Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma se le vostre proteste ci hanno negato 4 rigori tra andata e ritorno, altrimenti non vedo altra spiegazione alla sudditanza, se non la malafede.

    E poi abbi almeno un po' di dignità, sei primo che piange in questo forum, il tuo presidente e il tuo allenatore sono dei piagnina che scassano il cazzo tutte le giornate, io non posso nemmeno avere il logo ufficiale della Serie A su Fifa perché il tuo presidente è uno scassaballe che crede di possedere il Barcà, e tu mo mi vieni a rompere che Delneri doveva starsene zitto, per una fottuta volta che parla?
    Ha fatto bene, perché sono un po di giornate che ci stanno arbitrando da schifo, già la squadra fatica, se poi abbiamo torti arbitrali siamo alla frutta.

    E per quanto riguarda il fatto che non ci dobbiamo lamentare, staminchia, siamo scesi in B pagando per TUTTI, ci hanno sputtanato una squadra che nel 2006 ha avuto il record storico di ben 8 giocatori che hanno giocato una finale di Mondiale, e ci hanno tolto due scudetti, l'ultimo assegnato alla TERZA in classifica, con più di VENTI PUNTI DI DISTACCO.
    E mo dobbiamo subire ancora? Ma neanche per sogno.
    So solo che 2 giorni fa alla Juve hanno negato 3 rigori, ieri all'Inter non gli è nemmeno stato ammonito Chivu...si, squalificato, wow, peccato che sarebbe stata un'altra partita in 10.


    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Questo mancato fallo è obiettivamente nato da malafede, stop. Per quanto mi riguarda non s'è mai visto nulla di simile.

    http://www.youtube.com/watch?v=t2aux...eature=related

    Il rigore su Sissoko.
    Non solo l'ha visto, ma ha dato il VANTAGGIO! cosa c'è di più vantaggioso che il rigore!? Ho visto persino goal annullati per concedere rigori...
    Last edited by ghonnen; 04 February 2011, 20:04.
    sigpic

    Comment


    • Va be', tempo perso, paragonare noi a voi solo per tentare di dimostrare che vi trattano di merda è patetico e si capisce quanto vi sentiate inferiori alle solite prime della classe. Eppure con il budget che avete... Prendetevela con la dirigenza e la squadra, non tirate fuori balle.
      Ho finito.

      Comment


      • Ma chi sta paragonando la Juve al Palermo?

        Lamentarci della squadra e della dirigenza credo sia stato fatto fino adesso, l'abbiam detto tante volte che la dirigenza precedente ha sempre e solo buttato soldi, e che l'attuale dirigenza ha fatto quel che poteva, alla fin fine ha ricostruito una squadra da zero con un budget limitato e non certo a livello dei vari Chelsea o Man City... Abbiamo già discusso di tutto ciò che non gira nella squadra, che Delneri non sa cambiare modulo, che la difesa a zona non serve a nulla se non a beccare il doppio dei goal ecc... ora ci lamentiamo dell'arbitraggio perché abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere, in cui si è raggiunto il culmine di continue partite dall'arbitraggio titubante.
        La sconfitta con il Parma ci stava, quella con il Napoli pure, quella con l'Udinese un po' più rosicato il risultato ma ci sta...Mercoledì non ci stava, la squadra ha giocato bene, ha tirato di più, e si è vista negare dei rigori.

        Perché non dovrei lamentarmi che abbiamo perso una partita in questa maniera?
        sigpic

        Comment


        • No, ghonnen, quel rigore per me è diverso: cioè in quel caso si può anche pensare ad ignoranza dell'arbitro(al limite, con uno sforzo d'immaginazione, lo so, ma si pu&#242: magari ha conceso davvero in buonafede il vantaggio.

          Ma con il Palermo non ci sono santi che tengano: quello è fallo di mano volontario scolastico, cioè, roba che insegnano a Coverciano. Morganti ha visto e ha giudicato, in malafede.

          Comment


          • Complimenti alla Juve ma Aquilani è una merda.

            EDIT: Canini merda, ma chi glielo fa fare quel fallo? Praticamente ha annullato un gol e s'è fatto autogol, da un possibile 2 - 2 a un 3 - 1.

            EDIT 2: arbitraggio impeccabile e risultato giusto per le occasioni clamorose, unico neo dell'arbitro è stato non voler tirare fuori il giallo (e quindi rosso) a Krasic che il vizio di buttarsi non lo perde mai.
            Last edited by Goge; 05 February 2011, 23:47.

            Comment


            • Udinese-Sampdoria 2-0
              Cagliari-Juventus 1-3

              Nell'anticipo delle 18 l'Udinese con Sanchez torna a vincere. Nell'altro anticipo appena concluso, la Juve con i suoi bomber ritorna alla vittoria.

              Ecco le partite di domani:

              Bologna-Catania (ore 12.30)
              Brescia-Bari
              Genoa-Milan
              Lazio-Chievo
              Lecce- Palermo
              Napoli-Cesena
              Parma-Fiorentina
              Inter-Roma (ore 20.45)
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Perchè Aquilani merda?

                Una buona Juve con il modulo che noi tifosi auspicavamo. Infatti nel primo tempo l'1-0 ci stava tutto.
                Nel secondo abbiamo abbassato il baricentro e abbiamo sofferto l'afasia tattica rimediata prontamente da Del Neri.
                Che gol quelli di Matri e Toni.

                Comment


                • Perché ha rifilato un calcetto in faccia a Cossu steso a terra.

                  Comment


                  • non l'ha fatto apposta, stava parlando con l'arbitro e non se ne è nemmeno accorto. dall'inquadratura del piede senza vedere il resto del corpo può sembrare volontario ma non lo era
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • E' certamente volontario ed è assurdo credere che non se ne sia nemmeno accorto dopo averlo fatto, cioé se una persona cammina per strada si accorge di qualunque cosa incocci anche un bicchiere di plastica, figuriamoci di una volto umano, tra l'altro le scarpette da calcio non sono doposci e sono concepiti appunto per "preservare la sensibilità del piede".

                      Inoltre non si capisce perché un calciatore debba camminare a pochi cm da un avversario steso a terra dolorante, convergendo tra l'altro verso il volto dello stesso, infatti Aquilani non colpisce le spalle che son più larghe della testa muovendosi verso di essa.
                      Poi quello che rivela ancora di più l'intento di Aquilani è il movimento del piede al momento del calcio, c'è un'evidente torsione della caviglia proprio per calpire il volto di Cossu con il collo del piede,come se stesse calciando un pallone, se fosse "involontario" perché non si era reso conto della presenza di Cossu, cosa abbastanza assurda da sostenere, avrebbe colpito il viso di Cossu strisciandolo con l'esterno del piede.
                      Comunque la prova Tv non verrà di certo applicata,Totti nella finale di Coppa Italia ha dato almeno due volte calcetti in testa a giocatori dell'Inter a terra ed è stato sanzionato solo per il calcione a Balotelli, infine. l'Italia è un paese a forte rischio idrogeologico e i piagnistei juventini farebbero tracimare diversi corsi d'acqua.
                      http://img695.imageshack.us/i/aquila...suogifsoup.gif
                      Last edited by Kaji; 06 February 2011, 15:35.
                      sigpic

                      Comment


                      • Bologna-Catania 1-0.
                        I padroni di casa vincono grazie a un gol di Portanova sul finire della prima frazione di gara. Catania in 10 per l'espulsione di Alvarez a metà primo tempo.
                        Nonostante ciò gli ospiti hanno condotto il gioco, ma sono risultati sterili in attacco. Nel forcing finale i catanesi hanno fallito una grandissima occasione su angolo con Ricchiuti che da pochi passi ha mandato il pallone a lato, avendo impattato malamente la sfera.
                        Il Bologna ha prodotto numerose occasioni da rete in contropiede, con conclusioni pericolose da parte di Di Vaio ed Ekdal (che sembra aver accusato un problema muscolare nel finale di gara). Partita abbastanza fallosa, numerose ammonizioni oltre all'espulsione; a causa di varie interruzioni del gioco la partita è stata prolungata fino al 97'.
                        Il risultato inguaia ancor di più il Catania, quartultimo ma con una partita in più rispetto alle rivali. Il Bologna invece conferma la sua stagione positiva e si porta a una distanza rassicurante dalla zona retrocessione.
                        last fm

                        Comment


                        • Bah, vittoria, ok, ma i soliti problemi....Buffon non è più un portiere, da quando è tornato ha fatto sì e no 3-4 parate in 4-5 partite...ieri è uscito a vuoto diverse volte.
                          La difesa sempre scoordinata e sulle fasce lasciano sempre liberi d'agire gli avversari.
                          Sorensen non è un fenomeno, ha 18 anni ed arriva dalla serie B danese, eh.

                          Davanti invece si è visto di più, forse ingigantito anche dal pessimo portiere del cagliari... bisognerà vedere Matri sulla lunga per poterlo giudicare, ad ora ha dimostrato di essere abbastanza impreciso sotto porta...ma almeno tira in porta, e deviazioni fortuite non possono esserci se non tocchi nemmeno il pallone, quindi sicuramente molto meglio di quella segaccia rosicona di Amauri.
                          Toni invece l'ho sempre detto che è un ottimo giocatore da inserire nel secondo tempo, almeno di testa è sempre micidiale(goal a napoli, e goal a Cagliari).
                          Il goal del Cagliari lo si poteva anche non annullare, e sarebbe stato l'ennesima prova che dietro siamo alla frutta...Ah, come dimenticarsi sul 1-1 la punizione del Cagliari dove abbiamo lasciato un uomo libero di entrare in area,aggiustarsi il pallone e di tirare, battendo ovviamente Buffon che ha saltato a vuoto...fortuna che non ha preso la porta.
                          Bah.

                          Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                          E' certamente volontario ed è assurdo credere che non se ne sia nemmeno accorto dopo averlo fatto, cioé se una persona cammina per strada si accorge di qualunque cosa incocci anche un bicchiere di plastica, figuriamoci di una volto umano, tra l'altro le scarpette da calcio non sono doposci e sono concepiti appunto per "preservare la sensibilità del piede".

                          Inoltre non si capisce perché un calciatore debba camminare a pochi cm da un avversario steso a terra dolorante, convergendo tra l'altro verso il volto dello stesso, infatti Aquilani non colpisce le spalle che son più larghe della testa muovendosi verso di essa.
                          Poi quello che rivela ancora di più l'intento di Aquilani è il movimento del piede al momento del calcio, c'è un'evidente torsione della caviglia proprio per calpire il volto di Cossu con il collo del piede,come se stesse calciando un pallone, se fosse "involontario" perché non si era reso conto della presenza di Cossu, cosa abbastanza assurda da sostenere, avrebbe colpito il viso di Cossu strisciandolo con l'esterno del piede.
                          Comunque la prova Tv non verrà di certo applicata,Totti nella finale di Coppa Italia ha dato almeno due volte calcetti in testa a giocatori dell'Inter a terra ed è stato sanzionato solo per il calcione a Balotelli, infine. l'Italia è un paese a forte rischio idrogeologico e i piagnistei juventini farebbero tracimare diversi corsi d'acqua.
                          http://img695.imageshack.us/i/aquila...suogifsoup.gif
                          Come al solito, un'ottima e imparziale analisi dell'accaduto, grazie.
                          sigpic

                          Comment


                          • http://www.uccellinodidelpiero.com/f...o-al-cagliari/

                            Chiaramente volontario e cattivo, non c'è che dire.

                            Intanto gol di amauri in rovesciata all'incrocio su cross di giovinco. Non ho parole.

                            Comment


                            • Cioè ma veramente è shockante oh: calcio alla gamba d'appoggio di Pastore e niente giallo, in un'altra azione Oliveira si gira e dà una gomitata a Pastore ed il fallo è da rosso MA VIENE FISCHIATA LA PUNIZIONE CONTRO PASTORE. BOH!!

                              P.S.
                              L'assistente ha convalidato il primo gol in fuorigioco del Lecce ma lì ci colpa lui perché è scarso, non è mailintenzionato. Però fra andata e ritorno, i guardalinee ci hanno distrutto.

                              Comment


                              • E' una mia impressione o in questi giorni si stanno giocando un sacco di partite? Esclusa la giornata classica dico

                                Comment

                                Working...
                                X