Mettici la scomodità, la calca, la nonnetta che puzza di muffa vicino a te, alzarsi minimo mezz'ora prima per andare a aspettare 'sto coso che passa ogni venti minuti, e tutta la fatica fatta verrà ricompensata da minimo 5 ore scolastiche
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo giorno di scuola... :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Porcocacchio! Io ho iniziato giovedì 9, diocristo.
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio3 ore di economia aziendale con la nuova professoressa. Una gran figa, anche se fa lezioni piuttosto pallose.Poi 1 ora di supplenza con il preside, che non fa niente, se non ridere.
Fino alla metà di Ottobre si entra alle 8:30 e si esce alle 11:40, una bella notizia che condivido. Contando anche la ricreazione di 20/30 minuti direi che si fa poco o niente. Domani conosceremo i professori di Geografia Economica e Economia Politica, due materie aggiunte quest'anno.
Della classe dell'anno scorso siamo rimasto solo io e un altro amico, tutti gli altri ragazzi nuovi. E ora abbiamo un nuovo record di alluni. 11.
Troppa troppa gente nuova, son più loro che i ''vecchi''.
Io sono in quarta, vedrai, aziendale e diritto saranno spettacolari, politica molto meno.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMettici la scomodità, la calca, la nonnetta che puzza di muffa vicino a te, alzarsi minimo mezz'ora prima per andare a aspettare 'sto coso che passa ogni venti minuti, e tutta la fatica fatta verrà ricompensata da minimo 5 ore scolastiche
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOddio, io se è evitabile lo aborro l'autobus, peccato che sia il mezzo più comodo e più economico che io possa usare.
Comment
-
Io inizio dopodomani, purtroppo non sarà come l'anno scorso, e l'unico giorno di cazzeggio sarà il primo. D'oh.
Comment
-
lol mi odierete tutti per questo ma io inizio il 20 è 4 giorni dopo lo standard in sicilia che già è tardissimo il bello è che alle medie ho beccato una scuola che quasi tutti gli anni iniziava verso il 18 e intendo I MIEI ANNI che devo dire vogliono avermi meno tempo possibile là dentro btw inizio le superiori (nella classe in cui si fa latino al posto di quella in cui si fa informatica grazie ai miei -_-)quindi mi sa che potrò dedicare meno tempo al gaming
Comment
-
Non per fare il razzista, ma comprendo perchè in passato vi era l' apartheid sui mezzi pubblici.
Una volta mi è toccato andare su un vagone del treno in cui c'erano 3 slavi, con un caldo micidiale e senza aria condizionata, si vede che i 3 non si lavavano e soffrivano particolarmente il caldo visto che c'era una puzza ad aglio marcio e putrefatto su tutto il vagone, era così forte che non se ne andò nemmeno quando scesero alla loro fermata...che schifo.
Per non parlare delle metro delle otto del mattino, piene zeppe di cinesi alti quanto i miei capezzoli che mi sbattono sotto il naso le loro forforose chiome nere perchè devono attraversare tutto il vagone per scendere, oppure l' afroitaliano di turno che si aggrappa alla barra in alto dando aria alle sue giallognole ascelle che puntualmente sono all' altezza della mia faccia, oppure il solito indio delle favele mezzo narcotrafficante davanti a te che non si è lavato i denti e che parla con il suo compagno che si trova esattamente dietro di te, e perchè no, il meridionale di turno che mangia e urla al telefono pensando bene di mostrarti per bene cosa sta' masticando in quel momento.
E poi ci si scandalizza se Borghezio va in giro tra i vagoni a disinfettare, cazzo, okey il buonismo e la tolleranza, ma a tutto c'è un limite.
P.S.
Inizio l' 11 Ottobre, ma giuro sul mio onore che riuppo il topic per tenerti informato della mia prima giornata!sigpic
Comment
-
Comment
Comment