Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri si è buttati 2 punti!
    Non importa che la Juve abbia sempre sofferto la Fiore a Torino ecc... La nostra avversaria ieri era pietosa e bisognava vincerla 2-3 a 0.

Troppi punti buttati nel cesso, tra rimonta della Samp, l' inculata iniziale dal Bari, il rigore sbagliato a Bologna, la rimonta dopo 2 minuti del Brescia, il ''rigore'' della Roma, i contropiedi del Palermo e per finire, l' autorete della Fiorentina.
    Questi sono tutti punti persi che potevamo tranquillamente fare con un po più di attenzione e di culo.
    Cioè, la squadra quest' anno mi sembra molto forte e compatta, direi che sta tranquillamente a livello della Roma e Milan(tengo fuori l' Inter che è l' unica delle big che non ho ancora capito se è fa schifo o se è più forte)...il problema è che si sciupa molto!
    Dobbiamo sistemare ancora molte cose ma visto anche il livello del campionato, perchè non colmare qualche lacuna a Gennaio e non tentare al titolo? Un campionato dove la capolista è un orripilante Milan che va avanti di culo e di Ibra, direi che bisognerebbe essere scemi ad accontentarsi del ''quarto posto'' con davanti Lazio e Napoli...

Ah, nota positiva di ieri: oltre ad aver dimostrato che alla Juve segnano tutti, pure Motta...beh, ha segnato su PUNIZIONE PEPE!!!!!!!
    Lui ci trascinera a campioni d'Europa il prossimo anno, questo è il primo di molti gol!!!
    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ho capito che ci sono state deviazioni, ma per segnare bisogna tirare in porta eh..
    Non è vero, basta fare un fottutissimo cross e avere Motta in campo per segnare anche senza tirare in porta.
    Last edited by ghonnen; 28 November 2010, 22:27.
    sigpic

Comment

• In effetti

Ma Pepe non so quanto volesse tirare.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Certo che quest'anno è davvero una caciara.

Comment

• A R I A

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Certo che quest'anno è davvero una caciara.
            e quì ci scappa il quotone
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Il posticipo si conclude con un netto 3-1 del Palermo sulla Roma. Secondo tempo della squadra di Rossi praticamente perfetto.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• BARçAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAA

Io amo il calcio, e Mourinho suka, che bello.

Comment

• Lazio-Inter (questa sera, ore 20.45)
                  Chievo-Roma (domani, ore 18)
                  Milan-Brescia (domani, ore 20.45)
                  Cesena-Bologna
                  Fiorentina-Cagliari
                  Lecce-Genoa
                  Parma-Udinese
                  Sampdoria-Bari
                  Catania-Juventus (domenica, ore 20.45)
                  Napoli-Palermo (lunedì, ore 20.45)

Come ogni weekend ritorna la Serie A. In questa giornata ci sarà un anticipo di venerdì, che metterà di fronte Lazio e Inter e un posticipo di lunedì, tra Napoli e Palermo. Domani le altre due squadre impegnate in Champions, la Roma di Ranieri a Verona e il Milan capolista in casa contro il Brescia. Domenica sera Catania-Juventus.
                  Last edited by Paolo Vespa; 03 December 2010, 20:29.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Amo la Lazio, gli perdono l'"oh nooo" dell'anno scorso

Partita dominata, per la maggior parte del tempo, dalla Lazio che si avvicina più volte al 3-0, il gol dell'inter riapre la partita e sveglia i nerazzuri che vengono beffati nel finale, vittoria meritata.
                    Può darsi che l'inter pensava al mondiale o più probabilmente non sta facendo altro che confermare l'andazzo di quest'anno, nonostante ciò purtroppo non riesco ancora a vedere la sostituta per la vittoria del campionato.

Comment

• Beh, hanno vinto i favoriti, niente di che..

Comment

• Al di là dei meriti della Lazio, s'è avuta la dimostrazione della casualità della vittoria contro il Parma.

Comment

• Con la vittoria sull'Inter per 3-1 la Lazio aggancia momentaneamente il Milan. Intanto la Roma a Verona sta vincendo per 2-0, grazie a una doppietta di Simplicio.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Mamma mia che spettacolo questo Chievo, e che giocatori!

Comment

• E che campo..

Comment

• Non voglio negare l'evidenza, oltre il tiro di Caracciolo con paratone di Abbiati non c'è stato nulla, ma sullo 0 - 0 ad inizio partita, il rigore su proprio Caracciolo era nettissimo. Ogni tanto, nel "dubbio", fischiare contro il Milan non sarebbe male.

Comment

Working...
                                X