Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ottima prova in avanti con un altro poker, ancora male in fase difensiva. Abbiamo il miglior attacco del campionato ma la peggior difesa! Bisogna fare qualcosa dietro, bisogna mettere equilibrio il più presto possibile per poter essere competenti con le altre e poter ottenere un posto per la champions dell'anno prossimo. Da come Krasic ha iniziato la stagione era solo questione di tempo l'arrivo dei gol, spero solo che non faccia la fine di Diego, ma con la nuova dirigenza non credo si arrivi a questi rischi, se il progetto riesce e quindi la juve trova un buon equilibrio allora Krasic potrà continuare a confermare quanto fatto ieri (come del resto avrebbe potuto fare anche il povero Diego, vittima di un progetto scadente a causa di una dirigenza incompetente).

Per quanto riguarda il campionato in generale, ho come l'impressione che l'inter abbia un po' la pancia piena, può capitare quando si vince tanto. Però dall'altro lato è fortunata a non avere rivali all'altezza per potergli scucire lo scudetto. La Roma è riuscita nell'impresa proprio all'ultima boccata d'ossigeno, il Milan ha rischiato di tutto verso la fine del primo tempo, la juve è ancora un oggetto non dentificato, quindi se non si danno una mossa anche per quest'anno c'è poco da fare.

Comment

• Udinese - Cesena 1-0
      Parma - Milan 0-1
      Lecce - Catania (domenica 3 ottobre, ore 12.30)
      Bologna - Sampdoria (domenica ore 15)
      Chievo - Cagliari (domenica ore 15)
      Fiorentina - Palermo (domenica ore 15)
      Genoa - Bari (domenica ore 15)
      Lazio - Brescia (domenica ore 15)
      Napoli - Roma (domenica ore 15)
      Inter - Juventus (post. domenica ore 20.45)

Nei due anticipi del sabato vittorie per Udinese e Milan. Per quanto riguarda il Milan, vittoria meritatissima contro un avversario non all'altezza e che ha subito la manovra dei rossoneri. L'unico vero difetto di questo Milan è la poca lucidità sotto porta e se non chiudi la partita rischi sempre di prendere il gol del pareggio.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• ho visto il gol di pirlo ieri sera. per me nemmeno lui sa come ha fatto a centrare l'angolino in alto a destra quel gol mancato di ibra e robigno

sigpic

Comment

• Questa la dedico (con simpatia) a Jojo10: neanche con i rigori non dati a noi e quelli regalati a voi vincete. lol

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ho visto il gol di pirlo ieri sera. per me nemmeno lui sa come ha fatto a centrare l'angolino in alto a destra quel gol mancato di ibra e robigno
            Secondo me lo sa eccome, è Pirlo, vecchiotto ma è sempre Andrea Pirlo.

Non si parla del Van dè Gallìn vario...
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Secondo me lo sa eccome, è Pirlo, vecchiotto ma è sempre Andrea Pirlo.

Non si parla del Van dè Gallìn vario...
              mi nonno m'ha detto che coi calci di punizione è un pr0 e che sembrava avesse battuto uno di quelli

sigpic

Comment

• E se lo dice il nonno allora.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• lui segue il calcio. io no

sigpic

Comment

• Goge il rigore era limpido l'ha pigliata di mano a centro area, che c'hai la lamentela di default?
                    Comunque facciamo veramente pena, un pò di orgoglio nel secondo tempo, con Gila, Santana e Ljiajic che dopo aver fallito il rigore è andato vicino alla rete. Mi dispiace veramente molto per questo ragazzo, oltre che per noi ovviamente, dopo l'errore era molto scosso, vicino al pianto.
                    last fm

Comment

• Scusa ma doveva tagliarsi il braccio? Stavalo pure portando dietro la schiena, tra l'altro la palla ha pure girato verso di lui, è stato del tutto fortuito. Ok, c'è stato, ma del tutto involontario, direi diverso dal colpo alla gola a Pinilla caduto in area (non lo reputo un rigore netto ma di sicuro più che del fallo di mano involontarissimo). Comunque è solo una precisazione eh, è successo di peggio ai fini dei risultati finali (vedasi Borriello buttato a terra sullo 0 - 0).

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                        Scusa ma doveva tagliarsi il braccio? Stavalo pure portando dietro la schiena, tra l'altro la palla ha pure girato verso di lui, è stato del tutto fortuito. Ok, c'è stato, ma del tutto involontario, direi diverso dal colpo alla gola a Pinilla caduto in area (non lo reputo un rigore netto ma di sicuro più che del fallo di mano involontarissimo). Comunque è solo una precisazione eh, è successo di peggio ai fini dei risultati finali (vedasi Borriello buttato a terra sullo 0 - 0).
                        Quello di Pinilla se è stato nel primo tempo non l'ho visto, l'ho perso.
                        Quello a nostro favore c'era perchè comunque la distanza tra Balzaretti e il giocatore che l'aveva deviata era di qualche metro e comunque col tocco ha leggermente infastidito il possibile intervento di un altro giocatore
                        Punti di vista
                        last fm

Comment

• Pareggio giusto, alla faccia della poca qualità e della difesa colabrodo (che rimane un mezzo scolapasta).

Comment

• Inter 0 - 0 Juventus

Veramente una bella partita. I primi 10/15 sono stati di prudenza, poi le squadre sono partite in quarta . Non c'è stata che ha dominato di più, tutte e due le formazioni hanno attaccato e difeso senza sosta con occasioni da entrambe le parti, forse un pò più colossali quelle della juve. Grande ritmo fino al 70esimo dopodiché è sopraggiunta la fatica e le squadre si sono ben viste dall'esporsi troppo. Il pareggio alla fine è stato il risultato più giusto.

Come tifoso devo dire che il mio ottimismo non era infondato e che la squadra si è dimostrata all'altezza di competere con le grandi e quindi per il titolo. Buoni margini di miglioramento in difesa, ora bisogna vedere se riusciranno a mantenere il ritmo per tutto l'anno.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              Inter 0 - 0 Juventus

Veramente una bella partita. I primi 10/15 sono stati di prudenza, poi le squadre sono partite in quarta . Non c'è stata che ha dominato di più, tutte e due le formazioni hanno attaccato e difeso senza sosta con occasioni da entrambe le parti, forse un pò più colossali quelle della juve. Grande ritmo fino al 70esimo dopodiché è sopraggiunta la fatica e le squadre si sono ben viste dall'esporsi troppo. Il pareggio alla fine è stato il risultato più giusto.

Come tifoso devo dire che il mio ottimismo non era infondato e che la squadra si è dimostrata all'altezza di competere con le grandi e quindi per il titolo. Buoni margini di miglioramento in difesa, ora bisogna vedere se riusciranno a mantenere il ritmo per tutto l'anno.
                              Inzomma, con Lucio e Milito ho soffiato.

Comment

• Brutta partita (sono interista).
                                Con Eto'o centrale era meglio.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X