Ciao, sono "nuovo". Mi chiamo Emanuele, mi interesso di musica e... ma devo davvero presentarmi? Chi non mi conosce mi conoscerà, o no? Ciauz.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Awake, arise, or be for ever fall'n!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma benvenuto, caro! Sono proprio sicura che stringeremo subito amicizia, noi due
Ciao ciao Emanuele! :*
Ah, bel nomeThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBenvenuto, Emanuele. Ti accolgo nella nostra grande famiglia e ti auguro un lungo soggiorno.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpoiler:
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMadonna quanto sei stronzo.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioScommetto che diventeremo subito amici, Emanuele.
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioÈ solo il titolo del brano dei Rush o ti credevano davvero morto?
Quindi no, non è (solo) il brano dei Rush.
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioMa benvenuto, caro! Sono proprio sicura che stringeremo subito amicizia, noi due
Ciao ciao Emanuele! :*
Ah, bel nome
Comment
-
Originariamente Scritto da Tom Sawyer Visualizza MessaggioC'è un qualche rito di iniziazione?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Tom Sawyer Visualizza MessaggioWit + conoscenza musicale + conoscenza letteraria = me.
Quindi no, non è (solo) il brano dei Rush.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment