Ho visto solo il primo tempo e il Bologna ha giocato sicuramente meglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioHo visto solo il primo tempo e il Bologna ha giocato sicuramente meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSolito esordio dell'Inter, prova prova traversa traversa e niente di fatto. Ormai mi ci sono abituato.
Comment
-
Spero in una ripresa della Juve, tutti dicevano che era questa la stagione buona...
Ma Quagliarella è sicuro al 100%?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSpero in una ripresa della Juve, tutti dicevano che era questa la stagione buona...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Quagliarella è sicuro al 100%?
Comment
-
Riprendo il topic in vista della seconda giornata. Ecco le partite di sabato e domenica:
Inter - Udinese (sabato ore 18)
Cagliari - Roma (sabato ore 20.45)
Cesena - Milan (sabato ore 20.45)
Brescia - Palermo (domenica ore 12.30)
Catania - Parma (domenica ore 15)
Genoa - Chievo (domenica ore 15)
Juve - Sampdoria (domenica ore 15)
Lazio - Bologna (domenica ore 15)
Lecce - Fiorentina (domenica ore 15)
Napoli - Bari (domenica ore 20.45)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioSulla carta il Cesena dovrebbe essere un pelino più forte del lecce, quindi staremo a vedere.
Comment
-
Molto male il Milan che perde a Cesena, giocando una partita davvero brutta. Si è vista chiaramente la mancanza di affiatamento nel tridente Pato/Ronaldinho/Ibra, per non parlare di un gioco non pervenuto. Sokratis ne ha combinate di tutti i colori, permettendo al Cesena di segnare i due gol. A centrocampo mi ha veramente fatto arrabbiare Gattuso, che è stato per tutta la partita nella trequarti del Cesena lasciando scoperta la squadra. In attacco Ronaldinho non ha combinato nulla, mentre Ibra l'ho trovato molto lento. Pato è stato sicuramente il più positivo (gli è stato annullato un gol regolarissimo). Stasera c'è anche da dire che al Cesena è andato tutto bene, mentre il Milan in molte circostanze è stato penalizzato dagli episodi. Speriamo in un miglioramento della squadra per l'impegno di Champions, ma la vedo abbastanza dura.
Nel pomeriggio ho visto il primo tempo dell'Inter: sicuramente una bella partita molto equilibrata e giocata a viso aperto da tutte e due le squadre. Da quello che ho visto il pareggio era giusto.
Della Roma ho visto solo i momenti salienti, fatto sta che perdere 5-1 a Cagliari è davvero pesante.
Questi i risultati:
Inter - Udinese 2-1
Cesena - Milan 2-0
Cagliari - Roma 5-1
Comment
-
mah.. gattuso tutto sommato non è andato così male, anzi era bella carico. comunque complimenti alla prestazione del cesena. Schelotto il nuovo camoranesi"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment