Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie A 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
    Sticazza quanto vuoi, ma rimane una tua opinione.
    Quanto meno stanno rendendo allo stesso, sebbene molti abbiano parlato di pacco-Matri per la Juve.

Comment

• Una discussione avvenuta in un'altra sezione Goge

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio

E' finita 1 - 0, non 30 - 0, si potrebbe dire lo stesso di Cordoba e sarebbe stato pareggio.
        Uno non ha coperto bene e Matri c'ha messo del suo, l'altro si è fatto rubare palla come un coglione, direi che c'è una leggera differenza.

Solo che ha giocato contro il cugino scarso di Eto'o e con Pandev in coma.
        Questo lo pensi tu.
        Io ho visto un ottimo Sorensen, che nonostante cambi di direzione e finte alla CR9 riusciva comunque a prevederlo e fotterlo.

Verissimo.
        Mappoi quante storie, è finita 1 - 0, ha vinto la Juventus e punto e basta.
        Concordo.

Elusys

Comment

• Ah, stasera anche l'ignoranza di Goge non mi tange proprio!

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Quanto meno stanno rendendo allo stesso, sebbene molti abbiano parlato di pacco-Matri per la Juve.
            Ecco. Io mai, anzi se vai indietro con le pagine di questo topic, troverai un mio post dove mi auspicavo non andasse alla Juve.

Comment

• Dare del bidone a Matri significa non capirne di calcio, eh.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Ma infatti, con quella frase non mi riferivo a nessuno del foro.

Comment

• Quagliarella-Matri...un attacco da 40 goal, è forse la miglior coppia d'attacco post-calciopoli, quasi vicina alla vecchia Alex-Tresegol
                  Se aggiustiamo la difesa, siamo a cavallo.
                  Barzagli ottimo acquisto, Sorensen non mi è piaciuto tanto, ok ha contenuto Eto'o, ma ha faticato molto e stava per gettare al cesso la partita con quel retropassaggio.
                  Buffon ritrovato, nulla a che vedere con il suo fantasma a Cagliari.
                  Chiello terzino è una bomba, quindi direi che una fascia sarebbe risolta.
                  sigpic

Comment

• Barzagli è un grande colpo, considerando che è stato a costo 0.
                    Sorensen, a 18 anni, per me è stato fenomenale. Poi sul retropassaggio la colpa di tutto è stata di quel genio di Iaquinta.
                    Chiellini ha giocato benissimo, ma lui continua a definire la propria posizione temporanea.
                    Last edited by Lorenzo GOV; 14 February 2011, 00:50.

Comment

• Ecco, mi son dimenticato dell'infortunio di Matri, spero non sia grave e che ci sia contro il Lecce.
                      Ora ci sono due partite abbordabili, quella contro i pugliesi,viste anche i loro diffidati, è l'occasione giusta per poter finalmente infilare un filotto di 3 vittorie consecutive, che fino ad ora è mancato per darci la costanza necessaria per scalare la classifica.
                      sigpic

Comment

• sorensen prende un cazzo di cross all'anno e, porca troia, matri la butta dentro.
                        quest'ultimo è impressionante, deve solo aggiustare la mira e poi saranno cazzi.
                        chiellini largo no, fa sempre la stessa cosa: spalla a spalla e poi prende il fallo. è fastidioso.
                        giggi c'è.

ranocchia ridicolo con due errori uguali di seguito. cordoba deve impararsi meglio le regole de fuorigioco: se sali tu ma non il terzino, non si auttua, quindi
                        smettila di correre a caso.
                        non possiamo permetterci di giocare con pandev/karjha, la serata no di eto'o l'ha confermato.

Comment

• Boh, veramente io non sarei d'accordo sul fatto che la juve abbia fatto pena. Cioè l'inter indubbiamente sì, Eto'o stranamente irriconoscibile (gol mangiati a porta vuota, fermato da...Sorensen!), Cordoba da fucilare, il resto anche, chi più chi meno. La Juve invece, non è stata il Barcellona, ma è andata bene e ha indubbiamente meritato la vittoria. Non c'è nulla da discutere sul fatto che stasera Juve>inter, i nerazzurri perdono perchè non sono stati all'altezza dei bianconeri, semplice.
                          Nella Juve invece bene Buffon, grande guardia allo specchio della porta. Benissimo Chiellini, grande Sorensen (ok, qualche colpo da inesperto c'è stato, ma da un '92 la prestazione di stasera è il massimo che mi aspettavo), non c'è bisogno poi di parlare di Matri: decisivo anche oggi. Poi quella brutta dirigenza ha comprato quei vecchi di Toni e Barzagli che stasera monumentali hanno tappato qualche bocca. Nonostante la sfortuna degli infortuni in corso della partita la juve ha giocato bene, l'attacco titolare brillava, la difesa ha fatto bene il suo lavoro, che cosa criticate?

Comment

• Ma perché contestate Eto'o? Lui da solo ha trascinato la squadra...ok, ha sbagliato sotto porta, ma è stato l'unico a tirare(se si ignora il colpo di testa di Pazzini) e l'unico che dava gioco lì davanti.
                            Io a Eto'o non rimprovererei nulla.
                            sigpic

Comment

• L'Inter stasera ha potuto creare solo tramite Eto'o e Maicon, quindi...

Comment

• Non ho detto che Eto'o ha fatto schifo, ma che è stato irriconoscibile nell'occasione in cui si è mangiato il gol a porta vuota, nell'occasione in cui non ha colpito neanche la palla davanti alla porta e quando veniva fermato da Sorensen! Ok, ha trascinato la squadra, ma da un campione come lui certe cose non te le aspetti. La partita non la sistemi trascinando la squadra senza fare gol. Irriconoscibile, nulla da aggiungere.

Comment

Working...
                                X