Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore a 19 anni durante il GP

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da quanto ho sentito alla TV il giorno dell'incidente, al momento dell'impatto c'era un' ambulanza dietro il muretto della curva così i medici hanno pensato di portarlo con quella all'ospedale così gli addetti hanno fatto in fretta e furia per portare via dalla pista il povero ragazzo, (tantè che per la fretta un infermiere è inciampato sulla ghiaia e ha fatto cadere la barella) ora se si fermava la gara dovevano aspettare l'ambulanza con i soccorsi che era ad inizio pista.
    Secondo il regolamento della motoGP quando un pilota è a terra senza la possibilità di muoversi bisogna immediatamente fermare la gara, detto questo però anche se si fosse fermata la gara per il povero Tomizawa non c'erano speranze purtroppo, il soccorso su pista degli infermieri non sarebbe servito a nulla perchè le fratture riscontrate erano troppo gravi. Io rimango del fatto che se esiste un regolamento va rispettato ma secondo me non hanno fatto poi così male a portarlo direttamente in ambulanza, prima veniva portato all'ospedale meglio era. RIP Tomizawa

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
      Anch'io non mi sono mai interessata di corse di moto e simili, ma ho letto questo fatto stamattina su un quotidiano e devo dire che sono davvero disgustata da come la tragedia è stata gestita. Non penso ci sia qualcuno da incolpare: purtroppo quello è uno sport pericoloso e i piloti ne sono ben consapevoli. La vera colpa in questa vicenda è l'inquietante indifferenza nei confronti della morte di un ragazzo di 19 anni...
      Beh,indifferenza non mi pare.Anche qui su GS sono stati aperti due Thread(uno in Free Talk),ne hanno parlato giornali e tv.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Non lo conoscevo non seguendo lo sport, ma vedendolo in faccia già mi era simpatico.

RIP.

Comment

Povero ragazzo. Anche se in vita mia avrò visto si e no mezzo GP, mi è dispiaciuto per la sua morte, non so spiegarmi perchè.

Comment

Passerò per uno stronzo insensibile, ma mi chiedo perché dovrei rattristarmi per la morte di un'unica persona quando dopo un po' che impari a capire come gira il mondo sai che la gente muore in massa per motivi molto più bastardi che il praticare uno "sport" di cui si sanno i rischi elevati che si corrono.
            No, ormai c'ho fatto il callo.
            Last edited by Black Ghost; 06 September 2010, 19:33.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E' veramente brutto muorire a 19 anni quando la vita è ancora lunga.
              Questo ragazzo era conosciuto addirittura da piloti famosi, non ce ne fosse uno che ne abbia parlato male.
              Aveva tanta vita davanti e il destino gli e la tolta, che peccato.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                e il destino gli e la tolta
                Stronzate. La colpa è solo sua, il fatto che abbia deciso di correre. Magari anche un errore di controllo del veicolo, il percorso scivoloso, che ne so. Tuttavia, la colpa rimane di chi ha scelto le eventuali conseguenze.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Stronzate. La colpa è solo sua, il fatto che abbia deciso di correre. Magari anche un errore di controllo del veicolo, il percorso scivoloso, che ne so. Tuttavia, la colpa rimane di chi ha scelto le eventuali conseguenze.
                  No, la colpa era solo ilf atto che praticava quello sport, l'incidente era inevitabile, non si poteva evitare a così poca distanza, quando poi si trattava di una semplice scivolata

Comment

Mi dispiace particolarmente, ho visto l'incidente e mi ha scosso, anche se non ho capito bene che è successo. Praticamente una moto gli è passata sopra?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

che palle

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        No, la colpa era solo ilf atto che praticava quello sport, l'incidente era inevitabile, non si poteva evitare a così poca distanza, quando poi si trattava di una semplice scivolata
                        La scelta di praticarlo è stata sua. Colpa sua.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          La scelta di praticarlo è stata sua. Colpa sua.
                          Quando poi ti tagli un dito mentre ti infuochi a suonare la chitarra, posso mettere questa tua frase in firma?

Elusys

Comment

Bruttissimo incidente. Mi dispiace molto per il ragazzo, anche se questi sport non sono il massimo della sicurezza.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Quando poi ti tagli un dito mentre ti infuochi a suonare la chitarra, posso mettere questa tua frase in firma?
                              Non suono la chitarra e non avrei comunque abbastanza soldi da fare il coglione e darle fuoco.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ragazzi, calmiamo i toni.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X