Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' lo spirito del napoletano medio: fare le cose all'ultimo momento o non farle proprio.

Comment

• Brescia-Juventus: 1-1
      Cagliari-Napoli: 0-1
      Catania-Udinese: 1-0
      Cesena-Lazio: 1-0
      Chievo-Bari: 0-0
      Genoa-Bologna: 1-0
      Lecce-Inter: 1-1
      Milan-Palermo: 3-1
      Roma-Fiorentina: 3-2

Vittoria del Milan sul Palermo, che porta la squadra in vetta alla classifica in virtù della sconfitta della Lazio. L'Inter e la Juve impattano con Lecce e Brescia, mentre la Roma riesce ad avere la meglio sulla Fiorentina. Dagli altri campi vittorie per Genoa e Napoli...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• ma solo con la juve st&#236; gol.... >.<
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non ho visto la partita.

Jojo, abbiamo fatto penare quei lezzi?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Nel posticipo il Parma batte la Sampdoria per 1-0 e si allontana dall'ultimo posto. A decidere un gol di Bojinov.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Non ho visto la partita.

Jojo, abbiamo fatto penare quei lezzi?
              Mah, in generale siamo stati poca roba, la roma dietro non è stata troppo attenta e si poteva approfittarne. In difesa si è penato invece, soprattutto per un Menez in grande spolvero e un Pasqual in giornata no, ma d'altronde i suoi limiti difensivi li conosciamo (forse per questa partita era meglio Felipe). Le palle alte erano tutte di Borriello, nonostante i centrali fossero Gameberini e Natali, non proprio 2 fuscelli. Bene Liajic quando è entrato che ha fatto l'assist, non si sa perchè ci si ostini a tenerlo in panca da quando è tornato Mutu, si potrebbe forse provarlo esterno a destra. Boruc bravo quando deve fare il portiere, male quando è chiamato a fare il regista, cosa che invece Frey sa fare (cappella che può capitare, ma speriamo anche basta ).
              D'Agostino ha fatto una magia, spero che finalmente possa ritornare a giocare dall'inizio, abbiamo bisogno di un giocatore del genere (anche per il fantacalcio )

Il primo gol non ho ancora capito se fosse fuorigioco (a me sembrava, alcuni amici romani dicono di no, vabbè ) comunque se ancora non sono riuscito a stabilirlo evidentemente anche nel caso non era nulla di macroscopico e può starci come errore. Sono più dispiaciuto per il fuorigioco segnalato a Vargas che sarebbe andato a tu per tu con Julio Sergio, ed era in posizione regolare di un metro, peccato.

Tutto sommato la roma ha meritato, la prossima per noi è importante dato che sarà uno scontro diretto, in casa col Cesena.

Intanto che ci sono mi bullo un pò per il fantacalcio dove mi hanno segnato tutti gli attaccanti (Borriello, Quagliarella, Milito) un centrocampista (Diamanti) e pure 2 riserve (che avranno ben pensato "non si sa mai", molto diligenti ), cioè Maxi Lopez e D'Agostino (che non pensavo giocasse)
              last fm

Comment

• Fiorentina-Cesena 1-0
                Juventus-Roma 1-1
                Lazio-Napoli (ore 12.30)
                Bari-Parma
                Bologna-Brescia
                Cagliari-Genoa
                Palermo-Catania
                Sampdoria-Chievo
                Udinese-Lecce
                Inter-Milan (ore 20.45)

Grazie a un gran gol di Gilardino la Fiorentina batte il Cesena. Nell'altro anticipo Juve e Roma portano a casa un punto. Nella giornata di oggi, molto interessante la sfida tra Lazio e Napoli, ma soprattutto &#232; il gran giorno del derby di Milano.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Devo dire bella partita quella all'Olimpico. mi sono divertito a vederla, solo una punta di amarezza per la mancata vittoria
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Ah, se quel tiro di Quagliarella fosse entrato.

Comment

• La partita pi&#249; bella e civile della giornata e ce la censurano cos&#236; su Mediaset Premium, pazienza: un solo grido, un solo allarme, Catania in fiamme! Catania in fiamme!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Ah, se quel tiro di Quagliarella fosse entrato.
                        Avrei fatto 3 punti in pù al fantacalcio

Gila è tornato! (forse)
                        last fm

Comment

• Lazio-Napoli 2-0
                          Bari-Parma 0-1
                          Bologna-Brescia 1-0
                          Cagliari-Genoa 0-1
                          Palermo-Catania 3-1
                          Sampdoria-Chievo 0-0
                          Udinese-Lecce 4-0

L'anticipo delle 12.30 si conclude con la vittoria della Lazio che momentaneamente si porta in vetta alla classifica. Il Parma vince a Bari e continua ad affossare la squadra di Ventura. Vittoria esterna anche per il Genoa, che continua la sua striscia positiva. Il derby siciliano va al Palermo, che grazie a un super Pastore riesce ad aver la meglio sul Catania. Udinese a valanga sul Lecce (3 Di Natale).

Tra pochi minuti il derby di Milano!
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Iniziato bene, 'sto derby.
                            Materazzi nun 'o posso pi&#249; ved&#232;.

Comment

• E il Milan si aggiudica il derby grazie al rigore di Ibrahimovic. Vittoria meritata contro un'Inter che ha ben poco a che fare con quella dello scorso anno.

Inter-Milan 0-1
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Vittoria meritata ma il Milan non ha fatto chiss&#224; cosa. La partita &#232; stata praticamente regalata dai nerazzurri.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X