Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo giorno di scuola... :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ieri, primo giorno di scuola.
    Pessimo ( come ho detto altrove,per via dei compiti e delle immediate spiegazioni di argomenti nuovi), perchè ,già da come si comportano i prof vecchi rispetto agli altri anni e quelli nuovi (fisica,storia/filosofia,inglese[quest'ultima ancora sconosciuta]) nei confronti del programma, è facilmente comprensibile che quello che succederà quest'anno non sarà nè piacevole nè rapido e indolore.
    Lungo e sofferto...
    O_O Anche adesso mentre scrivo ho gli occhi che mi si incrociano (forse perchè portare le lenti a contatto 6 ore non è come protarle un paio di ora per uscire d'estate) ,quindi anche se facessi errori di battitura poco mi importa. Ho sonno =_=
    Stamattina è stata praticamente una lezione da metà ottobre di terzo liceo, ma purtroppo è stato davvero uno dei tanti leggeri primi giorni di scuola se paragonato all'effettivo ottobre di quest'anno ( stando a quanto dicono).

In classe abbiamo sempre più ragazzi dal momento che siamo 23, di cui 9 femmine e 14 maschi, tra cui anche 3 ragazzi nuovi. Non mi piacciono. Sono i classici coatti che pensano di avere il diritto di fare i grandi alle spalle dei prof o degli altri alunni (però così ne abbiamo altri 5-6 in classe ). Uno in particolare mi urta a pelle ._. un'altro è carino, ma è amico di quello di prima. Il terzo non conosce nessuno dei due e forse questo è un bene.

Ovviamente tutti i giorni mi aspetta la sveglia alle 6.00 di mattina ( o 5.30 se al posto del pullman prendo il treno) e al ritorno dovrò prendere il treno e tornare sempre a piedi dalla stazione a casa mia perchè i miei quest'anno lavorano fino al pomeriggio spesso

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Non per fare il razzista, ma comprendo perchè in passato vi era l' apartheid sui mezzi pubblici.

Una volta mi è toccato andare su un vagone del treno in cui c'erano 3 slavi, con un caldo micidiale e senza aria condizionata, si vede che i 3 non si lavavano e soffrivano particolarmente il caldo visto che c'era una puzza ad aglio marcio e putrefatto su tutto il vagone, era così forte che non se ne andò nemmeno quando scesero alla loro fermata...che schifo.

Per non parlare delle metro delle otto del mattino, piene zeppe di cinesi alti quanto i miei capezzoli che mi sbattono sotto il naso le loro forforose chiome nere perchè devono attraversare tutto il vagone per scendere, oppure l' afroitaliano di turno che si aggrappa alla barra in alto dando aria alle sue giallognole ascelle che puntualmente sono all' altezza della mia faccia, oppure il solito indio delle favele mezzo narcotrafficante davanti a te che non si è lavato i denti e che parla con il suo compagno che si trova esattamente dietro di te, e perchè no, il meridionale di turno che mangia e urla al telefono pensando bene di mostrarti per bene cosa sta' masticando in quel momento.

E poi ci si scandalizza se Borghezio va in giro tra i vagoni a disinfettare, cazzo, okey il buonismo e la tolleranza, ma a tutto c'è un limite.
      Ma tu prendi i mezzi nel Burundi?

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Maronna, vi lamentate di pullman e corriere, pensate a me che dovevo svegliarmi alle SEI, prendere il pullman alle SETTE per arrivare a scuola alle OTTO.
        Ma quanto siete delicati.
        Ho scelto il liceo dove vado proprio perchè è vicino a casa e ora mi ritrovo ad andare la mattina in autobus affollati pieni di grezzi e al ritorno devo aspettare 20 minuti sotto il sole.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Ma tu prendi i mezzi nel Burundi?
          No, prende i mezzi a Milano. Ed ha PIENAMENTE ragione, la situazione è davvero così.
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

non avete il privilegio di vivere in provincia, sciagurati.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
              No, prende i mezzi a Milano. Ed ha PIENAMENTE ragione, la situazione è davvero così.
              Se vogliamo parlare di autobus e metropolitana a Roma, da spararsi.

Comment

Eh, povero me che tra 2 settimane andrò all'università là. Abituato al mio paesello poi..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Da me i neri/slavi li trovi sui pullman solo di mattina, ancor prima la maggior parte di loro invece sta in piazza ad aspettare i camion che li portano in campagna a lavorare.
                  Nel pomeriggio invece non ce ne sono, sui pullman.
                  Perchè spesso è capitato che di pomeriggio, o di sera, venivano picchiati.
                  E fidatevi che veder picchiare uno colorato non è per niente un bello spettacolo...hanno la pelle di acciaio e continuano a rialzarsi, anche dopo i calci in testa...secondo me sono fisicamente più evoluti di noi, altro che razza inferiore >_>
                  (Ah specifico che continuano a rialzarsi, ma che comunque li prendono sempre uno alla volta, contro 7-8 coglioni che li picchiano...quindi sì, magari fisicamente sono evoluti, ma sono abbastanza stupidi...venissi picchiato io da 7-8 di loro mi fingerei morto xD)

Comment

Fatto oggi il primo giorno. Nel sito della scuola ho cercato l'orario ma niente allora ho chiamato e mi hanno detto che valevano le 8 per tutti, per poi scoprire a scuola che si entrava alle 10. Hanno diviso in 2 la nostra sezione, lasciandomi si i miei migliori conoscenti, ma anche i peggiori/spaccamaroni/rompipalle che ho combattuto l'anno scorso, senza contare che il principale(bocciato) non ha cambiato scuola ed è nella sezione antecedente alla nostra. I nuovi sono di un'altra sezione intera, ovvero una decina di asci e una ragazza, che poi hanno avuto gli stessi insenanti affibiadoci qust'anno, che già hanno iniziato con il fatto che dobbiamo prendere libri fuori elenco perchè devono continuare il loro programma. Da domani ci vado in scouter, lo stesso luogo dove l'anno scorso tagliavano i freni per vendetta o noia. Voglio bruciarli tutti e tagliarli in tanti pezzettini

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      però non andate troppo ot con la storia dell'autobus perché, cito testualmente:

Originariamente Scritto da Majin Broly

Fai pure, ma, come al solito, se si trasforma in una chat dove la gente chiacchiera del più e del meno chiudo.

quindi regolatevi
                      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Da me i neri/slavi li trovi sui pullman solo di mattina, ancor prima la maggior parte di loro invece sta in piazza ad aspettare i camion che li portano in campagna a lavorare.
                      Nel pomeriggio invece non ce ne sono, sui pullman.
                      Perchè spesso è capitato che di pomeriggio, o di sera, venivano picchiati.
                      E fidatevi che veder picchiare uno colorato non è per niente un bello spettacolo...hanno la pelle di acciaio e continuano a rialzarsi, anche dopo i calci in testa...secondo me sono fisicamente più evoluti di noi, altro che razza inferiore >_>
                      (Ah specifico che continuano a rialzarsi, ma che comunque li prendono sempre uno alla volta, contro 7-8 coglioni che li picchiano...quindi sì, magari fisicamente sono evoluti, ma sono abbastanza stupidi...venissi picchiato io da 7-8 di loro mi fingerei morto xD)
                      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      dai perfavore! è il mio primo topic in DBA e sembra abbia riscosso un buon successo quindi non ottate

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Guarda, non pensare che qui sia meglio. E' uno schifo cazzo.
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          però non andate troppo ot con la storia dell'autobus
                          Tanto non appena tutti hanno iniziato la scuola chiudo.

Per tua fortuna un utente inizia il 20, e quindi devo dargli il diritto di dire la sua. XD
                          sigpic

Comment

Iniziato oggi, una noia mortale. Veramente peggio dell'anno scorso, stavolta niente cazzeggio. D:
                            Poi abbiamo parlato prima con la nuova prof di inglese (non si capiva niente di quello che diceva ) e poi con quella di mate, molto brava, ma anche severa e noiosa.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Tanto non appena tutti hanno iniziato la scuola chiudo.

Per tua fortuna un utente inizia il 20, e quindi devo dargli il diritto di dire la sua. XD
                              Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              P.S.
                              Inizio l' 11 Ottobre, ma giuro sul mio onore che riuppo il topic per tenerti informato della mia prima giornata!
                              Pure io voglio raccontare la mia prima giornata, non vedo perchè gli altri si e io no!
                              Che poi non capisco tutta sta fretta di chiudere i topic, ce ne stanno 3 messi in croce di cui 2 sono sempre o di auguri o di presentazione.
                              sigpic

Comment

Roscio ma come fai su 3 ragazze a guardarne solo due e poi passare ai maschi?! O.o
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Working...
                                X