convinto, senza Milito e Maicon rende la metà.

Milan: mi sa che dovrà rinviare la vittoria della coppa intergalattica.

Roma: meno male che hanno fatto i salti mortali per prendersi Burdisso.

Comment

Working...
                                X