Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e dopo 10 giornate la classifica si ristabilizza. la grandi occupano i primi posti e le più piccoline sono tutte nella seconda metà della classifica
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Beh, è una cosa inevitabile. Anzi direi che quest'anno con la Lazio lì ed una classifica così corta non ci si possa neanche lamentare se non per lo scarso livello del campionato..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        E Allegri non cessa di rosikare. lulz
        Mi son perso qualcosa?

Comunque ecco i risultati finali:

Bari - Milan 2-3
        Bologna - Lecce 2-0
        Fiorentina - Chievo 1-0
        Inter - Brescia 1-1
        Juventus - Cesena 3-1
        Lazio - Roma 0-2
        Napoli - Parma 2-0
        Palermo - Genoa 1-0
        Sampdoria - Catania 0-0
        Udinese - Cagliari 1-1

Il Milan espugna il San Nicola con una partita autoritaria e di grande corsa. La Juventus in emergenza riesce a rimontare il Cesena, mentre il derby tra mille polemiche viene vinto dalla Roma. Vittorie interne per Napoli e Palermo (esonerato Gasperini per quanto riguarda il Genoa) e pareggi per Sampdoria e Udinese. In classifica, Lazio sempre capolista con il Milan a due punti, seguito da Inter e Juve.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• ma l'esonero di gasperini???? o.O
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Mi son perso qualcosa?

Comunque ecco i risultati finali:

Bari - Milan 2-3
            Bologna - Lecce 2-0
            Fiorentina - Chievo 1-0
            Inter - Brescia 1-1
            Juventus - Cesena 3-1
            Lazio - Roma 0-2
            Napoli - Parma 2-0
            Palermo - Genoa 1-0
            Sampdoria - Catania 0-0
            Udinese - Cagliari 1-1

Il Milan espugna il San Nicola con una partita autoritaria e di grande corsa. La Juventus in emergenza riesce a rimontare il Cesena, mentre il derby tra mille polemiche viene vinto dalla Roma. Vittorie interne per Napoli e Palermo (esonerato Gasperini per quanto riguarda il Genoa) e pareggi per Sampdoria e Udinese. In classifica, Lazio sempre capolista con il Milan a due punti, seguito da Inter e Juve.
            Ti sei dimenticato di ricordare la nostra brillante prestazione con gol vittoria del fuoriclasse Cerci
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Ti sei dimenticato di ricordare la nostra brillante prestazione con gol vittoria del fuoriclasse Cerci
              CEEEEERCI CEEEERCI
              CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERCI.

Vabbeh dai, meglio di niente, no?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Ah, è vero, credevo di aver scritto già qualcosa prima
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  CEEEEERCI CEEEERCI
                  CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERCI.

Vabbeh dai, meglio di niente, no?
                  So 3 punti, li prendo volentieri
                  Per mercoledì ho paura, se giochiamo così...
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Mi son perso qualcosa?
                    3 interviste, 3 riferimenti a Milan-Juventus, ribadendo anche qualora non ce ne fosse bisogno che il Milan meritasse ben altro risultato.

Comment

• Credo che non avrà difficoltà a trovarsi un'altra squadra.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Turno infrasettimanale questa sera:

Brescia - Juventus
                        Cagliari - Napoli
                        Catania - Udinese
                        Cesena - Lazio
                        Chievo - Bari
                        Genoa - Bologna
                        Lecce - Inter
                        Milan - Palermo
                        Roma - Fiorentina

Mentre domani sera si giocherà:

Parma - Sampdoria
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Adoro i turni infrasettimanali..
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• vabbé, noi giochiamo con la primavera

Comment

• Ma a Milano se non perdi almeno 1 - 0 non te lo danno il rigore? 0 - 0 e Thiago Silva dà un calcio a Pinilla da dietro, senza neanche prendere la palla, poi azione offensiva e praticamente, sull'ennesimo calcio d'angolo, segna il Milan di testa.
                              In più abbiamo Pastore azzoppato.
                              Non lo so, spiegatemi la regola perché non ho capito come funziona, visto che se fai fallo a centrocampo da dietro è giallo (almeno se lo facciamo noi), se invece il Milan fa fallo da dietro in area di rigore sul portatore di palla non è affatto rigore per non parlare del cartellino.

La partita continua, sempre 1 - 0, braccio aperto di Boateng in area, rigore netto, anche qui Banti fa finta di niente.

Segna il Palermo, 1 - 1.

Azione del Milan, rigore per fallo (dubbio) su Pato, non viene fischiato il rigore.

Azione del Milan, siamo al 78', viene fischiato rigore inesistente sul Milan per fallo inesistente su Ambrosini che si porta avanti la palla con il braccio, 2 - 1 Milan. Tutto questo senza contare che Ambrosini doveva andare fuori ben prima visti i suoi falli. Da notare, anche, che aveva dato il vantaggio a Inzaghi e l'aveva fatto tirare, Inzaghi sbaglia e non contento, Banti, assegna il rigore.

Azione di contropiede dopo l'80', il Milan segna il 3 - 1. Novità pure qui: Ibrahimovic era in fuorigioco, lo dice mamma Rai con la moviola, lo dice papà Sky e forse, anche suor Mediaset?

Ultima cosa: Yepes si butta a terra e il gioco viene fermato, Migliaccio prende una botta alla testa e non fa nulla.

Ditemi voi se questo è giusto, ditemi voi se non sono stati dati 3 rigori al Milan.

EDIT: a dirla tutta - io non l'avevo considerato - ci sarebbe anche il fallo di Abate su Pinilla che secondo il Giornale di Sicilia è anche meno dubbio di quello tra Thiago Silva e Pinilla stesso. Tanto, visto che ho elencato all'incirca tutto...
                              Last edited by Goge; 11 November 2010, 08:36.

Comment

• Stasera era una partita difficile, c'è il rammarico per l'eurogol di Diamanti, ma alla fine il risultato è giusto.

Ora è fondamentale il match con la Roma.

Checcazzo, il Napoli se le vince sempre all'ultimo, oh.

Comment

Working...
                                X