Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muore a 19 anni durante il GP

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Totalmente d'accordo.

    Non è una morte diversa da quella di tanti operai crepati sul posto di lavoro. Solo che su di loro si fanno tanti servizi ma non vengono mai fatti nomi.

    PS: Ah, spero non banniate Guren per l'immagine
    Una volta tanto è un parere condivisibile, visto che non interessarsi della morte di qualcuno non è un reato, ironizzarci non è un reato visto che non ci sono parenti ed è umano che possa non fotterne a nessuno.
    Poteva non postare, dite voi, ma se è una cosa che non mi interessa HO il diritto di dirlo.



    Non meno ipocriti di qualche idiota che esprime il suo finto dolore su una persona che non ha mai incontrato né visto scrivendo su una piattaforma meglio nota come forum.
    Ogni allusione è puramente casuale.


    In certi casi bisognerebbe avere anche l'intelligenza di starsene zitti, piuttosto che voler dare fiato alla bocca a tutti i costi per dire cose francamente di pessimo gusto (ogni riferimento all'immagine postata da guren non è puramente casuale).
    La morte di una persona che corre in moto non è certo meno grave di quella di un operaio e nemmeno della persona più ricca del mondo (come se ci fosse la morte classista..), ma questo non autorizza certo chicchessia a prendere un fatto spiacevole come l'ennesima occasione per scrivere cose senza senso.
    IMHO se non ci arrivi mi dispiace molto per te.
    Last edited by Mr bix; 07 September 2010, 11:51.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #47
      Non lo conoscevo, ma mi dispiace ugualmente. Un peccato, aveva solo 19 anni. Ma tant'è, se capita di morire in sport meno pericolosi, chi segue e conosce bene la Moto GP non dovrebbe essere così sorpreso e scosso. Capita.

      PS: Jenny, perchè diavolo devi onorare la morte di ogni tizio che muore, con un'immagine del profilo? Sta bene dire che è morto, ma questo pietismo è alquanto fuori luogo.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Mah, secondo me non ha torto Daredevil, non ha torto neanche Black Ghost, non ha torto neanche Blaze..

        Un motociclista diciannovenne è morto, è una brutta notizia perché stroncato il sogno di un diciannovenne che può raggiungere il suo obiettivo, puoi trovare solo migliaia di diciannovenni con sogni irraggiungibili, prima di trovarne un altro che possa farcela. Bisogna anche dire che se hai la sensibilità di pensare che è una persona come te, il sentimento di dispiacere è un po' più accentuato, ma alla fine sono punti di vista e soprattutto non è necessario pensare ad una cosa del genere, già il fatto che sia morto un ragazzo che sulla sua moto inseguiva il suo sogno è una brutta storia.
        D'altro canto, non mi rattrista sapere chi muore se non ho niente a che spartire con quella persona, se non ho nessuna relazione con la medesima, in quanto la tristezza è qualcosa di più profondo rispetto al dispiacere e quindi mi accontento di sapere la notizia e se è il caso riflettere un po' sull'accaduto e niente più. A maggior ragione, se so che quella persona accetta di buon grado i pericoli che gli si pongono davanti, posso ammirare il coraggio o criticare l'incoscienza, di sicuro non è la morte di quella persona schiantatasi in moto la cosa che per me risalta di più e negare che sia così per tutti è pura ipocrisia.
        Magari preferisco l'operaio che sgobbava a questo fantomatico bravo ragazzo ormai deceduto, oppure viceversa, ed è certo che se devo dispiacermi preferisco farlo con le dovute motivazioni che non siano solo "è morto un sogno" o "è morto un padre di famiglia", perché dette così sono entrambe brutte, anche se a dirla tutta mi dispiace di più per la famiglia e quindi la morte dell'operaio si ripercuote molto di più sul nel nucleo famigliare di cui faceva parte rispetto a quella di un motociclista indipendente e lontano da casa che praticamente quando non poteva correre a causa di una leggera diarrea veniva sostituito, tanto i soldi non erano certo un gran problema. Del resto se per preferisco non fare battute e non parlare di un morto che sta a cuore a persone vicine a me è solo perché trovo più sensato dare valenza maggiore al dolore di persone non solo tristi ma anche economicamente disagiate che non ad una casa produttrice di motori e qualche famigliare che con o senza il morto vive più o meno ugualmente.

        Ho suddiviso le parti colorandole, in base al collegamento che c'è con ciò che dicevano gli utenti che ho citato.
        Last edited by Goge; 07 September 2010, 11:53.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
          Totalmente d'accordo.

          Non è una morte diversa da quella di tanti operai crepati sul posto di lavoro. Solo che su di loro si fanno tanti servizi ma non vengono mai fatti nomi.

          PS: Ah, spero non banniate Guren per l'immagine
          Una volta tanto è un parere condivisibile, visto che non interessarsi della morte di qualcuno non è un reato, ironizzarci non è un reato visto che non ci sono parenti ed è umano che possa non fotterne a nessuno.
          Poteva non postare, dite voi, ma se è una cosa che non mi interessa HO il diritto di dirlo.



          Non meno ipocriti di qualche idiota che esprime il suo finto dolore su una persona che non ha mai incontrato né visto scrivendo su una piattaforma meglio nota come forum.
          Ogni allusione è puramente casuale
          .
          E chi sarebbe questo idiota?
          sigpic

          Comment


          • #50
            Non lo so, però ho visto che aveva un avatar di RE e una frase da nerd in firma.

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
              E chi sarebbe questo idiota?
              Here i am.

              Comment


              • #52
                Seguito anch'io in tempo reale la vicenda e nonostante l'incidente molto grave una piccola speranza che si potesse salvare ce l'avevo. Molto dispiaciuto per davvero della sua morte.

                In effetti l'ipocrisia è una brutta cosa, c'è gente che dice di essere dispiaciuta anche se non è vero. Dire il falso in circostanze come queste è brutto, perché si prende in giro e piuttosto che mentire è meglio non scrivere nulla o parlarne con gli altri. Se questa è la discussione sulla morte di Tomizawa non vedo perché stare a parlare d'altro. Anche così si manca di rispetto. Se non frega a nessuno (e non voglio dire che queste persone sono insensibili o altro perché comprendo ed è naturale, anche io in svariate occasioni non ho nemmeno postato il solito messaggio con scritto "RIP" in thread su altre persone) direi che si può semplicemente andare a scrivere due cazzate nelle discussioni sulle barzellete o sulle immagini per non sporcare questo.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Me la fate sembrare troppo drastica con frasi del genere. Non è che ha scelto di praticare il motociclismo e morire giovane. Si è trattato di accettare una passione accettandone al contempo i rischi, ed è andata male. C'è rammarico, perchè era un sogno che poteva durare di più.
                  Non ho certo detto che quando qualcuno sceglie il motociclismo sa che morirà presto, altrimenti non ci sarebbero più corse di moto. Conosceva i rischi, magari non ne teneva conto troppo e alla fine è finita com'è finita.
                  Quello che intendevo sottolineare maggiormente è che se si dovesse essere tristi ogni volta che muore una persona, lo si dovrebbe essere ogni maledetto secondo. Inoltre, questo qui è morto seguendo una passione, mi dispiace molto di più per chi muore facendosi il culo per mangiare o per quelli che muoiono dentro un incubo inumano.

                  Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
                  Ma è possibili fare battibecchi inutili anche in un topic come questo?

                  Non si chiamano discussioni per niente. Non mi pare che ci siano insulti e provocazioni.
                  Last edited by Black Ghost; 07 September 2010, 13:28.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #54
                    Via, stiamo parlando di ben altro, non cominciamo con jenny, su!
                    Ritornando in topic, ho assistito all'incidente nella diretta tv, e sono rimasta piuttosto colpita. Per me il fatto che abbiamo continuato la gara imperturbati non è stata una cosa molto gradevole, però chi poteva immaginarsi che finisse così?
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #55
                      Mi limito a cancellare i post che sono completamente fuori argomento.
                      Vediamo di smetterla, okkei?
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #56
                        Pare che non si riesca a finirla. Chiudo fino all'arrivo di feleset, poi deciderà lei cosa farne.

                        Comment


                        • #57
                          Ragazzi, certo che a volte siete davvero una cosa indecente. Si può sapere perchè in ogni discussione bisogna tirare fuori Jenny? Si è messa il ragazzo in avatar, e allora? Ha infranto il regolamento? Ha fatto qualcosa di diverso dalle sue abitudini? Ma per favore, smettiamola con le pagliacciate.
                          La prossima volta che vi becco a parlare di Jenny in un topic qualsiasi vi beccate un giallo, compresa lei se vi risponde. C'è un limite a tutto.
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X