Originariamente Scritto da Snake Bar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le caramelle possono scadere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioÈ amoreQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioTe tornatene su Neo elite,piuttosto.
Stai a cuccia, niubbetto presuntuoso.
Comment
-
Le caramelle sono buoneMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioNon mi pare di averti mai dato il permesso di darmi consigli come se fossero ordini.
Stai a cuccia, niubbetto presuntuoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioInfatti non te l'ho consigliato,ti ho detto levati dalle palle.
Gli scoppiati con manie di grandezza stanno tutti su DBA, oh...
Comment
-
Mi piacciono le caramelle. *mki
Comunque credo che scadano.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioLe caramelle sono buone
Jojo cos'è c.v.d?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChe problema hai? La tua firma ha così tanta influenza su di te? Se ti dico che Sandra Mondaini è morta ti deprimi e scoppi in lacrime?
Gli scoppiati con manie di grandezza stanno tutti su DBA, oh...
Edit:Credo che le caramelle scadano solo se contengono latte o altra roba così poichè passato il tempo emette acidi,ma quelle alla menta invece no credo che perdano solo il sapore.
Tò leggi:http://www.alimentazione-salute.it/a...egli-alimenti/Last edited by Snake Bar; 21 September 2010, 17:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioIo non lo so proprio.
Originariamente Scritto da Snake BarHa dire il vero hai incominciato te,comunque non lo sapevo della Mondaini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNon solo, come dice bear hanno un apporto nutrito e vitaminico che basta per sopravvivere una settimana in qualsiasi posto sperduto del mondo, in mancanza di caramelle però puoi sempre mangiare un ragno come nel tuo avatar.
Jojo cos'è c.v.d?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioJenny...incredibile, brava!
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare = C.V.D. + XD =Last edited by Yauna; 21 September 2010, 17:49.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Comunque, ragazzi, non vi vergognate a rispondere a topic del genere? Cioè, dico io, ci vuole tanto per capire che l'apritore del topic è una persona che non ha un beneamato cazzo da fare e vuole creare un po' di flood qua e là?
Cioè, io solo il primo a dire che a volte bisognerebbe essere meno rigidi con lo spam ma questo è davvero ridicolo. Ma davvero davvero.
Comment
Comment