Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Se vogliamo dirla tutta hanno anche fermato Eto'o per fuorigioco inesistente ed era davanti al portiere con Milito che poteva essere servito a porta vuota.
Si vi hanno danneggiato sul rigore (quello di Cassani è evidente).
Io non sto facendo nessun gnè gnè. La vittoria dell'Inter per me poteva starci, questo non toglie che non sia stata limpida.
Io non sto facendo nessun gnè gnè. La vittoria dell'Inter per me poteva starci, questo non toglie che non sia stata limpida.
Peraltro quì non si accetta nessuna minima provocazione a riguardo per scelte di moderazione. La distinzione tra critica a una squadra, arbitro, e offesa a un'utente non è molto chiara. Di punizioni (gol, rigori, fuorigiochi ) campate in aria ne ho già ricevuta una (non nello specifico quì, ma in zone "limitrofe"), altri modi per evitarle non ne conosco.
E comunque il mio è solo un consiglio. Incazzandosi non si ottiene niente, solo dei gran mal di stomaco. Certo quando se ne subisce troppe non si riesce a stare tranquilli. Purtroppo le cose non cambiano. Blatter si è impuntato, la moviola in campo non la metteranno e ora qualcuno comincia addirittura a toglierla dalle televisioni. La filosofia che si persegue non è quella di evitare gli errori, ma di non farli vedere, nasconderli.
La mia non è una critica a qualche squadra in particolare, ma alla conduzione generale che la FIFA sta portando avanti in tema arbitrale.
Comunque cerca di capirmi, l'anno scorso siamo stati penalizzati talmente tanto che persino il Napoli (a cui 10 punti mancavano) era tranquillo rispetto a noi, basti vedere lo spareggio con la Samp. o la famosa partita a Genova contro il Genoa dove è successo l'inenarrabile. Magari io vedo nero dove non c'è (ma c'è, è sicuro) però per molte squadre il campionato inizia a diventare falsato, nel bene e nel male.
Comment