Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Perché ho perso la parte dell'espulsione ma il resto m'è sembrato più o meno decente.
    E comunque Tagliavento mi sta sui coglioni. E comunque una giornata non giustifica un campionato di furti. Tra l'altro, non è che gente come Merkel giocasse con i le scarpe di seta.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      E comunque Tagliavento mi sta sui coglioni. E comunque una giornata non giustifica un campionato di furti. Tra l'altro, non è che gente come Merkel giocasse con i le scarpe di seta.
      Io non parlavo solo dell'occasione dell'espulsione, ma di tutta la partita. Non è mai stato conforme al suo metro...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Solo una provinciale DI MERDA come il palermo può giocare una partita DI MERDA e rischiare di vincere 3-0 contro un'Inter che sta giocando da dio e non riesce a segnare. Questo perché con il suo gioco DI MERDA (chiamatela pure "guerriglia" o "non-so-giocare-a-calcio-quindi-provo-a-fare-finta") gli è andata di culo per una partita.

        Nessuna squadra che gioca con diciotto giocatori in difesa e fa i contropiedi come la Valdobbianese diventerà mai una grande, ficcatevelo in testa, palermitani.

        Comment


        • Ah perché l'Inter gioca da Dio? Una parata seria Sirigu non l'ha fatta, tutte ribattute o di testa da calcio d'angolo o dalla barriera della difesa.

          Poi, Guren, tu che sei un fallito (va be', sei interista) non accetti la realtà: stiamo vincendo 2 - 0, abbiamo sfiorato 2 volte il terzo, checcazzovuoi?


          EDIT: visto che parli anche, ricordati che sullo 0 - 0 c'era pure un rigore per noi, altro che Cambiasso che piange perché non sa manco colpire di testa, o Lucio che si butta addosso a Pastore. Bravo Lucio, le palle con le braccia le sa prendere, solo che non è il portiere.

          EDIT: Gol di Pazzini, 2 - 2, spero almeno finisca così. L'Inter merita decisamente, Pastore non so come abbia fatto a mangiarsi il gol.

          EDIT: niente da dire, complimenti all'Inter. Delio Rossi deve avere sulla coscienza la partita, ma specialmente Pastore.
          Last edited by Goge; 30 January 2011, 17:33.

          Comment


          • PAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

            madonna

            Comment


            • ahahaahahahahahah
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • Che giocatore Pazzini. E' lui l'erede di Vieri...

                Comment


                • Il risultato della partita fino adesso?

                  Comment


                  • dal 2-0 per il palermo al 3-2 per l'inter ahahah
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Quanto manca alla fine della partita?

                      Comment


                      • è finita.

                        I <3 PAZZINI

                        Comment


                        • Che partita nel cesso che ha buttato il Palermo, diomio.

                          Comment


                          • Amalo! pazzo Pazzini amalo!

                            Comment


                            • Quanto &#232; finita?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Che partita nel cesso che ha buttato il Palermo, diomio.
                                Concordo. Decisamente, concordo.

                                Io non so come abbiano fatto ma oggi sono incazzatissimo, intanto perché Pastore prende troppi pali, poi perché è il primo rigore, poi perché lui non può sbagliare così un rigore, e poi perché con il culo che ha avuto Julio Cesar ha respinto un gol fatto su deviazione. Però, credo che sia meritato questo risultato, ci siamo dati la zappa sui piedi da soli.

                                Complimenti all'Inter.

                                Voto Inter: 8 - Cuore e determinazione, uniti alla qualità superlativa.
                                Voto Palermo: 7 Ha fatto quello che ha potuto, ha giocato bene quando ha potuto in attacco visto che Ilicic dormiva e Miccoli è uscito non si sa perché al posto dello sloveno, quindi eravamo senza punta.
                                Voto Leonardo: 7 - Ha tolto... chi andava tolto.
                                Voto Delio Rossi: 4 - Non può lamentarsi del parco attaccanti e togli0ere l'unico attaccante per lasciare due trequartisti di cui uno assente ingiustificato.

                                Unico dubbio: qualcuno ha scritto, in un muro, che il fallo della punizione del secondo gol andava invertito, io non lo so e non mi pare affatto che sia così, comunque sono troppo deluso.

                                Comment

                                Working...
                                X