Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo giorno di scuola... :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Noi, quattro.
Avrò già risposto qua? Chissà. Nel dubbio, ne parlo ora.
Il primo giorno di scuola è stato abbastanza piatto, abbiamo fatto la conoscenza di due professori nuovi (ed in quarto è abbastanza inusuale): francese (che pare abbastanza tranquillo) e filosofia, che invece è parsa abbastanza anonima rispetto a quella che abbiamo avuto in terzo.
Comment
-
Ho saputo che Slayer è in classe con quella topa di mia cugina...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioHo saputo che Slayer è in classe con quella topa di mia cugina...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioRob e Ema sono la stessa persona fino ad un certo punto."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì perché 'sto topic non serve a un cristo, è passata una settimana di scuola...
E ripeto, non incitare i Calamity Jane e i Pecos Bill del lucchetto e del cartellino.
Comment
-
Ah si!? Chi cazzo è Rob?! O.ò Guren ti infastidisce così tanto il topic?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment