Originariamente Scritto da The.Philosopher
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Muore a 19 anni durante il GP
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDispiace, ma finisce lì.
Le cose che mi fanno ridere sono i link su Facebook tipo "corri nei cieli, campione <3" quando la mattina non se lo filava nessuno.Last edited by Dargil; 06 September 2010, 20:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioStronzate. La colpa è solo sua, il fatto che abbia deciso di correre. Magari anche un errore di controllo del veicolo, il percorso scivoloso, che ne so. Tuttavia, la colpa rimane di chi ha scelto le eventuali conseguenze.Last edited by Hal996; 06 September 2010, 21:02.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDispiace, ma finisce lì.
Le cose che mi fanno ridere sono i link su Facebook tipo "corri nei cieli, campione <3" quando la mattina non se lo filava nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioE' vero che lui aveva deciso di correre, ma non vedo perchè dargli colpa, di sucuro non sapeva che sarebbe caduto e poi motro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Me la fate sembrare troppo drastica con frasi del genere. Non è che ha scelto di praticare il motociclismo e morire giovane. Si è trattato di accettare una passione accettandone al contempo i rischi, ed è andata male. C'è rammarico, perchè era un sogno che poteva durare di più.
Comment
-
A me la sua morte ha colpito perchè l'ho vista in diretta per caso. Se non l'avessi vista probabilmente non l'avrei nemmeno saputo, come non so delle morti di tanti altri motociclisti. Tante persone muoiono, è vero, però vedere certe scene non è mai piacevole.
Certo, la morte del ragazzo di 21 anni alle olimpiadi invernali mi ha colpito di più, perchè lì la colpa era proprio della pista poco protetta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioA me la sua morte ha colpito perchè l'ho vista in diretta per caso. Se non l'avessi vista probabilmente non l'avrei nemmeno saputo, come non so delle morti di tanti altri motociclisti. Tante persone muoiono, è vero, però vedere certe scene non è mai piacevole.
Certo, la morte del ragazzo di 21 anni alle olimpiadi invernali mi ha colpito di più, perchè lì la colpa era proprio della pista poco protetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioMi ha colpito questo fatto anche se non sono un appassionato della moto GP.
MI dispiace moltissimo, un vero peccato, a soli 19 anni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSpoiler:
Non è una morte diversa da quella di tanti operai crepati sul posto di lavoro. Solo che su di loro si fanno tanti servizi ma non vengono mai fatti nomi.
PS: Ah, spero non banniate Guren per l'immagine
Una volta tanto è un parere condivisibile, visto che non interessarsi della morte di qualcuno non è un reato, ironizzarci non è un reato visto che non ci sono parenti ed è umano che possa non fotterne a nessuno.
Poteva non postare, dite voi, ma se è una cosa che non mi interessa HO il diritto di dirlo.
Originariamente Scritto da TheOnlyBestNon mi arrabbio perchè sono andati avanti con il loro lavoro di telecronaca, ma perchè Meda ha continuato a ripetere "è morto... bla bla... perchè è morto... bla bla... quando è morto... bla bla... ci dispiace che sia morto... bla bla... quando muore un nostro compagno siamo scossi... bla bla" e continuava a parlare inutilmente, a vanvera, senza avere realmente la decenza di stare zitto davanti ad una tragedia simile.
A me è sembrato, in quel momento, incredibilmente ipocrita. Non so, sarà stata una mia impressione...
Ogni allusione è puramente casuale.Last edited by Blaze; 06 September 2010, 23:57.
Comment
-
Se per non essere ipocriti bisogna mandare a quel paese la gente morta, beh, allora mi scuso con tutti gli utenti del forum per la mia ipocrisia. Non dovrei dispiacermi per queste cose, sono io che sbaglio.
Scusate di nuovo.
EDIT: sia chiaro, da ora in poi ogni qualvolta morirà qualcuno non farò commento sul forum. Sembra che io sia l'unico che la pensa in un altro modo...Last edited by TOB; 07 September 2010, 10:11.
Comment
-
Non è reato "ironizzare" la morte di qualcuno ma è certamente maleducato e di cattivo gusto, a prescindere che qualcuno dei parenti lo veda o meno.
E comunque sì, mi dispiace, aldilà del lavoro, che un ragazzo giovane e con tutta la vita davanti sia morto, per di più in un modo particolarmente brutto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment