Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo giorno di scuola... :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Pure io voglio raccontare la mia prima giornata, non vedo perchè gli altri si e io no!
    Che poi non capisco tutta sta fretta di chiudere i topic, ce ne stanno 3 messi in croce di cui 2 sono sempre o di auguri o di presentazione.
    Ghonnene ha ragione non serve chiudere tutti i topic, questo in particolare potrebbe essere divertente anche in futuro
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      No, prende i mezzi a Milano. Ed ha PIENAMENTE ragione, la situazione è davvero così.
      Dài ragazzi, quello mi parla di afroamericani che puzzano come capre selvatiche, cinesi che ti buttano quintali di forfora in faccia e campani che urlano a squarciagola in metrò... io i mezzi li prendo sia per andare a scuola che per uscire con gli amici, e prendo sia l'autobus che la metropolitana. Gran parte del tragitto poi lo passo a Milano, quindi non venitemi a fare i catastrofici perchè non è vero. Cose del genere capitano, questo è vero, a volte ci bestemmio anche, ma si tratta di una volta su cinque o sei, dài...

Per chi risponderà "Io prendo i mezzi nell'ora di punta, mi sveglio alle sei per arrivare a scuola alle otto e mezza, è un disastro..." vi dico subito che anche io lo faccio: sveglia alle 6,15 - pullman alle 7,30 - scuola alle 8,20. E tutte queste puzze e trambusti vari non li trovo quasi mai.

Comment

Oggi primo giorno di scuola.
        Naturalmente il tempo ha creato l'ambiente ideale facendo diluviare.
        Prime due ore abbiamo conosciuto la nostra prof nuova di italiano e storia,uhm,che dire, non sembra male anche se parla strano ed ha qualche tic nervoso.Ah ci ha fatto fare un tema appena arrivata.
        Adesso arriva il bello,terza ora inglese.L'anno scorso avevamo la proffe migliore dell'istutito,adesso è arrivata sta qua che ha tentato il suicidio perchè suo marito gli faceva le corna con unO,però non è riuscita ad ammazzarsi perchè si è impiccata al lampadario e questo si è staccato.Ah,si è scandalizzata quando gli ho detto che i Death sono il mio gruppo preferito,ha detto che devo ascoltare roba allegra non musica del diavolo -.-'
        Quarta ora la solita prof di matematica,incompetente e bastarda come l'anno scorso.
        Di prof devo solo conoscere quella nuova di Greco e di Latino e poi sono a posto.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          Oggi primo giorno di scuola.
          Naturalmente il tempo ha creato l'ambiente ideale facendo diluviare.
          Prime due ore abbiamo conosciuto la nostra prof nuova di italiano e storia,uhm,che dire, non sembra male anche se parla strano ed ha qualche tic nervoso.Ah ci ha fatto fare un tema appena arrivata.
          Adesso arriva il bello,terza ora inglese.L'anno scorso avevamo la proffe migliore dell'istutito,adesso è arrivata sta qua che ha tentato il suicidio perchè suo marito gli faceva le corna con unO,però non è riuscita ad ammazzarsi perchè si è impiccata al lampadario e questo si è staccato.Ah,si è scandalizzata quando gli ho detto che i Death sono il mio gruppo preferito,ha detto che devo ascoltare roba allegra non musica del diavolo -.-'
          Quarta ora la solita prof di matematica,incompetente e bastarda come l'anno scorso.
          Di prof devo solo conoscere quella nuova di Greco e di Latino e poi sono a posto.
          *___________* Con sta prof di inglese io mi divertirei xD

Comment

Come si chiama la proffe con i tic?

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Come si chiama la proffe con i tic?
              Quella d'italiano bassa.L'hai avuta anche te stamani.

sigpic

Comment

Ah si, parla male ogni secondo ho la sensazione che stia per vomitare... comunque io mi sono seduto affianco ad uno che disegna peni e si vanta della sua bravura nel farlo... Mi sono gi&#224; fatto conoscere, ho richiamato l'attenzione di un mio amico e indicando una bionda che era seduta davanta a me ho detto <ehi iggy quella bionda davanti ha due tette assurde>, non mi sono reso conto del tono della mia voce e del fatto che la proffe si fosse fermata per controllare il registro cos&#236; met&#224; classe mi ha sentito e la ragazza da me indicata s'&#232; voltata quando ancora io avevo il braccio puntato contro di lei. Mi ha sorriso e si &#232; rigirata

Comment

Ah si, parla male ogni secondo ho la sensazione che stia per vomitare... comunque io mi sono seduto affianco ad uno che disegna peni e si vanta della sua bravura nel farlo... Mi sono già fatto conoscere, ho richiamato l'attenzione di un mio amico e indicando una bionda che era seduta davanta a me ho detto <ehi iggy quella bionda davanti ha due tette assurde>, non mi sono reso conto del tono della mia voce e del fatto che la proffe si fosse fermata per controllare il registro così metà classe mi ha sentito e la ragazza da me indicata se voltata quando ancora io avevo il braccio puntato contro di lei. Mi ha sorriso e si è rigirata
                  Ma chi è che disegna peni? E lei chi era?

sigpic

Comment

Il compagno di sophie che l'ha stressata per 3 anni dicendole che il suo &#232; grosso 23 centrimentri, uno alto, mi trasmette un idea di sporcizia.
                    Lei non ricordo il nome ma ha due tette megagalattiche

Comment

Quest'anno sar&#224; pesantissimo. Ho tutte materie specifiche del mio corso. Sono tante, difficili, ma sicuramente interessanti, per cui spero che ci&#242; le renda meno pesanti di quanto lo possano gi&#224; essere di loro.

Ah, faccio aeronautica.

Comment

Ah si, parla male ogni secondo ho la sensazione che stia per vomitare... comunque io mi sono seduto affianco ad uno che disegna peni e si vanta della sua bravura nel farlo... Mi sono già fatto conoscere, ho richiamato l'attenzione di un mio amico e indicando una bionda che era seduta davanta a me ho detto <ehi iggy quella bionda davanti ha due tette assurde>, non mi sono reso conto del tono della mia voce e del fatto che la proffe si fosse fermata per controllare il registro così metà classe mi ha sentito e la ragazza da me indicata s'è voltata quando ancora io avevo il braccio puntato contro di lei. Mi ha sorriso e si è rigirata
                        È tua
                        last fm

Comment

Mai dubitato del contrario

Comment

Ah si, parla male ogni secondo ho la sensazione che stia per vomitare... comunque io mi sono seduto affianco ad uno che disegna peni e si vanta della sua bravura nel farlo... Mi sono gi&#224; fatto conoscere, ho richiamato l'attenzione di un mio amico e indicando una bionda che era seduta davanta a me ho detto <ehi iggy quella bionda davanti ha due tette assurde>, non mi sono reso conto del tono della mia voce e del fatto che la proffe si fosse fermata per controllare il registro cos&#236; met&#224; classe mi ha sentito e la ragazza da me indicata s'&#232; voltata quando ancora io avevo il braccio puntato contro di lei. Mi ha sorriso e si &#232; rigirata
                            Epico.

Comment

ma riaprire il mio topic,no?
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Egocentrico.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X