Non vedendo le partite ho chiesto, poi cazzo ne so...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoFa sempre piacere vedere in testa una delle squadre che non sia fra le più titolate, e poi Reja è un buon allenatore.
Però poi mi torna in mente che i tifosi laziali non li ho mai sopportati, e dopo quello che fecero l'anno scorso contro l'Inter spero che la Lazio non vinca mai più niente, perlomeno in questo decennio
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioInspiegabile comunque tutta quella rabbia.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon vedendo le partite ho chiesto, poi cazzo ne so...
Beh, la Fiorentina ha smosso un pò la classifica, molto corta ancora.Last edited by Nappa; 01 November 2010, 01:06.sigpic
Comment
-
E' inutile parlare di Lotito, non è mai valso una sega quello lì e solo perché gestisce la Lazio gli permettono di fare tutti i debiti che vuole e di sanarli con le dilazioni che vuole.
E poi i burinacci caciottari mi vengono a dire che noi siamo falliti, quando a nostro tempo avevamo un debito che a confronto erano due caramelle.
Comunque che la Serie A faccia schifo si capisce anche dal fatto che certe squadre vengono protette per motivi politici e non sportivi, esempio lampante derby dell'anno scorso a Roma in cui una mamma e due figli hanno rischiato di perdere la vita nella loro macchina andata a fuoco, tra le varie cose.
Detto questo... non ho seguito la partita della Fiorentina dopo il 45' ma mi sa che l'unica cosa degna di nota è la traversa di Mascara.
Comment
-
-
Spero tu non ti riferisca alla partita di ieri.. Tutto ho visto tranne che cattiveria, da entrambe le squadre..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
E infatti. E comunque non mi toccare il Gila che ce l'ho al fanta... Se non gli arrivano palloni può fare poco..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE infatti. E comunque non mi toccare il Gila che ce l'ho al fanta... Se non gli arrivano palloni può fare poco..
Comment
-
Ecco qui le partite della decima giornata:
Bologna-Lecce 2-0
Inter-Brescia 1-1
Fiorentina-Chievo (h. 12.30)
Bari-Milan
Juventus-Cesena
Napoli-Parma
Palermo-Genoa (h.20.45)
Sampdoria-Catania
Udinese-Cagliari
Lazio-Roma
Si conclude 2-0 il primo anticipo con il Bologna che con un rapido 1-2 ha la meglio sul Lecce. Nell'altro anticipo l'Inter non va oltre il pareggio con il Brescia, che era andato in vantaggio con Caracciolo. Alle 12.30 Fiorentina-Chievo, mentre nel pomeriggio il derby della capitale e Bari-Milan. Alle 20.45 Palermo-Genoa.Last edited by Paolo Vespa; 07 November 2010, 14:10.
Comment
-
Merda, non ho potuto seguire la partita! Chi si è infortunato oggi?
Dopo il pareggio dell'inter e la sconfitta della lazio la classifica si fa più bella adesso! Vittoria importante, non era semplice considerando la nostra situazione, addirittura Grosso e Hasan, senza considerare il bimbo in difesa
Comment
Comment