Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A volte ritornano... per un salutino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Kamuinon sono io quello che si ostina a giocare a basket con un polso sfracellato, sai, mio bel fratellozzo da street-basket
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gotta2003Perchè Kamui finisce due Dungeon,uccide 2 boss ma dopo 4 ore di gioco si dimentica di salvare perdendo poi tutti i progressi fatti?
Io lo so perchè...perchè è un cogli...
ehila' vegetto
Leave a comment:
-
Re:
A un Topic di Veterani, il Principe non può non rispondere...
Salve a tutti, Albe d'oltremondo.
OSHAA!
Leave a comment:
-
Perchè Kamui finisce due Dungeon,uccide 2 boss ma dopo 4 ore di gioco si dimentica di salvare perdendo poi tutti i progressi fatti?
Io lo so perchè...perchè è un cogli...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ConnachtQuesto topic sta suscitando in me sensazioni profonde e domande inconscie del tipo "perchè i criceti puzzano?" e "perchè voi tutti puzzate?"
perche' gotta batte continuamente i marciapaidi?
perche'..perche'...?
Non crucciarti, mio giuovine amico. Vivi, semplicemente, noncurante di tutto cio', perche' la vita non permette altro tempo sprecato in questo modo.
...beurp
Leave a comment:
-
RICKY! :kommozione: :kommozione: :kommozione:
Kuanto tempo? Allora? Come stai? Come ti Butta? Ke fai adesso? Smonti sempre kuelle komponenti dai komputer?... @_________________@
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ravaops scusa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ConnachtQuesto topic sta suscitando in me sensazioni profonde e domande inconscie del tipo "perchè i criceti puzzano?" e "perchè voi tutti puzzate?"
Leave a comment:
-
Questo topic sta suscitando in me sensazioni profonde e domande inconscie del tipo "perchè i criceti puzzano?" e "perchè voi tutti puzzate?"
Leave a comment:
-
ue evil non ci si sente da tanto
Premetto che ho letto solo la prima di 13 pagine... quindi se qualcuno, magari cb goku che nn ha mai da fare niente può farmi un riassuntino ne sarei felice
NON HA NIENTE DA FARE???!!!
Lui e' uno dei 2 leggendari perverted-sennin, ha SEMPRE qualcosa da fare!! eretico ;__;
Agli ordini... ah, non ci penso nemmeno a rispostarlo O_O dopo la fatica che ho fatto per trascinarlo qui.
ci pensera' lui a spostare ora
Leave a comment:
Leave a comment: