Originariamente Scritto da Zack Fair
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Awake, arise, or be for ever fall'n!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIl sospettato di omicidio in Tom Sawyer è anche il prete in Robin Hood. Sai dirmi il nome dell'attore?
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioNon mi piacciono i tuoi gusti musicali, mi dispiace.
Invece dimmi un pò... i capretti? Che ne pensi?
Ergo, sono approved.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tom Sawyer Visualizza MessaggioCiao, sono "nuovo". Mi chiamo Emanuele, mi interesso di musica e... ma devo davvero presentarmi? Chi non mi conosce mi conoscerà, o no? Ciauz.
b&.
Comment
-
-
Sarai il mio nuovo migliore amico. Cloud Strife non lo è più, ma non deve saperlo, quindi acqua in bocca.
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioBenventuo in DBA
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSarai il mio nuovo migliore amico. Cloud Strife non lo è più, ma non deve saperlo, quindi acqua in bocca.
Comment
-
Ma chi te l'ha chiesto? E poi questo topic ha un titolo orribile, potevi usare un titolo più decente visto che il contenuto è più vuoto del mio stomaco alle 6 del mattino prima di fare colazione. Quindi malvenuto.
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioMadonna quanto sei stronzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSarai il mio nuovo migliore amico. Cloud Strife non lo è più, ma non deve saperlo, quindi acqua in bocca.
Benvenuto al nano arrivato.
Comment
-
Comment