Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook Crash.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPuoi anche smettere, oh. Non è che tentando di caricare più e più volte magicamente si rimette a funzionare.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioNon è che non mi entra con la mia pass,mi sono spiegato male.
Praticamente internet funziona bene e vado dappertutto ma non apre proprio le pagine di FaceBook.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioNeanche a me. A dire la verità non mi va neanche megadownload
Cazzo!cazzo!Ma volete capire questo è il Millenium Bug,,,.,..............,.,.,.,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,...........................
Spoiler:A parte gli scherzi cosa è successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLasciala fare che almeno è occupata"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLasciala fare che almeno è occupataQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioOddio anche a me O.o....
Oddio anche a me O.o
Cazzo!cazzo!Ma volete capire questo è il Millenium Bug,,,.,..............,.,.,.,.,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,...........................
Spoiler:A parte gli scherzi cosa è successo?
Comunque penso che il motivo siano delle modifiche a Facebook."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa non attacavo nessuno dio bono è una battuta come un altra"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioPoi ti lamenti perchè ti sfottono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioIo non mi lamento io rispondo delicatemente e senza troppi indugi..."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioEddaje,han detto niente post di floo ecc ecc Non serviva quella battuta,sai che se la prende per niente.snake bar....continua a non funzionare il sito...pazienza...staremo qui...ahahahah!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioper cosa, scusa? Mi sfugge...snake bar....continua a non funzionare il sito...pazienza...staremo qui...ahahahah!
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioDi solito ti offendi subito e si creano dei litigi.Ecco tutto,se questo non è il caso(come sembra) tanto meglio.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment