Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo giorno di scuola... :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
2 ore di filosofia consecutive, per tenersi svegli era necessario farsi del male. Molto male.
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCiao utente, quanto tempo!
Leave a comment:
-
Ciao utente, quanto tempo!
Comunque giornata discreta oggi, anche se non ancora si inizia a fare sul serio (però un intero capitolo di Biologia già l'ho studiato)
Leave a comment:
-
Ehi Vincè! Era da un pò che non postavi ciao!
Te scientifico? Io classico...
Leave a comment:
-
Beh, io ho cominciato il liceo scientifico l'altro ieri e mi sono trovato abbastanza bene (che p**** il professore di matematica, uff...)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa questo non è inutile, diventerà un topic in cui si parla della scuola e di quello che succede e se il titolo è il primo giorno di scuola chissene frega tanto siamo sempre i soliti utenti lo sappiamo che non tratta del primo giorno di scuola
Leave a comment:
-
Oggi prima giornata anche per me.Prendo un autobus diverso dal solito,mi lascia in una fermata diversa dalla solita,faccio una strada diversa dalla solita.
Scuola e compagni,sempre gli stessi.Mi ha fatto piacere rivederli dopo tre mesi,non tutti ma buona parte fortunatamente si.Non abbiamo fatto niente tutto il tempo,i prof dicono che iniziamo seriamente da lunedì.
Leave a comment:
-
Ma questo non è inutile, diventerà un topic in cui si parla della scuola e di quello che succede e se il titolo è il primo giorno di scuola chissene frega tanto siamo sempre i soliti utenti lo sappiamo che non tratta del primo giorno di scuola
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPure io voglio raccontare la mia prima giornata, non vedo perchè gli altri si e io no!
Che poi non capisco tutta sta fretta di chiudere i topic, ce ne stanno 3 messi in croce di cui 2 sono sempre o di auguri o di presentazione.
Non ho fretta di chiudere i topic, ho fretta di chiudere i topic inutili. E se il 99% dei topic sono inutili, vedete voi.
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggioma riaprire il mio topic,no?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAh si, parla male ogni secondo ho la sensazione che stia per vomitare... comunque io mi sono seduto affianco ad uno che disegna peni e si vanta della sua bravura nel farlo... Mi sono già fatto conoscere, ho richiamato l'attenzione di un mio amico e indicando una bionda che era seduta davanta a me ho detto <ehi iggy quella bionda davanti ha due tette assurde>, non mi sono reso conto del tono della mia voce e del fatto che la proffe si fosse fermata per controllare il registro così metà classe mi ha sentito e la ragazza da me indicata s'è voltata quando ancora io avevo il braccio puntato contro di lei. Mi ha sorriso e si è rigirataEpico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAh si, parla male ogni secondo ho la sensazione che stia per vomitare... comunque io mi sono seduto affianco ad uno che disegna peni e si vanta della sua bravura nel farlo... Mi sono già fatto conoscere, ho richiamato l'attenzione di un mio amico e indicando una bionda che era seduta davanta a me ho detto <ehi iggy quella bionda davanti ha due tette assurde>, non mi sono reso conto del tono della mia voce e del fatto che la proffe si fosse fermata per controllare il registro così metà classe mi ha sentito e la ragazza da me indicata s'è voltata quando ancora io avevo il braccio puntato contro di lei. Mi ha sorriso e si è rigirata
Leave a comment:
-
Quest'anno sarà pesantissimo. Ho tutte materie specifiche del mio corso. Sono tante, difficili, ma sicuramente interessanti, per cui spero che ciò le renda meno pesanti di quanto lo possano già essere di loro.
Ah, faccio aeronautica.
Leave a comment:
Leave a comment: