Oggi in pizzeria ho visto Udinese-Fiorentina, bel gol del mitico Di Natale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serie A 2010/2011
Collapse
X
-
-
Sei noioso c1cc10.
Allora commentiamo la partita nell'ottica di un napoletano: MarekiARoooo! CHE PARTitonA nel primo TEmpo!
Quello che sembrava l'ennesimo 1-1 stretto per la Juventus, quando meno te l'aspetti, ecco l'affondo di Krasic su lancio (!) di Sissoko.
Lazio squadra orrenda, non merita un punto di quella classifica.Last edited by Lorenzo GOV; 12 December 2010, 23:48.
Comment
-
Lazie ownata.
Che squadra di merda, solo in Italia si può ''glorificare'' un club che gioca catenaccio e va avanti a suon di contropiedi.
La Juve ha fatto la partita, e finalmente, si riesce a segnare all' ultimo,quindi doppia goduria.
E ora che siam secondi, fotte sega delle squadre dietro, si punta al Milan.sigpic
Comment
-
e quando ormai mi ero rassegnato all'ennesimo pareggio (non disprezzo i pareggi precisiamo) ecco che arriva il goal dell'ultimo secondo che ci dà la vittoria e anche qualcosa in più
ci è voluto un pizzico di fortuna per il goal, non lo nego, ma alla fine è una vittoria meritata. La juve effettivamente ha dato qualcosa in più durante la partita, oltre al numero di occasioni.
in questa stagione quasi mai la juve ha vinto una partita all'ultimo, è quando succede è sempre una goduria.
Infine onore a Krasic grandissimo giocatore. Penso propio che in futuro ci darà altre soddisfazioni come queste"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje.Ma scusate tutti dicono grande Krasic ma secondo me l'ha buttata clamorosamente Muslera in porta, per me è autogol.
Originariamente Scritto da Ajeje.Il gol era anche voluto magari, ma la butta dentro chiaramente Muslera secondo me, il commentatore di Sky diceva non si può dare mai l'autogol al portiere. O_O
È per il fantacalcio più che altro. Al di là di ciò Krasic è indubbiamente, oltre a Chiellini, il giocatore più forte della Juventus.
Comunque vittoria assolutamente meritata già per quanto riguarda il possesso palla e le azioni create dalla juve. Chiello e Krasic hanno poi incorniciato a dovere.
I migliori in campo secondo me sono sono stati proprio loro. Entrambi nel proprio reparto sono stati a dir poco fondamentali.
Da premiare poi è stato il lavoro di Aquilani e per quel poco che si è visto anche Del Piero, con quel calcio di punizione magistrale si è riconfermato il vecchio Pinturicchio nonostante le critiche.
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioin questa stagione quasi mai la juve ha vinto una partita all'ultimo, è quando succede è sempre una goduria.
Infine onore a Krasic grandissimo giocatore. Penso propio che in futuro ci darà altre soddisfazioni come questeLast edited by gogeta91; 13 December 2010, 02:55.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioPerché, dire "un pizzico di fortuna ogni tanto la meritiamo anche noi juventini" con l'emoticon che fa l'occhiolino di seguito, non è una provocazione? Mapperfavore va'!Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment