Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook Crash.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPuoi anche smettere, oh. Non è che tentando di caricare più e più volte magicamente si rimette a funzionare.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioNon è che non mi entra con la mia pass,mi sono spiegato male.
Praticamente internet funziona bene e vado dappertutto ma non apre proprio le pagine di FaceBook.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNeanche a me. A dire la verità non mi va neanche megadownload
Cazzo!cazzo!Ma volete capire questo è il Millenium Bug,,,.,..............,.,.,.,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,...........................
Spoiler:A parte gli scherzi cosa è successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLasciala fare che almeno è occupata"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLasciala fare che almeno è occupataQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioOddio anche a me O.o....
Oddio anche a me O.o
Cazzo!cazzo!Ma volete capire questo è il Millenium Bug,,,.,..............,.,.,.,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,...........................
Spoiler:A parte gli scherzi cosa è successo?
Comunque penso che il motivo siano delle modifiche a Facebook."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa non attacavo nessuno dio bono è una battuta come un altra"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPoi ti lamenti perchè ti sfottono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioIo non mi lamento io rispondo delicatemente e senza troppi indugi..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioEddaje,han detto niente post di floo ecc ecc Non serviva quella battuta,sai che se la prende per niente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioper cosa, scusa? Mi sfugge... snake bar....continua a non funzionare il sito...pazienza...staremo qui...ahahahah!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioDi solito ti offendi subito e si creano dei litigi.Ecco tutto,se questo non è il caso(come sembra) tanto meglio.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment