Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A volte ritornano... per un salutino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KirunksAH!!! Mi è venuta in mente un'idea GENIALE!!
Rivolto ai moderatori: cambiate il titolo del topik in:
"A Volte Ritornano... Per Un Salatino!!!!"
Leave a comment:
-
PICCI!! :******************************
...
AH!!! Mi è venuta in mente un'idea GENIALE!!
Rivolto ai moderatori: cambiate il titolo del topik in:
"A Volte Ritornano... Per Un Salatino!!!!"
Leave a comment:
-
Piccolo88 c'è
mi mancate un po', prima o poi un meeting, con tutti, ma tutti davvero, andrebbe fatto. Tante le cose da dire :°
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vegettoeheh...Salve a tutti... è visibile che sono poco presente..c'è ancora gente che riesce a permettersi di scordarsi la mia V maiuscola.. mwha.
OSHAA!
Leave a comment:
-
Re
eheh...Salve a tutti... è visibile che sono poco presente..c'è ancora gente che riesce a permettersi di scordarsi la mia V maiuscola.. mwha.
OSHAA!
Leave a comment:
-
Raga... solo ora ho letto tutte le pagine che c'erano prima del mio 1° post in questo topic...e vorrei dire a tutti i veterani (cioè quelli di prob e ez) che... un po' vi voglio bene. Intendo gente come i cb goku, gotta, sugo, kirunks, matte, vajin, fra, ackman, vegetto, goku sj, bigdrill e i molti altri che mi scordo... magari qualcuno nn mi ricorderà (o farà finta di nn ricordarmi) xchè x la prima volta, cioè ormai 2 anni e mezzo fa, quando mi sono iscritto, qualcuno era su dba già da diversi mesi... xò i tempi passati a spammare con voi su forum, msn e chat, anche fino all'una di notte quando il giorno dopo avevo scuola sono stati BELLISSIMI. CHE DIVERTIMENTI!! peccato che poi Gogeta abbia cambiato tutte queste volte forum, xchè così tutti si sono disuniti, caxxo!! Volevo sapere... vi ricordate anche voi di me, almeno un po?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KirunksMSN al rogo!!!
Leave a comment:
-
Grande Kir mi raccomando, continua così, nn cambiare
Ehilà ciao Vegetto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kirunks(Ma mi dite dove diavolo sono le faccine!?....)
Leave a comment:
Leave a comment: