Ottima prova in avanti con un altro poker, ancora male in fase difensiva. Abbiamo il miglior attacco del campionato ma la peggior difesa! Bisogna fare qualcosa dietro, bisogna mettere equilibrio il più presto possibile per poter essere competenti con le altre e poter ottenere un posto per la champions dell'anno prossimo. Da come Krasic ha iniziato la stagione era solo questione di tempo l'arrivo dei gol, spero solo che non faccia la fine di Diego, ma con la nuova dirigenza non credo si arrivi a questi rischi, se il progetto riesce e quindi la juve trova un buon equilibrio allora Krasic potrà continuare a confermare quanto fatto ieri (come del resto avrebbe potuto fare anche il povero Diego, vittima di un progetto scadente a causa di una dirigenza incompetente).
Per quanto riguarda il campionato in generale, ho come l'impressione che l'inter abbia un po' la pancia piena, può capitare quando si vince tanto. Però dall'altro lato è fortunata a non avere rivali all'altezza per potergli scucire lo scudetto. La Roma è riuscita nell'impresa proprio all'ultima boccata d'ossigeno, il Milan ha rischiato di tutto verso la fine del primo tempo, la juve è ancora un oggetto non dentificato, quindi se non si danno una mossa anche per quest'anno c'è poco da fare.
Per quanto riguarda il campionato in generale, ho come l'impressione che l'inter abbia un po' la pancia piena, può capitare quando si vince tanto. Però dall'altro lato è fortunata a non avere rivali all'altezza per potergli scucire lo scudetto. La Roma è riuscita nell'impresa proprio all'ultima boccata d'ossigeno, il Milan ha rischiato di tutto verso la fine del primo tempo, la juve è ancora un oggetto non dentificato, quindi se non si danno una mossa anche per quest'anno c'è poco da fare.
Comment